|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fai un screenshot, potrebbe essere mille cose tra cui uno spyware-virus-trojan-programma di terze parti
|
|
|
#4602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
tra 10 giorni MS rende disponibile la versione finale di un tool eccellente
teso a ridurre la superficie di rischio contro gli exploit:frega a nessuno? Se si, oltre ad invitarvi caldamente a prenderlo in considerazione, mandatemi un pvt che vi reindirizzo al thread corretto. |
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
A me non me ne po fregà di meno defender mi basta e avanza
|
|
|
|
|
#4604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
onestamente fai prima adesso a trovare un programma partendo dal desktop....tasto windows da tastiera, digiti le prime iniziale e voilà..il programma pronto da aprire..
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per nasconderli è come facico io..cioè imposto di avvisarmi che ci sono degli aggiornamenti..cosi li seleziono io
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#4606 | |
|
Bannato
|
uh?
Per chi non ha fatto scuole "alte"? (tipo, sulle cime del monte dove vive il nonno di Heidi,...) Quote:
Felici voi, felici tutti |
|
|
|
|
|
|
#4607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Anch'io tengo Windows Update impostato per notificare gli aggiornamenti senza scaricare nulla (così da poter poi "gestire" l'aggiornamento quando voglio io)… e non mi ha mai dato problemi. Ho invece un altro problema, simile al tuo. Tengo disattivati gli (inutili) "punti di ripristino" di Windows… ma misteriosamente ogni tanto mi si riattivano "da soli". Questo mi costringe a controllare periodicamente lo stato della "Protezione sistema" (adesso i "punti di ripristino" si chiamano così!) e disattivarli cancellando tutto. Succede anche a voi? A me succede da sempre (tutte le volte che ho installato Windows 8). Ultima modifica di Toucan : 18-05-2013 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
|
#4608 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente la causa è da ricercarsi nel meccanismo degli update che, prima di installarsi, "attivano" in via automatica i punti di ripristino. Non ci giurerei cmq al 100%.. |
|
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() In effetti per certi aspetti sarebbe un comportamento "sensato" (almeno nell'ottica della "massima prudenza"). La prossima volta che installo qualche aggiornamento MS, proverò a verificare prima e dopo (così da capire se è davvero quello l'evento che riattiva automaticamente i punti di ripristino). Ultima modifica di Toucan : 18-05-2013 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
EMET.
e tu pensa che la sigla l'avevo confusa per ESET... invece... Enhanced Mitigation Experience Toolkit v4. interessibile. ma se installo la Beta, poi è disinstallabile/rimpiazzabile con la Final?
Ultima modifica di Khronos : 18-05-2013 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
|
microsoft si deve rendere conto che cè gente che smanetta con i loro sistemi operativi..e se si imposta qualcosa..quella deve rimanere
|
|
|
|
|
#4612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avendo comperato licenza con dvd antico, cioè appena uscito win8... come si può avere il file aggiornato al posto di installare il dvd e fare oltre 1 giga di aggiornamenti?
Cioè è possible scaricare win8 aggiornato attuale, da installare con la propria licenza?
|
|
|
|
#4614 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A proposito: qual'è l'oggetto del contendere? i punti di ripristino "che a volte ritornano"
|
||
|
|
|
|
|
#4615 |
|
Senior Member
|
punti di ripristino..io ho l'ssd...
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho verificato giusto per curiosità e lo spazio riservato ai punti di ripristino è rimasto regolarmente a 0 nonostante gli aggiornamenti di qualche gg fà, ![]() Per quanto mi riguarda, dunque, ho memoria anch'io di qualche fastidio con i punti di ripristino che "a volte ritornano" ma la causa non è sicuramente imputabile agli update come pensavo... |
|
|
|
|
|
|
#4617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Signori mi deludete, soprattutto nV 25 e Toucan
![]() Premessa Disattivare una caratteristica, una feature di Windows o una qualsiasi sua componente non significa disabilitarla a vita Se l'utente ha la facoltà di disabilitarla, anche SYSTEM ha la facoltà di riattivarla, quindi un qualsiasi programma esterno con diritti amministrativi come ad esempio l'installazione o l'aggiornamento di un driver può riattivare la protezione del sistema ( n.d. Microsoft ti diverti a cambiare i nomi? ). La causa o chi/cosa lo riattivi non è importante perché non è un bug del sistema operativo, semplicemente le modifiche non sono permanenti.Giustamente la domanda è: Quindi come rendo la modifica permanente? Esistono dall'alba dei tempi i Group Policy, ovvero Editor criteri e gruppi locali Start --> gpedit.msc La voce è: Codice:
Configurazione Computer/Modelli Amministrativi/Sistema/Ripristino configurazione di sistema Adesso la scheda Protezione del sistema non è più configurabile: ![]() In caso remoto ( direi remotissimo ) il sistema riesca a bypassare le policy è possibile impostare la modifica ad ogni avvio, ma non è mai successo almeno nella mia esperienza e quindi non lo reputo necessario. Non quotare questo post per eventuali modifiche
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 19-05-2013 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#4619 |
|
Bannato
|
genio!
Ecco spiegato tutto... |
|
|
|
|
|
#4620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
|
Raga ma è possibile fare l'upgrade di windows 7 oem a winodws 8 pro comprando upgrade scatolato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

teso a ridurre la superficie di rischio contro gli exploit:
defender mi basta e avanza
(tipo, sulle cime del monte dove vive il nonno di Heidi,...)