|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao, al sabato le poste ritirano solamente i pacchi in sede e generalmente vengono gestiti il lunedi successivo dai corrieri
Ultima modifica di Pretoadb : 07-10-2016 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4703 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino
|
io ho usato un servizio che si chiama i0spedi#sc0 e un altro che si chiama tru#ckp00ling. In ambedue i casi fanno il paragone tra le offerte dei vari corrieri. In ambedue i casi ho comprato il servizio con Ne#xive e mi sono trovato bene, ci ha messo solo un giorno in più ma sono venuti regolarmente a prendersi il pacco a casa nel giorno stabilito (una volta è venuto un corriere della S#DA... mah... avranno accordi.
La controparte non si è mai lamentata
|
|
|
|
#4704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Infatti, quoto, non ha senso. Si possono citare senza alcun problema, basta non inserire link diretti.
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Devo spedire un pacchetto contenente le mie powerline rotte.
Mi consigliate una spedizione economica per l'Italia. Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
|
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Spedito un pacco negli Stati Uniti con spedire.com
Prime impressioni pessime. Effettuato ordine e ricevuta lettera di vettura solo 16 ore dopo (il giorno dopo). Ho dovuto fare due solleciti e mandare altre due email per avere anche i documenti per il Customs Clearance. Ho compilato i files che mi hanno mandato (dopo i miei solleciti ovviamente) 20 minuti prima che passasse il corriere. Ho chiesto al corriere se tutto andava bene e mi ha detto che si, tutto era in ordine. Adesso il pacco e' fermo per documentazione mancante. Mai piu' ...cmq prosegua la spedizione. |
|
|
|
|
|
#4708 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Piccolo OT: sto aspettando 2 pacchi da circa 15kg l'uno, spediti con Pacco Ordinario delle poste, la consegna era prevista per oggi stando a quanto visto questa mattina sul loro sito, poi poco fa controllo di nuovo la situazione e c'è questo avviso in arancione:
La spedizione è disponibile per il ritiro presso l'Ufficio Postale - Il destinatario potrà: - ritirare la spedizione entro i termini indicati sull'avviso, presentando un documento di identità - delegare altra persona al ritiro (se previsto sull'avviso di mancata consegna) con copia del proprio documento di identità Nessuno è mai passato, nessuno ha citofonato, non c'è nessun avviso da nessuna parte Qualcuno mi sa aiutare? Mi sembra assurdo che io paghi per un servizio e poi debba andare a perdere ore di lavoro per ritirare dei pacchi che dovevano essere consegnati a casa! |
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi, dovrei spedire con spedire.com, che è quello chemi dà il prezzo più conveniente ed è anche il sito di spedizioni di cui mi avvalgo sempre, ma quando vado a inserire il CAP di destinazione (frazione di un comune vicino Pisa) non mi compare il nome della frazione, ma quello di un altro paese con lo stesso CAP. Invece, per esempio, il sito truckpolling, che però mi costa di più, quando vado a inserire il CAP in questione, mi permette di scegliere tra i vari comuni/frazioni e c'è anche quello a cui dovrei spedire io. Vi è capitato mai anchce a voi che spedire.com non avesse il database aggiornato/completo? E come potrei risolvere?
Grazie.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
|
Abito a Pisa di che frazione parliamo?
|
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
@kudram
Metti il Cap e la via, il corriere saprà dove trovarti. Nello stesso comune non ci sono mai 2 vie con lo stesso nome... ovviamente ;D Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
|
Ghezzano, frazione di San Giuliano Terme. Il CAP di Ghezzano è 56010, ma su spedire.com se metto 56010 mi fa scegliere obbligatoriamente Vicopisano.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
|
toto, in realtà no, è proprio il 56010, guarda anche qui:
http://www.cap-italiani.it/cap-codic...e-di-ghezzano/ E infatti, come dicevo, se vado su truckpooling.it, quando scrivo 56010 mi permette di scegliere tra vari comuni/frazioni con quel CAP, e tra questi c'è anche Ghezzano.
|
|
|
|
|
#4715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati. Poi se non ti fidi:
Ultima modifica di totocrista : 18-10-2016 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#4716 |
|
Senior Member
|
Ok, mi fido!
|
|
|
|
|
#4717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
ragazzi
un corriere per spedire il OLanda una cpu rotta che non sia SDA (li odio!) Fino ad ora ho trovato la raccomandata internazionale di poste italiane credo sui 10 euro, una busta non troppo grande conoscete un'alternativa? thanks
|
|
|
#4718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
andava messo anche codice fiscale,e carta identità. io abbondo con le copie e mai un problema. |
|
|
|
|
|
|
#4719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Conoscete qualche servizio online che permette di spedire lettere e raccomandate A/R evitando i salassi delle poste?
Dei servizi che conosco c'è parcelscout che utilizza nexive, ma non offre quella tipologia di servizi. Ciao e buona domenica. |
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
- MOBILE -
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.