|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
la luce era poca, la qualità era bassa e per sbaglio avevo su la modalità notte e io ho la mano poco ferma
![]() Queste sono le condizioni in cui ho fatto le 2 foto ![]()
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si vedono abbastanza bene.. Se non erro il cell ha anche lo zoom 2x
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
zoom non ancora provato!
Non sapevo ci fosse ![]() Ciao
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
help ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Prova col cavo USB che esce con il cellulare. Installa il cdrom, naviga nella memory stick del cell, posizionati dove soni gli altri file tmh e copia li'
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per visualizzare in anteprima (e anche modificare) i temi puoi utilizzare "sony ericsson themes creator" ![]() ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
raga, sono sempre più convinto a comprarmi questo cellulare...
controindicazioni varie ce ne sono? qualcosa per cui valga la pena non comprarlo? ho intenzione di usarlo con scheda 3, quindi per ora niente sbrand o unlock ![]() in particolare, se dovessi ritrovare l'offerta dei 6600 a 199€ la scelta dovrebbe essere fra questi 2.. 80€ in più valgono la pena? umts è davvero utile? Ultima modifica di LuPellox85 : 19-12-2004 alle 04:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Come si fa questa cosa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Per cui se d'estate giri con la camicia, e ti piace portare il telefonino nella tasca della camicia, qui devi scordartelo. Se le dimensioni e/o il peso sono parametri essenziali per la tua scelta, allo stesso prezzo trovi altri prodotti nel mercato... chiaramente non sono umts... e non hanno il bluetooth... e non hanno il cavetto usb... e non hanno 32MB... e non hanno il player mp3/mp4... e non hanno la videocamera... devi vedere tu se ti serve tutto ciò, o se qualche millimetro è ciò che fa la differenza. Per il resto, nulla da segnalare: il telefono è una cannonata. Quote:
![]() Quote:
A tutto ciò aggiungi le tariffe ricaricabili della Tre, che sono secondo me imbattibili ad oggi.
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
il lettore mp4 è fichissimo........un mp4 a 64kb di bitrate occupa 1mb e ha la stessa qualità di un mp3 a 128kb di bitrate (che pero pesa 2, 20 mb)
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Io userei dbPowerAmp... ma se mi dite che c'è di meglio... ![]()
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vorrei sapere un paio di cosa:
- in confronto a NEC e LG le foto e i video come sono? - come sono i colori? Se potete non rispondete bene solo perchè avete comprato quello, vorrei un parere oggettivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
le foto mi sembrano meglio di un pelo quelle di lg che ho avuto, per colori intendi delle foto o dello schermo?
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non è luminoso come come quello di lg e non ha un angolo di visuale buonissimo, e passando da lg allo z1010 si sente la differenza, Buona invece la definizione. Lo z1010 non si prende per lo schermo stratosferico o le dimensioni, ma per le funzioni l'ottimo audio e la possibilità di personalizzazione, i temi installabili sono molto belli a differenza dei semplici sfondi di lg
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[quote]Originariamente inviato da teddyfreek79
Eh??? Si può sapere qualcosa in più??? ![]() Cosa intendi? E' per lo stesso motivo che i giochi non si possono inviare? http://www.tre.it/servlet/ContentSer...OAD_DOCUMENTI3 quì ci stanno i contratti che nella scatola del cellulare nn ci sono. il primo mi sembra parli di questo. ci sono un paio di articoli al riguardo se nn erro, uno è il 24 l'altro nn ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.