Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2003, 17:22   #441
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Karu

--
PS
questa non l'avevo ancora sentita...
che patchando un gioco non originale, il gioco non riconosce la versione patchata..
Comunque e' meglio chiudere qui il discorso prima che si arrabbino
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 17:49   #442
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

--
PS
questa non l'avevo ancora sentita...
che patchando un gioco non originale, il gioco non riconosce la versione patchata..
Comunque e' meglio chiudere qui il discorso prima che si arrabbino

si per scudetto è sempre stato così..se hai il gioco diciamo nn proprio originale e lo patchi la correzione degli errori avviene normalmente è solo che dopo siccome devi mettere la ranocchia allora riconosce la vers della ranocchia e nn quella della patch...ma che te frega...questo nn succedeva + con le varie patch 4.08 ecc

cmq hai ragione..è meglio smetterla qui altrimenti tra ronocchie e tutto ci chiudono il 3d e poi
Old 28-11-2003, 13:53   #443
forst
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
Purtroppo le anticipazioni ufficiali sono andate disattese, e anziché 35 il gioco ne costa davvero 50...
Old 28-11-2003, 14:41   #444
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da forst
Purtroppo le anticipazioni ufficiali sono andate disattese, e anziché 35 il gioco ne costa davvero 50...

Lo dicevo io!

Secondo me, è una ladrata!

Sinceramente: offre così tante novità da valere 50€? Per me no.
Alla fine potevano fare tranquillamente un'espansione da 25€!

Old 28-11-2003, 15:47   #445
Miticuz
Senior Member

L'Avatar di Miticuz

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
è perkè nn ce l'hai originale...se ci metti la ranocchia dopo ti vede il .exe come 4.1.1

Non credo.Comunque ci deve essere un bug.I giocatori sbagliano tutti i rigori.
Old 28-11-2003, 17:54   #446
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Miticuz
Non credo.Comunque ci deve essere un bug.I giocatori sbagliano tutti i rigori.
Prova ad allenare il tuo miglior rigorista, nei rigori ( facendogli un allenamento specifico )
Ipotizzo che le cose miglioreranno ( importante anche che chi va sul dischetto, sia in buona forma e non "gli manca il ritmo partita" )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 30-11-2003, 19:49   #447
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Cmq sto giocando a cm0304, ma è TROPPO FACILE.
con la lazio e svendendo i migliori giocatori sono primo con largo margine, goleade a ogni partita, 20 tiri a 2 in mio favore, difesa quasi invalicabile, finale di coppa italia, di coppa dei campioni.......tutto troppo semplice.
Soprattutto col 442.
Ho controllato anche sul forum ufficiale e non è un problema solo mio, cm0304 è troppo facile....spero si diano una regolata con qualche patch seria...
un peccato, perchè per il resto il gioco è una bomba....
Old 01-12-2003, 18:44   #448
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

urca, speriamo proprio che esca una patch
dalla demo non saprei, mi ero fatto i 6 mesi col chelsea ed ero 3° a 3 punti dalla vetta.
Old 02-12-2003, 13:22   #449
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
non capisco perchè partendo da CM01-02 il Messina ha SEMPRE la squadra più scarsa della B, e di molto ..... ...(previsione sempre ampiamente errata) e non ha mai un cent per fare acquisti, spero che chi decide le ability dei giocatori si dia una regolata un giorno di questi
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 13:24   #450
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
non capisco perchè partendo da CM01-02 il Messina ha SEMPRE la squadra più scarsa della B, e di molto ..... ...(previsione sempre ampiamente errata) e non ha mai un cent per fare acquisti, spero che chi decide le ability dei giocatori si dia una regolata un giorno di questi

forse perkè il gioco rispecchia la realtà

skerzo...nn lo so..scudetto è sempre stato così...la samp è esageratamente forte,altre squadre sono invece molto + deboli...
Old 02-12-2003, 15:09   #451
forst
Member

Quote:
Perché il DB di Scudetto non è casuale, ma fatto su valutazioni o previsioni (magari anche errate) dei ricercatori.

Quindi ogni volta che giocherai con lo 01-02 sarà così.

ciao
forst
Old 02-12-2003, 15:15   #452
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Infatti mi riferisco proprio alle previsioni dei ricercatori che piazzano il Messina sempre ultimo (non tra le ultime ma all'ultimo posto!), chissà quest'anno come lo avete considerato....
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 15:36   #453
forst
Member

Quote:
Infatti mi riferisco proprio alle previsioni dei ricercatori che piazzano il Messina sempre ultimo (non tra le ultime ma all'ultimo posto!), chissà quest'anno come lo avete considerato....
Non ti so dire, io ricordo solo che la CA11 della Fiorentina è in linea con il campionato che sta facendo (cioè da classifica media o medio-alta, o giù di lì).

Cmq il valore della squadra non è fissato dai singoli ricercatori delle squadre.
Old 02-12-2003, 15:49   #454
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da forst
Non ti so dire, io ricordo solo che la CA11 della Fiorentina è in linea con il campionato che sta facendo (cioè da classifica media o medio-alta, o giù di lì).

Cmq il valore della squadra non è fissato dai singoli ricercatori delle squadre.
Speriamo che a gennaio la situazione migliori!!!
Old 03-12-2003, 17:13   #455
Christian2003
Member

L'Avatar di Christian2003

Iscritto dal: Dec 2002
Raga l'ulimo update dei trasferimenti (squadre con giocatori aggiornati ecc...) qual'è?

Dove posso trovarlo?

Grazie mille
Old 03-12-2003, 17:31   #456
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Christian2003
Raga l'ulimo update dei trasferimenti (squadre con giocatori aggiornati ecc...) qual'è?

Dove posso trovarlo?

Grazie mille

ma per il 2002/2003 o il 2003/2004...quest'ultimo è già aggiornato...per il 2002/2003 devi cercare l'ultimo database di alvetta...cerca con google
Old 03-12-2003, 18:23   #457
Christian2003
Member

L'Avatar di Christian2003

Iscritto dal: Dec 2002
Io ho scudetto 4... il db di alvetta l'ho gia installato tempo fa. Come riferimento cmitafiles.com è affidabile? solitamente vado sempre li...
Old 03-12-2003, 19:06   #458
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Christian2003
Io ho scudetto 4... il db di alvetta l'ho gia installato tempo fa. Come riferimento cmitafiles.com è affidabile? solitamente vado sempre li...

si...oppure vai su panoz.cmita.it...sezione cm4 e guardi su update qual'è l'ultimo...
Old 06-12-2003, 13:12   #459
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

ma nn è possibile!!!!
sto giocando con scudetto 03/04 è ci deve essere un bug assurdo...

sono circa a dicembre con il real e la maggior parte delle partite importanti sia in champions che in campionato ho fatto 0 a 0.
pur dominandole nn è possibile segnare...contro le squadrette va tutto bene...si vince 2-3 a 0 fuori casa o in casa ma contro le medio-grandi pareggi praticamente sempre sia in casa che nn...
e nn sto parlando di sfortuna o caso ma di una cosa precisa

sarà un 7-8 partite che sto giocando contro le grandi squadre come betis-barca-dortmun-atl.madrid e qualsiasi altra sq.media le statistiche dicono tiri/tiri in porta avversari:0 tiri/tiri in porta miei ad es. 24/15
per nn parlare dei voti dei portieri avversari
mi è praticamente capitato contro tutte queste squadre che il loro portiere avesse preso 10 con relativa assegnazione di migliore in campo...

ora mi chiedo io è possibile???
mi rifiuto di giocare in questo modo...
nn dico di doverle vincere ma anke perderle...ma nn è accettabile che con 30 tiri miei e 0 loro la partita finisca 0-0 giocando io con 3 punte + il trequartista e ment niente da perdere....

negli agli cm questi risultati capitavano a volte ma per 6-7 partite nell'arco di 10 partite mai!

posterei anke qualke screen ma nn riesco a stare dentro i 25k in nessun modo
Old 06-12-2003, 16:47   #460
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

boh, ho giocato alla demo col chelsea fino a gennaio 2004 e non ho riscontrato questo problema...
Certo, qualche partita e' capitata pure a me di non vincere e fare un 15/22 sui tiri, ma ogni partita era storia a se.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian