Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2014, 11:42   #4701
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Avranno guardato i dati di vendita del FIFA precedente e avranno deciso che non ne valeva la pena, nemmeno al costo minimo di un port fatto con i piedi. Parliamo sempre di un gioco che ha costi di produzione paragonabili alle versioni PS360, non è come fare un gioco per 3DS o Wii.
No no, ha in linea teorica costi di produzione simili a Wii essendo che la versione su Wii U era la stessa solo "upscalata" in hd in maniera molto blanda. I porting wii - wii u visto che l'architettura è una diretta evoluzione, e quindi molto simile, dovrebbero essere molto semplici (ripeto io riporto solo ciò che leggo visto che non son un programmatore per console )
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 12:02   #4702
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Forza tutti a giocare a brain training che la grande N è stata generosa è fino ai primi di luglio lo regala a tutti
Ma il gioco è quello del NDS ?
Cioè, lo danno per wiiU e non per 3DS ?

Sapete dirmi con esattezza quando scade la promozione ?
Old 16-06-2014, 13:32   #4703
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ma il gioco è quello del NDS ?
Cioè, lo danno per wiiU e non per 3DS ?

Sapete dirmi con esattezza quando scade la promozione ?
Link promozione - comunque fino il 10/07 alle 23:59 - il gioco è quello del NDS si, se non erro era stato dato in regalo anche con dsi e dsi xl al tempo.

Per 3ds non avrebbe senso visto che (se non ricordo male) è in grado di utilizzare le "cartucce" del NDS e quindi non hanno creato a virtual console nds per 3ds. La promozione nasce più che altro per promuover la virtual console credo e dar un po' di contentino agli utenti Wii U visto che su ps4 c'è il ps+ e su xbone il games for gold
Old 16-06-2014, 13:34   #4704
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
No no, ha in linea teorica costi di produzione simili a Wii essendo che la versione su Wii U era la stessa solo "upscalata" in hd in maniera molto blanda. I porting wii - wii u visto che l'architettura è una diretta evoluzione, e quindi molto simile, dovrebbero essere molto semplici (ripeto io riporto solo ciò che leggo visto che non son un programmatore per console )
Allora vuol dire che la versione WiiU ha venduto talmente poco che anche uno sforzo minimo per portare la versione Wii sarebbe stato inutile. Si può sindacare sulla scarsa lungimiranza di EA che non vuole neanche provare a costruirsi un'audience su WiiU, ma d'altronde il loro pubblico sta altrove e chi si è comprato un WiiU ora come ora è senza dubbio un fan dei giochi Nintendo, non è come il Wii che ce l'avevano praticamente tutti (calciofili compresi).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 13:35   #4705
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
L'ho scaricato anch'io, magari non lo userò mai ma nel frattempo lo prendo non si sa mai
Piuttosto io aspetto con ansia una virtual console gamecube.... Ora che hanno anche abilitato il pad penso che il passo sia brevissimo...
Si sanno notizie al riguardo?
Old 16-06-2014, 13:50   #4706
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Allora vuol dire che la versione WiiU ha venduto talmente poco che anche uno sforzo minimo per portare la versione Wii sarebbe stato inutile. Si può sindacare sulla scarsa lungimiranza di EA che non vuole neanche provare a costruirsi un'audience su WiiU, ma d'altronde il loro pubblico sta altrove e chi si è comprato un WiiU ora come ora è senza dubbio un fan dei giochi Nintendo, non è come il Wii che ce l'avevano praticamente tutti (calciofili compresi).
Oh può benissimo essere, non son arrivati dove son adesso senza motivo in EA

Ma sai la diatriba EA - Nintendo nasce nel 2012 con il "problema" Origin, da allora sembra che EA non voglia far nulla per Nintendo (vedi come da mio precedente post il porting del SOLO Mass Effect 3 rilasciato a prezzo pieno nel periodo che altre console ricevevan la trilogia completa a quel prezzo), quindi ogni mossa di EA viene sempre vista male

Poi i calciofili posson sempre sperar in PES, e Konami farebbe bene a rilasciarlo su Wii U visto che avrebbe il "monopolio".

Ultima modifica di Mighty Max : 16-06-2014 alle 13:58.
Old 16-06-2014, 15:37   #4707
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Link promozione - comunque fino il 10/07 alle 23:59 - il gioco è quello del NDS si, se non erro era stato dato in regalo anche con dsi e dsi xl al tempo.

Per 3ds non avrebbe senso visto che (se non ricordo male) è in grado di utilizzare le "cartucce" del NDS e quindi non hanno creato a virtual console nds per 3ds. La promozione nasce più che altro per promuover la virtual console credo e dar un po' di contentino agli utenti Wii U visto che su ps4 c'è il ps+ e su xbone il games for gold
ma è solo la demo o sbaglio
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 15:46   #4708
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Mi sto letteralmente mangiando le mani per non aver approfittato dell'offerta dell'euronics...
Splatoon è forse la cosa che mi attira di più dell'intero panorama videoludico, fatto salvo The Witcher 3, in tutte le piattaforme O_O
Devo trovare un'altra offerta, altrimenti la prendo a prezzo pieno.......

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 16:38   #4709
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi sto letteralmente mangiando le mani per non aver approfittato dell'offerta dell'euronics...
Splatoon è forse la cosa che mi attira di più dell'intero panorama videoludico, fatto salvo The Witcher 3, in tutte le piattaforme O_O
Devo trovare un'altra offerta, altrimenti la prendo a prezzo pieno.......

Endy.
Fai un salto alla mw e vedi se la trovi a 149 euro
Old 16-06-2014, 16:49   #4710
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Se no il caro vecchio amazon ce l'ha sempre intorno ai 220
Old 16-06-2014, 16:52   #4711
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Fai un salto alla mw e vedi se la trovi a 149 euro
se.. e poi si sveglia tutto bagnato..

Diciamo che con i titoli nintendo in arrivo tempo proprio che di ulteriori sconti ne vedremo tra un bel pò.. IMHO

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

Endy.
Bah.. non ti straziare troppo.. io che ne ho ordinate 2 (ho convertito al lato oscuro due amici dopo l' E3 ) giovedì scorso ho ancora lo stato "IN LAVORAZIONE"... spero che in settimana arrivino.. sennò mi sentono..
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 17:26   #4712
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
se.. e poi si sveglia tutto bagnato..

Diciamo che con i titoli nintendo in arrivo tempo proprio che di ulteriori sconti ne vedremo tra un bel pò.. IMHO
Qualcuno l'aveva detto anche dopo l'uscita di Mario Kart 8 ed invece ci ha pensato Euronics
Old 16-06-2014, 17:53   #4713
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Qualcuno l'aveva detto anche dopo l'uscita di Mario Kart 8 ed invece ci ha pensato Euronics
Assolutamente..

Infatti perché secondo te Euronics si sta rodendo l'anima per non averle vendute a prezzo più alto??

non so quanti pezzi avessero, ma alle 9:30 del mattino erano già esaurite..

é stata una promozione folle secondo me...
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
Old 16-06-2014, 17:53   #4714
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Tentare di fare una chiamata a TUTTI i negozi mw nella sua zona non gli costa nulla (se ha le chiamate gratis e tempo a disposizione ) !
Old 16-06-2014, 18:04   #4715
BigEyes89
Senior Member

L'Avatar di BigEyes89

Ragazzi guardate cos'ho trovato...

BOOOOOOOOOM BABYYYYYYYYYY

Altri soldi che se ne vanno..

Sull'amazzone si trova a un pelino meno.. comunque sono contento della versione scatolata per 40 euro!

Ultima modifica di BigEyes89 : 16-06-2014 alle 18:12.
Old 17-06-2014, 10:33   #4716
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
mannaggia è da qualche mese che sto cercando una wii u e mi son perso l'offerta di euronics.
Mi iscrivo nel caso compaia qualche altra offertona.
Old 17-06-2014, 10:53   #4717
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io sto in Rosik Mode
Mi consola solamente il fatto che non ho un cazzo di tempo per giocare in ogni caso

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 10:54   #4718
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

E dire che all'apertura di Mw a Napoli stava a 179 ma non avevo dinero. (parlo di inizio anno)
Old 17-06-2014, 11:01   #4719
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
La promozione gamestop a 230 bundle + gioco non c'è più?
Perchè con quella si risparmiava qualcosina, io ho preso Mario e Luigi premium pack più zombi u per 229€ (spedizione compresa).

Inviato dal mio Nexus 4
Old 17-06-2014, 11:05   #4720
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
La promozione gamestop a 230 bundle + gioco non c'è più?
Perchè con quella si risparmiava qualcosina, io ho preso Mario e Luigi premium pack più zombi u per 229€ (spedizione compresa).

Inviato dal mio Nexus 4
Dovee?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian