|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
|
mmmmm kiaramente uso InterMerd Explorer....
qualkun'altro ke uso questo "bellissimo" browser riesce a visitare il sito della modd?? ke è kiaramente modd punto it con il www davanti!!! non dirmi di installare firefox...so ke è ottimo, ma non ho voglia per il moomento di installarmi roba in più sul pc, anke perkè ho appena formattato da poko e vorrei tenerlo un po pulito. visiterò il sito dall'università casomai.
|
|
#462 |
|
Member
|
ALBERTO ZAFFARONI, scusami, ho svarionato di brutto!!!!
sono fuso!!! avevo capito ke lo vedevi con firefox, io come hai letto uso IE6 e non me lo carica, cioè mi carica il riquadro intenro nero, lo lascia nero, e continua a caricare all'infinito, la linea sotto verde rimane a metà. e non fa altro. ke debba cambiare qualke impostazione avanzata tipo nbn so da permettere cookie particolari flash applet varie non so le sparo a caso io.
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no problem
cmq immagino che tu debba abilitare la visualizzazione dei contenuti multimediali o qualcosa del genere, prova strumenti-opzioni-avanzate e metti la V agli elementi multimediali. altrimenti non so che dirti... magari flash come dici tu
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
#464 |
|
Member
|
mah...ho verificato il discorso contenuti multimediali ed è tutto abilitato, ho provato ad abbassare le protezioni, ho verificato sul sito della flash se ero a posto è mi ha detto tutto ok.
boh....non è ke il sito della modd ce l'hai memorizzato in cache di IE ?? cmq vabbè...siamo un po...ma appena un po OT....heheheh
|
|
#465 |
|
Member
|
hoi alberto, visto ke qui non ci sono novità....
OT-----------------OT ho visto la tua firma....mah...ok rottame, ma hai visto il mio??? ti batto alla grande HAHAHHAHAAHHAA FINE OT----------------FINE OT ciao ciao
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo sto cambiando proprio in questi giorni il mio.... il 20 dovrei avere tutti i pezzi per cominciare... ho una paura folle di far cazzate in fase di montaggio/configurazione, con tutto quello che sto spendendo e per stare un po In Topic... Antanio!!! siamo al 13 settembre! e di foto vere ancora zero? ma siete gia' in fase di produzione?
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
|
hehehheheh giusto per rimanere in tema aspetto che antanio mi spedisca un RT a casa!!!
e poi inizio a comprare il resto....sempre ke cominci a tirare qualke soldo, ho cominciato a lavorare ieri!!!
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
OT ma utile per chi ha difficolta' col sito: forse serve flash 8 o superiore? Io non posso provare, con linuzzo ho solo flash 7.
|
|
|
|
|
#469 |
|
Member
|
sul sito della flash mi dice ke sono apposto....vabbè aspettero fino all'uscita del nuovo sito...grazie lo stesso
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga ho fatto controllare e non si capisce quale sia il problema..
se vi serve materiale come foto etc ve le passo io |
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
vai tranqui antanio, era solo per capire perkè non andasse...volevo rivedermi il cabe....ma in internet si trovano lo stesso un sacco di foto...
grazie.
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
salve mi consigliereste un big tower beddo beddo che permetta di mettere un liquido senza distruggere il case e che tenga un RAd almeno da 2 ventole indipendentemente da 8 cm o 12 cm?
meglio chieftech(che amo pur non avendone) o stacke?adatto per le ventole posteriori che consetono di ettere un rad o una vaschetta?(e mettere il triventola davanti...)
|
|
#473 |
|
Member
|
beh...e cosa dovremmo dirti?? ASPETTA CHE ESCA IL NUOVO RT...
VERO ANTANIO?????(ti faccio anche da pr....voglio la percentuale hahahhaha) ad ogni modo sembra uno scherzo ma non lo è!!! ripeto: ASPETTA CHE ESCA L'RT!!!! saluti FedePablo!!!
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
#475 |
|
Member
|
DOMANDA:
ma tu li leggi i thred?? o li apri ci scrivi qualcosa ed esci??? consiglio, leggiti i 3d, magari vedi anche se le tue domande centrano con l'argomento no? oppure se magari le tue domande hanno già una risposta. P.S. non prendertela però mi sembra il minimo. ciao!!
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
diciamo che questo non e' un thread per consigliare case, bensi' questo topic e' nato per dare consigli ad antanio (che e' un modder) su come costruire un big tower perfetto.
antanio in passato ha gia dato alla luce il CABE, un case rivoluzionario che ha addirittura vinto un premio alla smau, e che successivamente e' stato prodotto in serie. se vuoi consigli su un case, la sezione giusta e' "case, alimentatori e sistemi di raffreddamento".
|
|
|
|
#477 |
|
Member
|
bravo alberto....tu si che sei soddisfacente nelle risposte.
io forse sono stato un po brusco hehehehhe scusate.
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
bendetto miei prodi cavalieri
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
|
ok, noi saremo anche i tuoi prodi cavalieri, ma tu come Re dei Case potresti anche aggiornarci sull'andamento no??
hahahhahahah secondo me antanio smette di fare questo mestiere da quanto gli rompiamo le scatole per l'RT.
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

Il mio mod