Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 22:46   #441
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aspetta mezzanotte...
sì ma cazzo questo significa non avere rispetto.almeno poteva scrivere e dirmi che ci sentiamo a mezzanotte.non che sparisce così dopo avermi chiesto quando giochiamo.io non lo so che gente c'è in giro.boh
Old 16-04-2010, 23:00   #442
jcp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ma rayblu che problemi ha?mi ha scritto non so quando,credo piu di mezz'ora fa di giocare ed è sparito.prende per il culo?
Quote:
sì ma cazzo questo significa non avere rispetto.almeno poteva scrivere e dirmi che ci sentiamo a mezzanotte.non che sparisce così dopo avermi chiesto quando giochiamo.io non lo so che gente c'è in giro.boh
Ok, posso capire il tuo disappunto, MA CAZZO, se passa un moderatore a te ti banna un'altra volta, e calmati per favore... o quantomeno modera il linguaggio (hehe, senti chi parla)
jcp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 23:03   #443
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da jcp Guarda i messaggi
Ok, posso capire il tuo disappunto, MA CAZZO, se passa un moderatore a te ti banna un'altra volta, e calmati per favore... o quantomeno modera il linguaggio (hehe, senti chi parla)
ti ho mandato un pm
Old 16-04-2010, 23:06   #444
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Permettimi ma personalmente mi cadrebbero le palle a terra. Ora sto lavorando un pò al thread,ma pensavo di giocare 1 partita la domenica per ogni giocatore,all'orario da concordare.
far giocare tutti alla stessa ora è impossibile, anche nello stesso giorno la vedo dura, perchè durante la settimana c'è chi magari lavora, ha gli allenamenti o quant'altro e al fine settimana magari c'è chi è via tutto il giorno...
secondo me si potrebbe fare il campionato e dar delle scadenze mirate e obbligatorie. del tipo si parte domenica a mezzanotte e fino alla domenica successiva a mezzanotte (cioè una settimana precisa) ognuno deve affrontare la propria "giornata di campionato" contro l'avversario, se due non hanno svolto la loro partita settimanale entro la mezzanotte della domenica successiva prendono entrambi zero punti (sconfitta per entrambi) e si va avanti poi con la giornata successiva...penso che così si possa fare, no?
Old 16-04-2010, 23:08   #445
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
far giocare tutti alla stessa ora è impossibile, anche nello stesso giorno la vedo dura, perchè durante la settimana c'è chi magari lavora, ha gli allenamenti o quant'altro e al fine settimana magari c'è chi è via tutto il giorno...
secondo me si potrebbe fare il campionato e dar delle scadenze mirate e obbligatorie. del tipo si parte domenica a mezzanotte e fino alla domenica successiva a mezzanotte (cioè una settimana precisa) ognuno deve affrontare la propria "giornata di campionato" contro l'avversario, se due non hanno svolto la loro partita settimanale entro la mezzanotte della domenica successiva prendono entrambi zero punti (sconfitta per entrambi) e si va avanti poi con la giornata successiva...penso che così si possa fare, no?
Uhm,si mi sembra un'ottima idea. Così facendo comunque hai tempo tutta la settimana per giocare la tua partita!

ps corri ad iscriverti!
Old 16-04-2010, 23:12   #446
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Uhm,si mi sembra un'ottima idea. Così facendo comunque hai tempo tutta la settimana per giocare la tua partita!

ps corri ad iscriverti!
fatto...ma te non ti prenoti la squadra?
Old 16-04-2010, 23:14   #447
jcp
Senior Member

Quote:

ps corri ad iscriverti!
è gia nato il thread? e posta il link dai dai dai dai dai dai
Old 16-04-2010, 23:19   #448
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

QUI SI GIOCA IL CAMPIONATO PES2010.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178385
Old 16-04-2010, 23:19   #449
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Invece avete idea di come funzioni il campionato di comunità?
Old 16-04-2010, 23:20   #450
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:

ps corri ad iscriverti!
poi potremmo anche inventare per esempio la regola degli anticipi/posticipi che se in una coppia di sfidanti uno dei due per motivi seri non può giocare (è via per lavoro tutta settimana, ecc ecc) se si avvisa per tempo (con magari due settimane di anticipo, gli si da un limite) si valuta l'entità del problema (l'organizzatore del torneo) e si può decidere di far l'anticipo/posticipo e di fargli giocare la partita la settimana prima/settimana dopo, no? che dite?
Old 16-04-2010, 23:20   #451
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Invece avete idea di come funzioni il campionato di comunità?
no mai provato purtroppo...
Old 16-04-2010, 23:21   #452
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
poi potremmo anche inventare per esempio la regola degli anticipi/posticipi che se in una coppia di sfidanti uno dei due per motivi seri non può giocare (è via per lavoro tutta settimana, ecc ecc) se si avvisa per tempo (con magari due settimane di anticipo, gli si da un limite) si valuta l'entità del problema e si può decidere si far l'anticipo/posticipo e di fargli giocare la partita la settimana prima/settimana dopo, no? che dite?

Questo punto è da valutare... Il problema è che bisogna essere severi in partenza altrimenti qualcuno si approfitta di regole del genere.
Old 16-04-2010, 23:22   #453
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
ti ho mandato un pm

Children io per oggi lascerei perdere,piuttosto iscriviti al campionato.
Old 16-04-2010, 23:25   #454
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Questo punto è da valutare... Il problema è che bisogna essere severi in partenza altrimenti qualcuno si approfitta di regole del genere.
infatti ho scritto appunto che se c'è un problema di disputa della partita si deve avvisare per tempo con almeno 2 settimane di anticipo, non che la sett stessa saltano fuori a dire no non riusciamo a trovarci, sennò li vi attaccate...e poi ho anche precisato che il problema andrà riferito all'organizzatore del torneo (cioè te ) e valuterai te se concordare nel far l'anticipo o il posticipo...
ovvio che poi uno non può chiedere sempre di giocare in anticipo, solo per seri motivi (perchè se in 7 giorni non ci si riesce a trovarsi mai è SOLO per seri motivi) per esempio appunto uno che deve far una trasferta per lavoro di 7 giorni (difficile però non si sa mai)...
Old 16-04-2010, 23:28   #455
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
eheh ho postato nel torneo nuovo visto che in questo sono fuori
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 23:30   #456
jcp
Senior Member

Quote:
Children io per oggi lascerei perdere,piuttosto iscriviti al campionato.
Si ma non è che mo perdete di vista questo eh, mi sono dannato, ora lo finite, altrimenti non mi darò pace, a forza di trovare sostituti in continuazione
Old 16-04-2010, 23:32   #457
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Si ma non è che mo perdete di vista questo eh, mi sono dannato, ora lo finite, altrimenti non mi darò pace, a forza di trovare sostituti in continuazione

Ma quando mai,io ancora ho un confronto in sospeso con rayblu e non mi fermerò finchè non arriverò in finale.
Old 16-04-2010, 23:33   #458
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
tranquillo io sono fuori
Old 16-04-2010, 23:34   #459
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
infatti ho scritto appunto che se c'è un problema di disputa della partita si deve avvisare per tempo con almeno 2 settimane di anticipo, non che la sett stessa saltano fuori a dire no non riusciamo a trovarci, sennò li vi attaccate...e poi ho anche precisato che il problema andrà riferito all'organizzatore del torneo (cioè te ) e valuterai te se concordare nel far l'anticipo o il posticipo...
ovvio che poi uno non può chiedere sempre di giocare in anticipo, solo per seri motivi (perchè se in 7 giorni non ci si riesce a trovarsi mai è SOLO per seri motivi) per esempio appunto uno che deve far una trasferta per lavoro di 7 giorni (difficile però non si sa mai)...

Il problema è che non sò di preciso come funziona il campionato di community quindi si vedrà cosa fare e cosa aggiungere,dopo che avremmo iniziato a giocare.
Old 16-04-2010, 23:35   #460
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Il problema è che non sò di preciso come funziona il campionato di community quindi si vedrà cosa fare e cosa aggiungere,dopo che avremmo iniziato a giocare.
ok...stiamo a vedere

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian