Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2012, 17:12   #4601
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da luca8088 Guarda i messaggi
Anche a me stesso problema.. gioco 10- 15 min e PARTITA INTERROTTA LA CONNESSIONE AL SERVER E SCADUTA! il mio hardware e quello in firma! il tutto e iniziato dopo l aggiornamento del 22 novembre!! la connessione internet va bene non ho avuto nessunissimo problema con altri giochi! ho chiesto aiuto a EA e mi hanno chiesto il file DxDiag per veder il mio hardware. E mi hanno risposto :
Mi dispiace per il tuo inconveniente, ma dovrebbe risolversi con i seguenti accorgimenti. Innanzitutto, dal momento che gli ultimissimi driver NVidia hanno causato problemi a diversi utenti, potrebbe essere utile andare sul sito NVidia e scaricare ed installare i drivers che riportano la dicitura "Beta", che garantiscono maggiore stabilita'.
Infine, se ancora i problemi persistessero, dovresti semplicemente aprire il menu' di Opzioni in gioco ed abbassare leggermente il dettaglio grafico, soprattutto le ombre, per assicurare maggiore stabilita' al sistema.

Ho seguito tutte le loro istruzioni. ma il problema persiste. ho addirittura reinstallato tutto Origin- plug in ecc.. e sempre stesso problema!. e rimesso tutti i valori in default ( schede video e procio) ho chiuso tutti i programmi compreso antivirus ma sempre stesso problema! non ho ancora provato a disattivare il firewall (ma che cacchio)
ho fatto test sulla connessione e tutto e ok!! Non so piu a chi chiedere aiuto..... BATTLEFIELD 3 ma che combini
che software gira in background?

skype, emule, torrent ecc..? firewall particolari? settaggi sul router?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 17:15   #4602
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Qualcuno mi può aiutare??

Poi altra cosa, come faccio a sapere che sono in directx 11??
se non tocchi niente ed hai una vga in dx11 le abilita in auto.

cmq usa msi AB in alto dove vedi i frame ti dice che versione di DX sta usando.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 04-01-2012, 17:22   #4603
Walterpupaz
Member

L'Avatar di Walterpupaz

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luca8088 Guarda i messaggi
Anche a me stesso problema.. gioco 10- 15 min e PARTITA INTERROTTA LA CONNESSIONE AL SERVER E SCADUTA! il mio hardware e quello in firma! il tutto e iniziato dopo l aggiornamento del 22 novembre!! la connessione internet va bene non ho avuto nessunissimo problema con altri giochi! ho chiesto aiuto a EA e mi hanno chiesto il file DxDiag per veder il mio hardware. E mi hanno risposto :
Mi dispiace per il tuo inconveniente, ma dovrebbe risolversi con i seguenti accorgimenti. Innanzitutto, dal momento che gli ultimissimi driver NVidia hanno causato problemi a diversi utenti, potrebbe essere utile andare sul sito NVidia e scaricare ed installare i drivers che riportano la dicitura "Beta", che garantiscono maggiore stabilita'.
Infine, se ancora i problemi persistessero, dovresti semplicemente aprire il menu' di Opzioni in gioco ed abbassare leggermente il dettaglio grafico, soprattutto le ombre, per assicurare maggiore stabilita' al sistema.

Ho seguito tutte le loro istruzioni. ma il problema persiste. ho addirittura reinstallato tutto Origin- plug in ecc.. e sempre stesso problema!. e rimesso tutti i valori in default ( schede video e procio) ho chiuso tutti i programmi compreso antivirus ma sempre stesso problema! non ho ancora provato a disattivare il firewall (ma che cacchio)
ho fatto test sulla connessione e tutto e ok!! Non so piu a chi chiedere aiuto..... BATTLEFIELD 3 ma che combini
Prova con il punto 2 della prima pagina
Old 04-01-2012, 17:32   #4604
luca8088
Member

L'Avatar di luca8088

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
che software gira in background?

skype, emule, torrent ecc..? firewall particolari? settaggi sul router?
Ho provato a disattivare tutti i programmi.. antivirus, skype ecc.. ecc... nessun firewall particolare.. il pc l ho formattato due mesi fa!! non so piu dove mettere mani!!
Old 04-01-2012, 19:21   #4605
Budiulik
Senior Member

L'Avatar di Budiulik

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
aggiornamenti crash

avevo provato ad impostare, nel pannello Nvidia, la gestione dell'alimentazione da "adattivo" a "... massime prestazioni", per veder se risolvevo i crash, anche se ultimamente erano diventati sporadici.
gioco una sera intera, una volta crasha, ma per il resto del tempo fila liscio.
2 giorni dopo mi rimetto a giocare, crash ogni 5minuti, avevo anche postato qui, ma non mi sembrava ci fosse niente di diverso dalla sera prima, a meno che le impostazioni del driver Nvidia non fossero diventate veramente attive dopo avere spento e riacceso il pc.
oggi provo a giocare e crasha, allora provo a ritornare alle vecchie impostazioni dell'alimentazione, quindi su "adattivo", questa volta riavvio, riprovo ed i crash sono rispariti, almeno per ora...

cosa potrebbe significare?
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:32   #4606
Twirko
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Luca per la prima volta sono riuscito oggi a fare 2 partite senza che si disconnettesse... Allora non so se è stato un semplice caso, oppure ho trovato una soluzione, fatto stà che vi terrò aggiornati!
Io semplicemente sono entrato nel modem e ho TOLTO (visto che l'avevo selezionata tempo fà) la spunta a UPNP... E cosi ho anche azzionatoe messo la spunta a il firewall in modalità standard (il firewall del modem che ha nella pagina del router\modem) che anche quello tempo addietro avevo disattivato del tutto. Ora non essendo un genio in informatica ma un semplice appasionato non so quanto centrino queste 2 cose che ho fatto, fatto stà che da 1 mese giocavo e non ho mai terminato una partita dall'inizio alla fine intera, e oggi dopo aver fatto questo sono riuscito a finierne addirittura 2. Stanotte comunque ci devo rigiocare nel caso si ripresenti il problema ovvimente posto di nuovo il resoconto. Prova cosi, tentar non nuoce
Twirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:47   #4607
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Budiulik Guarda i messaggi
avevo provato ad impostare, nel pannello Nvidia, la gestione dell'alimentazione da "adattivo" a "... massime prestazioni", per veder se risolvevo i crash, anche se ultimamente erano diventati sporadici.
gioco una sera intera, una volta crasha, ma per il resto del tempo fila liscio.
2 giorni dopo mi rimetto a giocare, crash ogni 5minuti, avevo anche postato qui, ma non mi sembrava ci fosse niente di diverso dalla sera prima, a meno che le impostazioni del driver Nvidia non fossero diventate veramente attive dopo avere spento e riacceso il pc.
oggi provo a giocare e crasha, allora provo a ritornare alle vecchie impostazioni dell'alimentazione, quindi su "adattivo", questa volta riavvio, riprovo ed i crash sono rispariti, almeno per ora...

cosa potrebbe significare?
Che necessiti di un esorcista !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 19:58   #4608
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
installati gli ultimi driver ati,non ho messo il ccc, tolto l oc alla scheda video, il problema persiste..
Old 04-01-2012, 20:11   #4609
cicciopizza91
Senior Member

no ti confondi con qualcun altro, a me crasha qualche secondo dopo che loggo il server, sparo si e no 10 colpi
Old 04-01-2012, 20:44   #4610
luca8088
Member

L'Avatar di luca8088

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Twirko Guarda i messaggi
Luca per la prima volta sono riuscito oggi a fare 2 partite senza che si disconnettesse... Allora non so se è stato un semplice caso, oppure ho trovato una soluzione, fatto stà che vi terrò aggiornati!
Io semplicemente sono entrato nel modem e ho TOLTO (visto che l'avevo selezionata tempo fà) la spunta a UPNP... E cosi ho anche azzionatoe messo la spunta a il firewall in modalità standard (il firewall del modem che ha nella pagina del router\modem) che anche quello tempo addietro avevo disattivato del tutto. Ora non essendo un genio in informatica ma un semplice appasionato non so quanto centrino queste 2 cose che ho fatto, fatto stà che da 1 mese giocavo e non ho mai terminato una partita dall'inizio alla fine intera, e oggi dopo aver fatto questo sono riuscito a finierne addirittura 2. Stanotte comunque ci devo rigiocare nel caso si ripresenti il problema ovvimente posto di nuovo il resoconto. Prova cosi, tentar non nuoce
Grazie del consiglio.. ma io credo che il problema sia il punkbuster! cioe che non me lo aggiorna in automatico! perche a me il problema si pone in tutte le partite.. e qnd va in crash sulla parte superiore dello schermo vedo scritto salvataggio!! sono andato a vedere nella prima pagina e ho provato a fare come spiegato nel punto 2. ho fatto qualche pasticcio pero'.. difatti il gioco online non partiva neanche.. andava in crash subito con la solita scritta salvataggio in alto a destra. dicendomi subito la tua connessione si e interrotta. ora ho disinstallato il gioco e vorrei provare a installarlo tramite il download da origin, senza mettere il cd. magari cambia qlc.. mi installa un altro punkbuster.. non so!! pero' che cavolo ho speso 50 sacchi e ci sn sti problemi.. che non ti aggiorna automaticamente il punkbuster.. speriamo che DICE ci metta una pezza. il gioco e un capolavoro.. ma sti problemi potevano evitarli!!

Ultima modifica di luca8088 : 04-01-2012 alle 20:56.
luca8088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 21:15   #4611
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
oggi crash game
in concomitanza con una uber laggata, in cui c'erano 2 pacchetti persi (ping in loop sempre aperto)
infatti tra ieri sera e stamattina la linea è peggiorata
fino a stamani, per 1 giornata e mezzo non aveva crashato
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:28   #4612
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
ho un problema con battlefield 3. Ci mette un sacco ad entrare nei server... a cosa potrebbe essere dovuto??? mah..
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 23:54   #4613
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
ho un problema con battlefield 3. Ci mette un sacco ad entrare nei server... a cosa potrebbe essere dovuto??? mah..
A niente è proprio fatto così purtroppo,varia molto da configurazione a configurazione
Io ho un buon pc ma per entrare ci metto sempre un eternità,quasi 2min,mentre le mappe dell' espansione me le carica in 20sec.
Quelli della DICE mi dovrebbero spiegare il perchè di tutta questa differenza...
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 00:12   #4614
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
A niente è proprio fatto così purtroppo,varia molto da configurazione a configurazione
Io ho un buon pc ma per entrare ci metto sempre un eternità,quasi 2min,mentre le mappe dell' espansione me le carica in 20sec.
Quelli della DICE mi dovrebbero spiegare il perchè di tutta questa differenza...
si ma entro sempre per ultimo sul server. Comunque il problema ce l'ho sul notebook che comunque ha un disco veloce. Sul fisso ci mette molto meno... :s
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 02:09   #4615
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
si ma entro sempre per ultimo sul server. Comunque il problema ce l'ho sul notebook che comunque ha un disco veloce. Sul fisso ci mette molto meno... :s
Come ti ho detto varia da pc a pc,un mio amico ha un pc decisamente meno potente del mio ma entra cmq prima,forse dipende anche da che opzioni grafiche hai settato nel gioco.Più sono alte più tempo ci vuole,ma è solo un ipotesi
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 02:30   #4616
simonesid
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi vi racconto la mia esperienza, ho una macchina non più giovane, ho acquistato bf 3 con l' espansione. Ho una 9800 gtx ( che fa miracoli ), un dual core 3.00 ghz e 3 giga di ram. su nvidia dice che la mia scheda non è supportata ( balle ). Dopo l'installazione ho provato la campagna e come settaggi auto mi dava tutto basso. Giocando avevo l'audio e il video a scatti. Nel multiplayer stessa cosa ma quasi sempre mi buttava fuori dal server. Per risolvere gli scatti ho semplicemente cambiato la qualità dell'audio di riproduzione del mio sistema da 48000 htz a 44100 e gli scatti sonno spariti, poi ho aggiornato il punkbuster e non mi butta più fuori. Un'altra cosa, ho notato grandi miglioramenti disinstallando completamente i driver nvidia e reinstallandoli da pulito. adesso volendo riesco anche a giocare a grafica media ma nei punti più concitati fatica un pò ( ma è normalissimo ), probabilmente passerò a una 560 TI. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. P.S. A qualcuno succede che in multiplayer al cambio mappa esca scritto in basso a destra caricamento... con il resto tutto nero e si blocchi li ?
simonesid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 06:31   #4617
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da simonesid Guarda i messaggi
ragazzi vi racconto la mia esperienza, ho una macchina non più giovane, ho acquistato bf 3 con l' espansione. Ho una 9800 gtx ( che fa miracoli ), un dual core 3.00 ghz e 3 giga di ram. su nvidia dice che la mia scheda non è supportata ( balle ). Dopo l'installazione ho provato la campagna e come settaggi auto mi dava tutto basso. Giocando avevo l'audio e il video a scatti. Nel multiplayer stessa cosa ma quasi sempre mi buttava fuori dal server. Per risolvere gli scatti ho semplicemente cambiato la qualità dell'audio di riproduzione del mio sistema da 48000 htz a 44100 e gli scatti sonno spariti, poi ho aggiornato il punkbuster e non mi butta più fuori. Un'altra cosa, ho notato grandi miglioramenti disinstallando completamente i driver nvidia e reinstallandoli da pulito. adesso volendo riesco anche a giocare a grafica media ma nei punti più concitati fatica un pò ( ma è normalissimo ), probabilmente passerò a una 560 TI. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. P.S. A qualcuno succede che in multiplayer al cambio mappa esca scritto in basso a destra caricamento... con il resto tutto nero e si blocchi li ?

si ma me capita. sta li e non fa niente.

me lo fa + in rush che in conquest.

Old 05-01-2012, 09:41   #4618
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Anch'io come Bender77: le mappe BF3 mi si caricano in buoni 2 minuti, una vita: quando entro alcuni hanno già 2000 p.ti
Per le mappe dell'espansione invece 20 secondi o meno, infatti devo sempre aspettare fermo il countdown per l'inizio della gara
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 09:42   #4619
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da simonesid Guarda i messaggi
P.S. A qualcuno succede che in multiplayer al cambio mappa esca scritto in basso a destra caricamento... con il resto tutto nero e si blocchi li ?
Si, capita più o meno spesso... ALT+F4 e via, ma che rabbia!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 12:22   #4620
cicciopizza91
Senior Member

confermo, disinstallati e reinstallati gli ultimi driver video, tolto il ccc,pulito con driver cleaner tra una cosa e l altra,tolto l oc alla vga, disinstallato e reinstallato il gioco, ma dopo 2 secondi di gioco mi torna al desktop.con il beta non ho mai avuto un problema
aiutatemi plz non so piu dove sbatter la testa

Ultima modifica di cicciopizza91 : 05-01-2012 alle 12:35.
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian