|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Ho visto il video in game in hd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Bella Lord
![]() ![]()
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ma perche' nessuno ripete cio' che fece Capcom con Lost Planet facendo uscire una demo avanzata del gioco mesi prima della release finale ? ....... Lo voglio oraaaa
![]() Cmq avrei preferito un video ambientato in un quadro a piedi .... un po' piu' standard...o ancora meglio magari in una mappa tipo ingorgo in modo da vedere meglio le differenze con il primo... |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() cmq nel 2 gli effetti particellari sono migliorati parecchio a beneficio di una resa complessiva migliore. la cosa che mi ha colpito del video è stata la regia.molto ispirata.GOW è come un bulldozzer,quando parte sono caxxi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
O MIO DIOOOOOOO!!!!!! O MIOOO DIOOOOO!!!!! CAZZOOOOOOO!!!!! GODURIA ALLO STATO PUROOOOOO!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insieme a GOW2 comprerò anche un tubetto di lubrificante perchè so gia che mi masturberò davanti a sto gioco!!!!! ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
caXXo che video pazzesco!! il mostro è terribilmente grossissimo!! e mi piace da paura prendere in ostaggio la locusta mentre spari all'altra e mentre combatti con le motoseghe premendo ripetutamente B!!!!!!!
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a Firenze è nato un nuovo lago, il lago Bavoso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bhè mi pare non ci siano dubbi sul fatto che si tratterà di un grandissimo gioco.
Non ci resta che aspettare. Mi sembra che anche le armi a disposizione siano di più. |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
eccolo mamma mia raga mi e venuto duro cioe sono senza parole allucinato a novembre mi licenzio maremma che spruzzoooooooooooooooooo totale
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
si ho visto una pistolina nuova..quando marcus la usa per abbattere una locusta che userà per scudo....
e comunque avete visto la "nuova" grafica? a me è particolarmente piaciuta non oslo per le esplosioni, ma anche per le piccole chicche come le lucette blu del lancer (anche nel mirino) PS: quà c'è una video confrontativo tra GoW2 e GoW...è impressionante vedere non solo la graficona a confronto, ma anche i vari nemici...per esempio mette a confronto Gow2 quando ci sono un bordello di nemici tutti pienamente consci di se -segno di un grande miglioramento dell IA- che poi mette a confornto con quei 3-4 per volta che venivano proposti a GoW (quando sei su una terrazza e devi liberare la strada per far atterrare il raven) http://www.gametrailers.com/player/33773.html
#454 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
comunque porta GOW su livelli che altri spara-spara non possono toccare...... non parlo della grafica (era ovvio che le texture erano quelle del 1 capitolo occhio e croce erano già da 10) anche se vedo tutto molto più grande più nemici ecc ecc
e il gamplè che tocca livelli mai visti.... ora abbiamo possiamo anche prendere nemici e usarli come scudo (vi immaginate farlo online già godo ![]() UNICO NEL SUO GENERE....... E IN CONTINUO MIGLIORAMENTO |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ok contattami quando vuoi
![]() Bah ![]()
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]() è un gioco da pippa a 2 mani!!! ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
#459 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
imho e' gow 1.5
![]() ![]() ![]() ![]()
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non so cosa ti aspettavi
ma io esattamente quello che hanno annunciato ovvero prendere GoW mantenendo le stesse meccaniche, moltiplicare il numero di locuste sullo schermo, mettere nuove armi, dare feeling di una guerra anzichè di un'infiltrazione di un piccolo plotone approfondire la trama il resto è GoW1 ovvero stupendo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.