|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Grazie mille!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come ho già detto molto post addietro, per risolvere il problema dei piedini, vai in ferramenta e chiedi i controbattenti in silicone per le ante dei mobili, sono dei dischetti di silicone con un lato adesivo, misurano circa mezzo centimetro di diametro. Costano una cavolata e vanno alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
PS: Ho sentito in giro che il menù nascosto è attivabile anche col bios 04 provate io ormai ho installato il 05 Ultima modifica di FrancescoNC10 : 29-03-2009 alle 10:52. Motivo: aggiunta PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
|
Io per l'uso senza batteria ho risolto così http://www.hwupgrade.it/forum/attach...3&d=1234896171 la foto è schifida, ma è venuto bene con i gommini di silicone invece non so se erano vecchiotti o se sul bianco venivano ingialliti non mi piacevano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
In ogni caso non è l'HD, perchè la valutazione complessiva è semplicemente il minor risultato che hai. Appunto, nel mio caso 2.3, nel tuo 2.1, ed ero curioso di sapere da cosa era determinali il 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso provo a spegnere e riaccendere invece di riavviare. Poi provo a rimettere i valori della memoria video come prima e riprovo. Se non dovesse funzionare che faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma state ancora a guardare i punteggi di Vista/Seven?
![]() e per la ram video a che serve dargli 200 mega quando il chip grafico è equiparabile come potenza ad una vga di 8-10 anni fà? Non vi capisco proprio, piuttosto sarebbe meglio trovare il modo di overclokkare cpu e chipset che invece dargli tonnellate di Vram per far salire il punteggio di vista, che si sà, è preciso come un orologio rotto... e poi perche non fate test seri come il 3dmark? Decine di threads dei net e nessuno ne fà uno chissà perche, forse perche vi accorgereste che dare centinaia di mega ad un chip video simile non serve a nulla?
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 29-03-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
|
che bios hai? magari l ultimo l hanno proprio tolto perche instabile con alcuni settaggi.
se hai 2 giga prova a rimettere al volo il banco originale e guarda se non dà il problema con quello sto tirando ad indovinare ![]()
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Grazie cmq la RAM sicuro non può essere, ho il bios 05 sarà sicuramente qualcosa a che fare con quello, com potrei tornare al 04 senza passare per Win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
ragazzi sono molto indeciso tra l'nc10 o il (più nuovo) aspire one d150...esiste una qualche recensione comparativa??
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
Problema: Win 7 carica fino alla barra di avvio iniziale poi appare una schermata blu che dura un paio di sec poi si riavvia, in inglese capisco che per evitare danni irreparabili il computer deve essere riavviato e alla fine di una pappardella che non faccio in tempo nemmeno a vedere c'è scritto di contattare l'assistenza.
premetto di avere installato il bios 05 il problema lo da sia con la memoria max dvmt sia con 128. Linux funziona regolarmente quindi credo RAM funzionante. La versione di 7 è l'ultima scaricabile dal sito Microsoft. Ho già fatto il Windows Memory Diagnostics Tool di 7 e non riscontra nessun errore. Che faccio? Treeeeeeeenooooooooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
Esteticamente preferisco l' acer con i nuovi colori che si discostano decisamente dalla massa, dalla sua ha anche il fatto che nelle recensioni parlano molto bene delle casse (nota dolente di molti altri net) e dell' espandibilità (ha 3 sportellini per rispettivamente: ram, disco fisso e wifi). Di contro la batteria a 6 celle sporge e acer non l ha dotato di nessun sistema di risparmio energetico proprietario (ma la 6 celle è dichiarata comunque per 7 ore dalla casa). X Francesco se le schermate blu ti appaiono appena installato Sevent non può che essere un malfunzionamento che esula dal software MS. Ergo o rimetti il banco originale e se carica hai gia scoperto o ripristini il bios, i programmi che testano la ram sotto Windows non sono mai precisi perche Windows occupa vaste porzioni di memoria e ne sposta grandi quantità anche se è a riposo, se linux funziona non è comunque da escludere il problema memoria sempre per le considerazioni fatte poco sopra.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 29-03-2009 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visione film su nc10
prima di fare l'acquisto vi chiedo a chi è già in possesso dell'nc10, se si possono vedere film o solo i fillmati tipo youtube, mi è sembrato di capire leggendo che la scheda grafica dei netbook non supporti i full hd? perdonate ma che significa, che non mi legge film formato da dvd mentre formati tipo dvx e avi si? e com'è la qualità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Mi inscrivo al thread! Dopo l'EeePC 701 prima e il 900 poi, da circa 10 giorni sono passato all'NC10. Un gioiello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuno che sa consigliarmi quale modello kingston di ram per espansione a 2GB posso montare sul mio NC10 ?
P.S. l'NC10 supporta ram fino a 800Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.