|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Torneo Street Fighter IV - colpi proibiti
![]() ![]() Ultima modifica di cassanata : 26-08-2010 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
obscure Raven
E.Honda - Guile
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 24-06-2010 alle 22:40. Motivo: cambiato 2° PG |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Cannato la tag, non è Tensai ma NobbyNobbes.
![]() Vedo che Ken è il più popolare qua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prevedo Shoryuken infuocati a raffica
![]() ![]() Ultima modifica di cassanata : 23-06-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pronto!
Come funziona? ci sono regole particolari per gestire i due personaggi? P.S. Non so se le gt sono case sensitive, in tal caso la mia è Mozzav con la 'v' minuscola |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ho scritto le regolette, se c'è qualcosa che non vi è chiaro dite pure
![]() Quote:
Stavo pensando a un film di Van Damme, mi sono detto vediamo qualche titolo dei suoi film, mi è piaciuto questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
che figata le immagini sfumate del primo post!
bravo cassa ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Una bella dose di mazzate non me la faccio mancare, voglio un po' di lividi almeno sembro abbronzato
![]() C'è posto? ![]() NICK: ezio - TAG: brabus84 - PG: E.Honda / Vega
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si fanno 3 match (di 5 round) come posso quindi cambiare pg?! Se faccio un cambio, in ogni modo uno dei due pg sarà usato per 1 solo match... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di cassanata : 23-06-2010 alle 20:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Basta fare una cosa come: al primo match un pg, al secondo l'altro e al terzo chi vuoi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La mia idea era questa, sei io e Raven ci sfidiamo, i match che faremo saranno tre ognuno impostato con cinque round, in questi tre match i pg non si potranno cambiare, ma si potranno cambiare (se uno vuole) con il prossimo sfidante.
Ho optato per la scelta minima di due volte per un pg in modo da usare di più (se uno vuole) il pg che usa più spesso, in cui si trova meglio. Si dovrà ben pensare alla scelta del proprio pg, si potrebbe arrivare in finale dovendo per forza combattere con il personaggio in cui siamo meno bravi. ![]() Ultima modifica di cassanata : 23-06-2010 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho scritto meglio le regolette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Cani e porci Tag: Cani e Porci
personaggi: Vega Bison |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non converrebbe fissare una data di chiusura alle iscrizioni? Altrimenti non si inizia mai.
![]() Ultima modifica di Tensai : 23-06-2010 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Tag: luce dei cieli
pg: Cammy e Zangief Ho preso Zangief per contrastare il panzo0ne di raven badile con badile |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Se io per un match contro Tizio scelgo di usare Fei, e Tizio ipoteticamente prende Zangief (peggior matchup per fei), non sono svantaggiato? Io vedrei meglio una modalita' simile: In partenza, ognuno dovrebbe dichiarare il suo personaggio primario e il suo secondario. Chi gioca "in casa" (cioe' chi hosta) dichiara il personaggio che usera' e l'avversario si regolera' di conseguenza (un po' come nella scelta delle Ultra nel Super). La regola sarebbe che ad ogni vittoria c'e' l'obbligo di cambiare personaggio (per bilanciare meglio), e ad ogni sconfitta l'obbligo di tenersi quello attuale. (ma si puo' fare anche viceversa, volendo) In questo modo, ad esempio, se io scelgo Fei per il primo match e vinco, per il secondo match saro' costretto a prendermi Dan (e a prenderle, molto probabilmente, ma a quel punto anche l'avversario sara' obbligato a cambiare il suo personaggio, e la bella risultante sara' molto piu' equilibrata). In questo modo la componente tattica avra' un certo peso, e gli incontri non verranno decisi solamente in base all'esperienza o alla bravura tecnica. ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 24-06-2010 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.