|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() -- PS questa non l'avevo ancora sentita... che patchando un gioco non originale, il gioco non riconosce la versione patchata.. ![]() Comunque e' meglio chiudere qui il discorso prima che si arrabbino ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si per scudetto è sempre stato così..se hai il gioco diciamo nn proprio originale e lo patchi la correzione degli errori avviene normalmente è solo che dopo siccome devi mettere la ranocchia allora riconosce la vers della ranocchia e nn quella della patch...ma che te frega...questo nn succedeva + con le varie patch 4.08 ecc cmq hai ragione..è meglio smetterla qui altrimenti tra ronocchie e tutto ci chiudono il 3d e poi ![]()
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Purtroppo le anticipazioni ufficiali sono andate disattese, e anziché 35 il gioco ne costa davvero 50...
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Lo dicevo io! ![]() Secondo me, è una ladrata! ![]() Sinceramente: offre così tante novità da valere 50€? Per me no. Alla fine potevano fare tranquillamente un'espansione da 25€! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non credo.Comunque ci deve essere un bug.I giocatori sbagliano tutti i rigori.
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipotizzo che le cose miglioreranno ( importante anche che chi va sul dischetto, sia in buona forma e non "gli manca il ritmo partita" )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Cmq sto giocando a cm0304, ma è TROPPO FACILE.
con la lazio e svendendo i migliori giocatori sono primo con largo margine, goleade a ogni partita, 20 tiri a 2 in mio favore, difesa quasi invalicabile, finale di coppa italia, di coppa dei campioni.......tutto troppo semplice. Soprattutto col 442. Ho controllato anche sul forum ufficiale e non è un problema solo mio, cm0304 è troppo facile....spero si diano una regolata con qualche patch seria... ![]() un peccato, perchè per il resto il gioco è una bomba.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
urca, speriamo proprio che esca una patch
dalla demo non saprei, mi ero fatto i 6 mesi col chelsea ed ero 3° a 3 punti dalla vetta.
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
non capisco perchè partendo da CM01-02 il Messina ha SEMPRE la squadra più scarsa della B, e di molto ..... ...(previsione sempre ampiamente errata) e non ha mai un cent per fare acquisti, spero che chi decide le ability dei giocatori si dia una regolata un giorno di questi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
forse perkè il gioco rispecchia la realtà ![]() skerzo...nn lo so..scudetto è sempre stato così...la samp è esageratamente forte,altre squadre sono invece molto + deboli...
![]() |
![]() |
#451 | |
Member
|
Quote:
Quindi ogni volta che giocherai con lo 01-02 sarà così. ciao forst
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Infatti mi riferisco proprio alle previsioni dei ricercatori che piazzano il Messina sempre ultimo (non tra le ultime ma all'ultimo posto!), chissà quest'anno come lo avete considerato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq il valore della squadra non è fissato dai singoli ricercatori delle squadre.
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raga l'ulimo update dei trasferimenti (squadre con giocatori aggiornati ecc...) qual'è?
Dove posso trovarlo? Grazie mille
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per il 2002/2003 o il 2003/2004...quest'ultimo è già aggiornato...per il 2002/2003 devi cercare l'ultimo database di alvetta...cerca con google
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho scudetto 4... il db di alvetta l'ho gia installato tempo fa. Come riferimento cmitafiles.com è affidabile? solitamente vado sempre li...
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
si...oppure vai su panoz.cmita.it...sezione cm4 e guardi su update qual'è l'ultimo...
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
ma nn è possibile!!!!
sto giocando con scudetto 03/04 è ci deve essere un bug assurdo... sono circa a dicembre con il real e la maggior parte delle partite importanti sia in champions che in campionato ho fatto 0 a 0. pur dominandole nn è possibile segnare...contro le squadrette va tutto bene...si vince 2-3 a 0 fuori casa o in casa ma contro le medio-grandi pareggi praticamente sempre sia in casa che nn... e nn sto parlando di sfortuna o caso ma di una cosa precisa sarà un 7-8 partite che sto giocando contro le grandi squadre come betis-barca-dortmun-atl.madrid e qualsiasi altra sq.media le statistiche dicono tiri/tiri in porta avversari:0 tiri/tiri in porta miei ad es. 24/15 ![]() ![]() per nn parlare dei voti dei portieri avversari mi è praticamente capitato contro tutte queste squadre che il loro portiere avesse preso 10 con relativa assegnazione di migliore in campo... ora mi chiedo io è possibile??? mi rifiuto di giocare in questo modo... nn dico di doverle vincere ma anke perderle...ma nn è accettabile che con 30 tiri miei e 0 loro la partita finisca 0-0 giocando io con 3 punte + il trequartista e ment niente da perdere.... negli agli cm questi risultati capitavano a volte ma per 6-7 partite nell'arco di 10 partite mai! ![]() posterei anke qualke screen ma nn riesco a stare dentro i 25k in nessun modo
![]() |
#460 |
Senior Member
|
boh, ho giocato alla demo col chelsea fino a gennaio 2004 e non ho riscontrato questo problema...
Certo, qualche partita e' capitata pure a me di non vincere e fare un 15/22 sui tiri, ma ogni partita era storia a se.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.