|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, mi permetto di tornare un attimo sul mancato aggiornamento del servizio DDNS con questo router.
Ho provato a impostare il DynDNS(Custom), ma non ho risolto il problema. Questa mattina ho avuto conferma del fatto che se accendo il router non mi viene aggiornata in automatico l'associazione IP pubblico con il mio "nome host"; ma appena entro nel router, in locale, giusto per verificare quale IP pubblico mi e' stato assegnato senza fare nessun tipo di azione, come d'incanto il servizio dlinkddns, aggiorna l'IP (lo risesco a verificare connettendomi al sito appunto dlinkddns). E' come se non il router rimasesse li ad aspettare qualcosa... e io on ne esco piu'. Un altro aspetto che non mi torna e' che nella mia IPcamera (sempre D-link), connessa alla mia rete e nella quale e' attivo il servizio ddns con un altro account, non mi funziona il servizio ddns che in abbinamento con il vecchio router USR funzonava egregiamente ed in odo indipendente. Ripeto e' come se il router nuovo Dlink rimane ad aspettare qualcosa che ovviamente non accade. Ringrazio per l'attenzione. Gavi |
|
|
|
|
|
#462 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Con Libero hai per caso l'opzione IPTV attiva? Quote:
Ma con altri router ti funzionava?
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Assolutamente no
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ti avevo solo mandato un pm, comunque qui ho postato il file.
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io non riesco a cambiare l'MTU...al posto di 1492 scrivo 1500, faccio applica, si riavvia il router ma poi ritorna a 1492...come mai?
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che tipo di connessione usi?
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Grazie
Case: Corsair Obsidian 800D Liquid Cooling EKWB | Ali: Corsair AX1200i | Mobo: Rampage IV Extreme | CPU: I7 3930K C2 | RAM: Corsair Dominator Platinum 2133Mhz 4x4GB | VGA: CF 2x Asus 7970 DC2 | HD: 2x SSD Corsair Neutron GTX 120GB Raid0, 2x Western Digital Green 1.5TB Raid1 | Monitor: ASUS VG278HE | Windows 8 Ultimate 64 |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La connessione è un’Alice 7 Mega. Ho provato con diversi account di Dyndns ma senza successo. Una vera rottura. |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Firmware v4.
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece di entrare nel router fai accendere il pc e basta. Mi sembra più semplice Forse ho trovato il motivo ... forse
|
|
|
|
#472 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Purtroppo con il V4 HT non mi funziona, c'è qualche altra impostazione particolare?
Case: Corsair Obsidian 800D Liquid Cooling EKWB | Ali: Corsair AX1200i | Mobo: Rampage IV Extreme | CPU: I7 3930K C2 | RAM: Corsair Dominator Platinum 2133Mhz 4x4GB | VGA: CF 2x Asus 7970 DC2 | HD: 2x SSD Corsair Neutron GTX 120GB Raid0, 2x Western Digital Green 1.5TB Raid1 | Monitor: ASUS VG278HE | Windows 8 Ultimate 64 |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Bene, io per ora ho scritto all’assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
No, controlla che sia disattivato il dhcp.
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Appena arrivato il pupo. Che dire; complimenti a D-Link per un apparecchio di facile configurazione per l'utente inesperto ma anche in grado di dare soddisfazione ad uno smaliziato senza diventare matto, peccato per un mancato supporto nativo alla vpn ma per questo prezzo direi che è un'ottimo apparecchio.
Connessione Tiscali, in teoria mi rileva solo la metà della banda in UP ma questo è un problema lato T
|
|
|
#476 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie dell'attenzione e buone feste. Gavioli |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
iscritto!!!
ciao ragazzi e auguri!!! anch'io ho questo router, devo dire che mi sembra funzionare bene anche se ho 2 appunti da fare: - scalda tantissimo!!! però come qualcuno fa notare, mettendolo in verticale si raffredda meglio..ma c'è pericolo che cada se lo lascio in verticale?? e poi lasciarlo acceso giorno e notte c'è pericolo che si bruci?? - da quando lo installato a dovere, non riesco più a connettere l'altro pc via wi-fi, utilizzando la dungle dwl
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
Io per tagliar la testa al toro ho impostato IP statico sul pc con emule.
Avevo avuto, saltuariamente, problema simile al tuo più che altro, però, in fase di riavvio del mulo. Qualche volta mi son trovato firewalled allo stesso modo che dici ed ho 'risolto' riavviando emule o tutto il pc. Ancora non ho capito, però, a cosa dipendesse |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Manco a dirlo mi stavo sbattendo ora con l'ID basso subentrato 'a muzzo'.
Ho deciso di impostare le porte manualmente col Port Forwarding e vediamo se mi rompe ancora... Potrebbe essere qualche bug dell' Upnp di Emule.... |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se collego il computer con scheda di rete alla mia adsl 7mb alice ho velocità piena si scaricando sia navigando mentre se accedo tramite wireless (ho provato con diverse schede wifi - 54mbps) navigo a pieno regime ma nel download si scarica al massimo a 2 - 3,0 mb (250KB - 350 KB). Se uso FREE DOWNLOAD MANAGER invece il download anche con wifi è a pieno regime. Ho provato a cambiare alcuni parametri sul router, aggiornato i firmware ma non cambio nulla. Qualcuno sa il motivo e come risolverlo?
Inoltre quando cambio alcuni parametri nel router per rientrare nella configurazione devo spegnerlo e riaccenderlo. Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.