|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
1) con maggiore lucidità da entrambe le parti; 2) in privato (e, comunque, con educazione); Consiglio quindi di, prima di andare avanti con il vostro turno del torneo: 1) tirare un lungo respiro contando fino a 100; 2) cercare un contatto privato e SPORTIVAMENTE riconoscere da entrambe le parti che vi siete inutilmente accaniti fino a perdere, chi più o chi meno, il controllo; 3) fissare o meno l'appuntamento o decidere per il ritiro. Nessuno vince medaglie qui e, comunque, portare avanti liti non è esattamente consigliato dal regolamento del forum. Che devo far rispettare. Se ci sono obiezioni, mandatemi pure un messaggio privato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Latina
|
Quote:
La cosa invece che mi ha fatto veramente innervosire, sono stati gli insuli verso Cassanata che si è impegnato nn poco per questo torneo! Mi dispiace solo per lui che si comportato sempre coordialmente con tutti.... Ultima modifica di dar098 : 26-07-2010 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
|
disputato Prodeguerriero vs dar098:
sakura 3 - ryu 2 rose 0 - guile 3 sakura 2 - ryu 3 Omg ho vinto per un pelo l'ultima parita, shoryu fadc ultra mi ha salvato! ![]() ![]() Bella parita, buona Sakura! Ultima modifica di dar098 : 26-07-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ma se chiedo di portare la discussione "dietro le quinte" è proprio per evitare che l'impressione di "processo pubblico" o "prendersi l'ultima parola" a forza, peggiori la situazione. Mi aspetto quindi che su questa faccenda ogni ulteriore chiarimento passi per i messaggi privati e che si prosegua solo parlando del torneo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Colgo l'occasione per fare una proposta: se decidiamo di farne un altro potremmo scegliere un giorno (tipo dalle 20 in poi) e finirlo in un colpo solo. Così si iscrive solo chi sa di essere disponibile in quella data e in quegli orari. Ultima modifica di MozzaV : 26-07-2010 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
magari con il Super c'era già opzione del gioco per i tornei in comtemporanea, ma.....ancora niente su pc!-.- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
stasera DOVREI esserci dalle 22.00, tu fino a che ora sei disponibile?
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Fei - Ryu 3-0 (o 3-1, non ricordo bene) Dan - Guile 3-2 Belle partite ![]()
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io sto passando a Fastweb, quindi per un paio di giorni non credo di poter giocare (dicono di stare ancora facendo lavori alla linea), o meglio: potrei, però si lagga.
![]() Al limite si aspetta un pochino (tanto c'è ancora gente indietro) e se non si risolve la situazione faccio comunque la partita con Cammyownz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT, l'ultimo giorno utile e' OGGI ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 28-07-2010 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
ok match fatto tra me e Mozzav
Cammy-Ken 3-2 Zangief-Vega 3-0 Bella partita con Ken ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
bump
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se vuoi sono online adesso, anche se non gioco da un paio di settimane da quello che ho capito mi batteresti anche se fossi al 100%.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
arrivo
![]() |
#457 |
Senior Member
|
CammyOwNz - NobbyNobbes
Seth vs Akuma 3-0 Cammy vs Abel 3-0
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Si va avanti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
ehm, io l'avevo detto che sarei mancato..rientro solo il 18 Agosto
![]()
![]() |
#460 |
Senior Member
|
oggi o domani gioco con luce. poi finale per chi vince fra di noi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.