|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Oppure avevi un modulo Wi-Fi AC1200?
|
|
|
|
#4762 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Scusami non ho specificato che i valori in WiFi sono ottenuti con Iphone 8 e Samsung S7.
Il WiFi del pc è integrato, appena possibile faccio un test completo e comunico i dati. Ultima modifica di Fil.bra : 13-06-2018 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
resettato il router ed ora non ricarica più i paremtri,auth e link accesi
ma ne il tel ne internet funzionano... Gia e' la seconda volta in 5 mesi,aperto segnalazione....sono sfortunato io,oppure e' un barattolo il router nokia? |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come ripristinare la configurazione VoIP sul modem Huawei? L'altro giorno è venuto il tecnico e ha invertito il connettore che collega il cavo che arriva dal pianerottolo al modem. Da quel momento prima la luce del VoIP ha cominciato a lampeggiare (prima era fissa) e adesso invece è spenta. Sono entrato nelle impostazioni del modem e mancano i parametri VoIP.
|
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
|
e' un problema che ho io resettando il router semplicemente
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
|
Allora non è lo stesso problema che ho io...Se non hai il tel collegato e' anche normale che la spia non si accenda
Sto aspettando che ricarichino i paremetri e mi sostituiscano questo schifo di router... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Il telefono non c'entra nulla. Non esiste proprio che non collegando il telefono il led resta spento. Ho appena provato ma (ovviamente) non si spegne. |
|
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
|
Immaginavo che fosse una cavolata, anche perché nemmeno prima c'era il telefono attaccato e la spia era accesa e fissa. Vabbè tanto ripeto, per ora non mi serve
|
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Nemmeno i Fritzbox (dimmi che non sono buoni...) hanno questo comportamento. Se fanno schifo non sara' di certo per questo, ma per tanti altri motivi |
|
|
|
|
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
|
ma in effetti i motivi perché fa schifo li ho elencati sopra e anche nei mesi scorsi...vedia qualita' pessima del VOIP ecc ecc..
oltre che il mio,suppongo solo il mio,resettandolo perda tutti i paramentri di configurazioen e auth te la sei cantata male.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@Maxking
Credo sarebbe preferibile (magari editando il post) indicare a quale prodotto ti rifersici che a tuo giudizio funziona male.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Piuttosto i telefoni Voip sono una connessione dati a tutti gli effetti. Mi sa che l'autore della critica abbia fatto confusione tra i 2 sistemi Voip.
|
|
|
|
#4776 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
INFO preliminari per nuova linea FTTH
Buongiorno a tutti,
ho richiesto attivazione di una nuova linea Infostrada 1Gbps e sono in attesa dell'arrivo del tecnico che dovrà portare il cavo FIBRA dal pianerottolo all'appartamento. Perdonate la domanda (magari stupida) ma essendo FTTH, il tecnico andrà a collegare, in entrata al modem, solamente "l'ambaradan" alla porta per modulo fibra SFP o collegherà anche il "vecchio" cavetto RJ11 nella porta DSL (che si usava per ADSL e FIBRA FTTC)? Dovrei sostituire la cassetta a muro da 3 moduli (corrente + RJ11) con una da 6/7 moduli e non so se devo conteggiare anche la porta RJ11 Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
@sumkinda83
Nei post precedenti ci sono le foto dei collegamenti in ingresso (fibra). Il cavetto telefonico va collegato solo in uscita del modem (porta TEL) al resto dell'impianto per dare la linea ai telefoni. Consiglio: due scatolette diverse (3+ 3 posti) per corrente e telefono. Meglio isolare le due cose.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
Dopo una seconda chiamata al 155, per il problema che dal fisso non riesco a chiamare cellulari Iliad e viceversa, da Infostrada ho ricevuto questo SMS: Caro Cliente, il problema tecnico che ci hai segnalato è causato da un guasto che interessa l'area cui appartiene la tua linea. I nostri tecnici sono al lavoro per garantire il rapido ripristino del servizio. La data di prevista soluzione è il 18/06/2018. Sarà nostra cura comunicarti eventuali variazioni. Quindi Iliad parrebbe innocente. Sembra un problema che affligge utenza VoIP su FTTH Infostrada, forse solo nella mia zona.
|
|
|
|
#4779 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Se non ci sarà più bisogno di collegare in entrata un RJ11, vorrei proprio escludere il telefono dalla nuova scatola a muro e quindi fare 6/7 moduli solo per corrente tra prese schuko e prese normali |
|
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Sicuro che vuoi eliminare la presa RJ11? Non dovrai trasformarla da uscita ad ingresso?
Io l'ho dovuto fare per distribuire la telefonia VoIP in uscita dal router al resto della casa, cioè ad una base cordless (questo i primi tempi, ora fa tutto il Fritz!box 7490), al teleallarme, alla stampante fax, ecc...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.