Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 16:22   #441
Iudex
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate avrei bisogno di un informazione che non ho trovato nel web, dovrei sottoscrivere un offerta a tempo della tre e consentono di sciegliere tra alcune chiavette...me ne interessano 2 di queste ma non mi è dato comprenderne le differenze, sono la e169 e la 1750 entrambe della huawei.

Qualcuno di voi sa cosa cambia tra le due?
Old 20-11-2009, 20:37   #442
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
la a me capita che di notte con il pc accesso la chiavetta si disconnette.
Old 29-11-2009, 10:04   #443
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
qualche tempo fa si parlava del fatto che maxi tim 150 prepagati non fa più accumulare le ore.
guardando invece la stessa tariffa per gli abbonati vedo che le 150 ore non hanno durata 30gg ma Indeterminata, con attribuzione del bundle ogni mese
ciò significa che se si attiva questa per abbonati si avrà l'accumulo delle ore.
ora io chiedo: cosa cambia tra abbonati e prepagati?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:29   #444
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
qualche tempo fa si parlava del fatto che maxi tim 150 prepagati non fa più accumulare le ore.
guardando invece la stessa tariffa per gli abbonati vedo che le 150 ore non hanno durata 30gg ma Indeterminata, con attribuzione del bundle ogni mese
ciò significa che se si attiva questa per abbonati si avrà l'accumulo delle ore.
ora io chiedo: cosa cambia tra abbonati e prepagati?
gli abbonati sono quelli con i contratti 'old stile' con i cell senza sim e con la bolletta che ti arriva a casa
ipotizzo che loro mantengano il privilegio, perchè vengono 'fregati' altrove

n.b con 'fregati' intendo che magari l'operatore gli applica qualche cosa che compensa 'ecenomicamente' il privilegio di mantenere le ore vecchie...(es: il contratto è minimo per un anno... o robe del genere)
Old 30-11-2009, 20:32   #445
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
vorrei saperne di più riguardo questi abbonamenti, ma sul sito non trovo niente.
mi tocca chiamare il 119.
certo se c'è un vincolo di 1 anno è già scartata come idea
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 20:35   #446
del_sys
Senior Member

L'Avatar di del_sys

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi ho un problema con la Huawei E169 sul mio muletto... la chiave è installata, si connette, ma dopo un certo [più o meno breve] tempo la connessione cade, ma in modo strano: WinZoz XP mi segnala la connessione come presente, anche se l'icona di rete nella sys non segnala più invio/ricezione... vi è capitato? Ho provato anche dopo un formattone, non capisco come mai, ma credo che qualcosa vada in conflitto dato che dopo l'errore la scheda audio si blocca. Dimenticavo: il programma di interfaccia della TIM mi rimane con la dicitura 'connesso', anche se non lo è... e se cerco di sconnettere mi dai degli errori strani, indicati da codici in una finestra di avviso. Su altri PC non da alcun problema, e ho provato a collegarla in ogni USB, sia su mobo diretta che su HUB. La mobo è una ASRock mini-atx per Socket A, chipset SIS.
Old 22-12-2009, 08:29   #447
didino1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
connettore antenna

Qualcuno sa dirmi per cortesia che tipo di connettore coassiale si deve usare per collegarsi alla presa dell'antenna esterna sulla chiavetta Huawei e1692 (MCX, MMCX o altro)?
Vorrei realizzare da solo l'antenna.
Grazie a tutti
didino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 09:51   #448
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
ho la suddetta chiave della wind.
vorrei metterci il software tim per usare una sim, appunto, della tim, non avendo copertura con quella tristezza di wind.
come dovrei fare?
grazie
Old 22-12-2009, 09:56   #449
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5 Guarda i messaggi
ho la suddetta chiave della wind.
vorrei metterci il software tim per usare una sim, appunto, della tim, non avendo copertura con quella tristezza di wind.
come dovrei fare?
grazie

vai sul sito di huawey, qualunque sia il tuo modello, scarica il mobile partner e lancialo.
è un programmino che ti resetta la chiavetta con l'ultimo firmware disponibile, cancella il sw installato in essa ed installa quello originale della casa madre (appunto il mobile partner).
questo sw ti permette di utilizzare la chiavetta con qualunque operatore, include la gestione degli sms.
l'ho provato su una HUAWEY E160G.

PS: dopo l'aggiornamento, il sw MDMA.exe non è più in grado di gestire la chiavetta.

Buone feste a tutti
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 10:02   #450
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da del_sys Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la Huawei E169 sul mio muletto... la chiave è installata, si connette, ma dopo un certo [più o meno breve] tempo la connessione cade, ma in modo strano: WinZoz XP mi segnala la connessione come presente, anche se l'icona di rete nella sys non segnala più invio/ricezione... vi è capitato? Ho provato anche dopo un formattone, non capisco come mai, ma credo che qualcosa vada in conflitto dato che dopo l'errore la scheda audio si blocca. Dimenticavo: il programma di interfaccia della TIM mi rimane con la dicitura 'connesso', anche se non lo è... e se cerco di sconnettere mi dai degli errori strani, indicati da codici in una finestra di avviso. Su altri PC non da alcun problema, e ho provato a collegarla in ogni USB, sia su mobo diretta che su HUB. La mobo è una ASRock mini-atx per Socket A, chipset SIS.
Ad occhio e croce si tratat di un conflitto sw. a distanza è difficile dire cosa lo causi.
prova a scaricare il sw mdma.exe. fino al mese scorso navigavo con quello. se non ti dà problemi allora i locnflitto è dovuto al sw della tim. se così non è potrebbe essere attribuibile ai drivre (anche se con qlk altro sw e non con il sistema; winXP in genere non dà problemi con queste chiavette).
L'altro tentativo che puoi fare è resettare la chiavetta installando il Mobile Partner (originale di HUAWEY).

PS: per mdma devi settare manualmente l'APN e creare uan connessine a manetta. il numero da comporre per la connessione dovrebbe essere sempre lo stesso: *99#
niente username nè password.

buon divertimento
Old 22-12-2009, 10:04   #451
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da genugenu Guarda i messaggi
Volevo chiedere un aiuto poichè sto avendo difficoltà ad installare la chiavetta su un desktop. L'avevo installata sul notebook senza nessuna difficoltà. Sul desktop dopo averla inserita nella presa USB vedo che crea un device USB storage ed un CD, ma poi non accade nulla. Ho notato che la creazione del CD virtuale (Alice 169) è difficoltosa e ci impiega molto tempo. Inoltre provando a fare un browsing del CD, mi appare la lista dei files/directory che tuttavia sparisce un attimo dopo; non riesco neanche a distinguere tutti i files. Ho provato a settare l'autorun, ma non cambia nulla. Potete darmi un consiglio ?
Debbo disinstallare qualcosa ? Ho notato che quando poi tolgo la chiavetta, ovviamente non ho più ne device USB che CD.
Vi ringrazio Gb

mancano info basilari:
- che sistema hai sul notebook?
- che sistema hai sul desktop (per caso è vista)?

l'installazione delle chiavette su winXP è immediata, su vista un po' meno ma alla fine si arrende
Old 22-12-2009, 10:10   #452
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
vorrei saperne di più riguardo questi abbonamenti, ma sul sito non trovo niente.
mi tocca chiamare il 119.
certo se c'è un vincolo di 1 anno è già scartata come idea
la mia opinione personale (e sottolineo personale) è che il mondo delle offerte mobili si sta stabilizzando. stanno piovendo offerte a raffica, a tempo e a consumo, e ciò che sembra conveniente oggi tra 5 mesi potrebbe non esserlo più. In particolare non trovo per niente convenienti le così dette "offerte" di alcuni operatori. io spendo 5 euro al mese (segnale permettendo) per avere 3gb (è solo una opzione non un abbonamento) e MAI sottoscriverei un contratto di durata minima per una connessione dai vantaggi così limitati.
fai tu...
Old 22-12-2009, 11:04   #453
Arki
Senior Member

L'Avatar di Arki

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da didino1 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi per cortesia che tipo di connettore coassiale si deve usare per collegarsi alla presa dell'antenna esterna sulla chiavetta Huawei e1692 (MCX, MMCX o altro)?
Vorrei realizzare da solo l'antenna.
Grazie a tutti
mmcx
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 14:50   #454
didino1
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
connettore antenna

grazie
didino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 14:28   #455
wroclaw
Junior Member

ciao ragazzi, è un pò che non tornavo ....
Vorrei comprare questa internet key ,la E169 .
Il mio S.O. è windows 7 64 bit.
Sapete se è compatibile con questo sistema operativo ?
wroclaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:38   #456
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
Originariamente inviato da del_sys Guarda i messaggi
da me si sconnette dovo aver raggiunto 2,99 gb in download. mah
Old 23-12-2009, 19:39   #457
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

il 4919 continua a mandarmi messaggi di questo tipo :

La Tua Segreteria ha ricevuto per te le chiamate senza messaggio:
il 23/12 da
+393485557059 h 15.30
Questo servizio è gratuito

inoltre è arrivato pure un mms vuoto
Old 23-12-2009, 20:56   #458
vukkinfiairno
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
Ciao ragazzi mi hanno regalato una chiavetta wind e169 e non so come farla funzionare con la scheda 3.Ho come sistema operativo vista.Sapete dirmi che passi devo fare per poterla far funzionare.Grazie ragazzi e buone feste
Old 23-12-2009, 21:09   #459
nemo75
Senior Member

L'Avatar di nemo75

Quote:
Originariamente inviato da vukkinfiairno Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi hanno regalato una chiavetta wind e169 e non so come farla funzionare con la scheda 3.Ho come sistema operativo vista.Sapete dirmi che passi devo fare per poterla far funzionare.Grazie ragazzi e buone feste
hai due strade:
1 - scarica mdma.exe, imposta il valore dell'apn a tre.it, imposta "connection type" su "UMTS only" (o 3G only, non ricordo quale sia la voce) ti crei una connessione manualmente da risorse di re utilizzando il numero di telefono *99# e sei pronto per navigare

2 - scarica il "Mobile Partner" dal sito HUAWEI: ti aggiorna il firmware della chiavetta, cancella il sw presente e instalal quello del produttore che vale per tutti i provider.

sono entrambi metodi valdii
Old 24-12-2009, 10:23   #460
wroclaw
Junior Member

e vale anche per windows 7 questa procedura ?
wroclaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian