Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 23:02   #4601
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da agoroma Guarda i messaggi
Devi spingere FN insieme a F11 a quel punto ti abilita il PAD numerico e quindi i numeri in blu.
Grazie mille!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:22   #4602
dicrex
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Come ho già detto molto post addietro, per risolvere il problema dei piedini, vai in ferramenta e chiedi i controbattenti in silicone per le ante dei mobili, sono dei dischetti di silicone con un lato adesivo, misurano circa mezzo centimetro di diametro. Costano una cavolata e vanno alla grande.
dicrex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:40   #4603
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
Sì.

Io ho:
processor:2.3
Memory 4.5 (ho 2GB)
Graphics: 2.3
Gaming graphics 3.0
Primary hard disk 5.4 (ho su un 320gb)

Quindi complessivo è 2.3.
Cosa ti blocca a 2.1?

Non so però se il miglioramento è dovuto al nuovo bios o alla build di 7 che ho cambiato più o meno contemporaneamente (7057)
Bè adesso sto su Lnx ma i risultati sono i stessi tuoi tranne per l' HD può essere che quelllo 0.2 è proprio l' HD che hai sostituito? Oppure esistono diverse build si Se7en? io ce l'ho tutto aggiornato e mi pare che non sia più scaricabile quindi credo sia la tua stessa versione..>Mah!

PS: Ho sentito in giro che il menù nascosto è attivabile anche col bios 04 provate io ormai ho installato il 05

Ultima modifica di FrancescoNC10 : 29-03-2009 alle 10:52. Motivo: aggiunta PS
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:50   #4604
FrancescoNC10
Senior Member

Io per l'uso senza batteria ho risolto così http://www.hwupgrade.it/forum/attach...3&d=1234896171 la foto è schifida, ma è venuto bene con i gommini di silicone invece non so se erano vecchiotti o se sul bianco venivano ingialliti non mi piacevano..
Old 29-03-2009, 11:00   #4605
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Bè adesso sto su Lnx ma i risultati sono i stessi tuoi tranne per l' HD può essere che quelllo 0.2 è proprio l' HD che hai sostituito? Oppure esistono diverse build si Se7en? io ce l'ho tutto aggiornato e mi pare che non sia più scaricabile quindi credo sia la tua stessa versione..>Mah!
Di 7 esistono diverse versioni, di cui 1 beta e le altre "leaked".

In ogni caso non è l'HD, perchè la valutazione complessiva è semplicemente il minor risultato che hai. Appunto, nel mio caso 2.3, nel tuo 2.1, ed ero curioso di sapere da cosa era determinali il 2.1
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:19   #4606
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da treno2 Guarda i messaggi
Di 7 esistono diverse versioni, di cui 1 beta e le altre "leaked".

In ogni caso non è l'HD, perchè la valutazione complessiva è semplicemente il minor risultato che hai. Appunto, nel mio caso 2.3, nel tuo 2.1, ed ero curioso di sapere da cosa era determinali il 2.1
Allora Problema: ho riavviato per vedere de sta versione di 7 e sorpresa! carica Win fino al desktop icone e antivirus e mi appare la fatidica schermata blu dura un paio di sec poi si riavvia, ma in inglese capisco che per evitare danni irreparabili il computer deve essere riavviato e alla fine di una pappardella che non faccio in tempo nemmeno a vedere c'è scritto di contattare l'assistenza.
Adesso provo a spegnere e riaccendere invece di riavviare.
Poi provo a rimettere i valori della memoria video come prima e riprovo.
Se non dovesse funzionare che faccio?
Old 29-03-2009, 11:26   #4607
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Ma state ancora a guardare i punteggi di Vista/Seven?

e per la ram video a che serve dargli 200 mega quando il chip grafico è equiparabile come potenza ad una vga di 8-10 anni fà?

Non vi capisco proprio, piuttosto sarebbe meglio trovare il modo di overclokkare cpu e chipset che invece dargli tonnellate di Vram per far salire il punteggio di vista, che si sà, è preciso come un orologio rotto...

e poi perche non fate test seri come il 3dmark? Decine di threads dei net e nessuno ne fà uno chissà perche, forse perche vi accorgereste che dare centinaia di mega ad un chip video simile non serve a nulla?

Ultima modifica di viger : 29-03-2009 alle 11:30.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:29   #4608
SAMUS ARAN
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
2 Gb DDR2 SO-DIMM 533mhz o 667mhz funzionano a 533 comunque se gli dici che sono per il netbook il rivenditore lo saprà già
Per avere un riferimento sul prezzo potreste dirmi quanto mi costa?
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:45   #4609
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Ma state ancora a guardare i punteggi di Vista/Seven?

e per la ram video a che serve dargli 200 mega quando il chip grafico è equiparabile come potenza ad una vga di 8-10 anni fà?

Non vi capisco proprio, piuttosto sarebbe meglio trovare il modo di overclokkare cpu e chipset che invece dargli tonnellate di Vram per far salire il punteggio di vista, che si sà, è preciso come un orologio rotto...

e poi perche non fate test seri come il 3dmark? Decine di threads dei net e nessuno ne fà uno chissà perche, forse perche vi accorgereste che dare centinaia di mega ad un chip video simile non serve a nulla?
Se mi aiuti a risolvere il problema giuro che lo faccio il test
Old 29-03-2009, 11:49   #4610
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SAMUS ARAN Guarda i messaggi
Per avere un riferimento sul prezzo potreste dirmi quanto mi costa?
Circa 20 €
Old 29-03-2009, 11:57   #4611
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Allora Problema: ho riavviato per vedere de sta versione di 7 e sorpresa! carica Win fino al desktop icone e antivirus e mi appare la fatidica schermata blu dura un paio di sec poi si riavvia, ma in inglese capisco che per evitare danni irreparabili il computer deve essere riavviato e alla fine di una pappardella che non faccio in tempo nemmeno a vedere c'è scritto di contattare l'assistenza.
Adesso provo a spegnere e riaccendere invece di riavviare.
Poi provo a rimettere i valori della memoria video come prima e riprovo.
Se non dovesse funzionare che faccio?
Ho provato, ma niente che consigliate??????
Old 29-03-2009, 12:08   #4612
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Ho provato, ma niente che consigliate??????
che bios hai? magari l ultimo l hanno proprio tolto perche instabile con alcuni settaggi.

se hai 2 giga prova a rimettere al volo il banco originale e guarda se non dà il problema con quello

sto tirando ad indovinare
Old 29-03-2009, 13:46   #4613
FrancescoNC10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
che bios hai? magari l ultimo l hanno proprio tolto perche instabile con alcuni settaggi.

se hai 2 giga prova a rimettere al volo il banco originale e guarda se non dà il problema con quello

sto tirando ad indovinare
Grazie cmq la RAM sicuro non può essere, ho il bios 05 sarà sicuramente qualcosa a che fare con quello, com potrei tornare al 04 senza passare per Win?
Old 29-03-2009, 18:02   #4614
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
ragazzi sono molto indeciso tra l'nc10 o il (più nuovo) aspire one d150...esiste una qualche recensione comparativa??
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:17   #4615
FrancescoNC10
Senior Member

Problema: Win 7 carica fino alla barra di avvio iniziale poi appare una schermata blu che dura un paio di sec poi si riavvia, in inglese capisco che per evitare danni irreparabili il computer deve essere riavviato e alla fine di una pappardella che non faccio in tempo nemmeno a vedere c'è scritto di contattare l'assistenza.

premetto di avere installato il bios 05 il problema lo da sia con la memoria max dvmt sia con 128.
Linux funziona regolarmente quindi credo RAM funzionante.
La versione di 7 è l'ultima scaricabile dal sito Microsoft.
Ho già fatto il Windows Memory Diagnostics Tool di 7 e non riscontra nessun errore.

Che faccio? Treeeeeeeenooooooooo!
Old 29-03-2009, 22:57   #4616
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez Guarda i messaggi
ragazzi sono molto indeciso tra l'nc10 o il (più nuovo) aspire one d150...esiste una qualche recensione comparativa??
Come prestazioni sono virtualmente identici, il prezzo del d150 con batteria a 6 celle è circa lo stesso del Nc10.

Esteticamente preferisco l' acer con i nuovi colori che si discostano decisamente dalla massa, dalla sua ha anche il fatto che nelle recensioni parlano molto bene delle casse (nota dolente di molti altri net) e dell' espandibilità (ha 3 sportellini per rispettivamente: ram, disco fisso e wifi).

Di contro la batteria a 6 celle sporge e acer non l ha dotato di nessun sistema di risparmio energetico proprietario (ma la 6 celle è dichiarata comunque per 7 ore dalla casa).

X Francesco
se le schermate blu ti appaiono appena installato Sevent non può che essere un malfunzionamento che esula dal software MS. Ergo o rimetti il banco originale e se carica hai gia scoperto o ripristini il bios, i programmi che testano la ram sotto Windows non sono mai precisi perche Windows occupa vaste porzioni di memoria e ne sposta grandi quantità anche se è a riposo, se linux funziona non è comunque da escludere il problema memoria sempre per le considerazioni fatte poco sopra.

Ultima modifica di viger : 29-03-2009 alle 23:07.
Old 30-03-2009, 08:52   #4617
sssttteeefff
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
visione film su nc10

prima di fare l'acquisto vi chiedo a chi è già in possesso dell'nc10, se si possono vedere film o solo i fillmati tipo youtube, mi è sembrato di capire leggendo che la scheda grafica dei netbook non supporti i full hd? perdonate ma che significa, che non mi legge film formato da dvd mentre formati tipo dvx e avi si? e com'è la qualità? grazie
sssttteeefff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:37   #4618
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Mi inscrivo al thread! Dopo l'EeePC 701 prima e il 900 poi, da circa 10 giorni sono passato all'NC10. Un gioiello
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:34   #4619
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Solo con quella...
Hai provato a disinstallare completamente i driver della sk wifi e a reinstallare il tutto utilizzando solamente i file INF? In questo modo carici solo i driver e non installi pure l'utility della Atheros che a volte genera casini.
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:42   #4620
S0nic
Member

Iscritto dal: Jul 2006
nessuno che sa consigliarmi quale modello kingston di ram per espansione a 2GB posso montare sul mio NC10 ?

P.S.
l'NC10 supporta ram fino a 800Mhz
S0nic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian