|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sembra più reattivo nell'aprire le pagine, ma potrebbe essere solo una mia impressione. Non ho perso alcun megabyte di portante per quanto concerne la linea, dopo l'aggiornamento. Ultima modifica di Nexus1977 : 08-05-2018 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Chiama 187:2:2 mi pare… e chiedigli gentilmente se ti possono aggiornare il firmware.
![]() |
#4423 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Ovviamente ti devi salvare la configurazione visto che lo stai resettando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Qualcuno sa se per caso supporta il WDS (bridge tramite wireless per intenderci)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi,
qualcuno sa se è possibile impostare, su questo router, gli Open DNS (1.1.1.1 e 8.8.8.8) senza fare root? A me servirebbe questo al momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Member
|
semplice basta che lo cerchi in questo thread è la parte per farlo diventare un ata voip (ovviamente ti prendi solo la parte per decifrare / cifrare)
![]() e poi ti trovi la linea dove cè il dns (però non so se cambiando i dns renda la parte voip non funzionante, se no lo avrebbero messo interfaccia del dispositivo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Pure sostituendo i dns direttamente nella configurazione di rete del pc, se vai in "gestione attività - wifi" trovi dns: homenet.telecomitalia.it
![]() |
![]() |
#4431 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se faccio un root completo con una delle GUI che si trovano in giro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Codice:
dhcp server config state=disabled dhcp server lease flush dhcp server pool config name=LAN_private primdns=1.1.1.1 secdns=1.0.0.1 localdns=disabled dhcp server config state=enabled saveall exit
![]() |
![]() |
#4433 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ciao ragazzi, provo a chiedere qua perché non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte.
Ho una connessione 100/20 con TIM, prima avevo il baffo rosso ora mi hanno dato lo scolapasta perché il primo è morto. Prima tutto andava liscio senza nessun problema, come ho effettuato il cambio non riesco più a usare Bittorrent, canali vocali di Discord, accedere ad Epic Games e Battle.net. Ho provato un po' di tutto tra disattivare firewall di windows, del modem, fare il port fowarding, attivare il DMZ sull'indirizzo del mio pc. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualche consiglio per risolvere la situazione? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Verifica che firmware hai su, che non sia ancora quello di fabbrica, come prima cosa
![]() |
#4435 | |
Junior Member
|
Quote:
https://imgur.com/a/qHnaf2Y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
In effetti hai l'ultimo firmware disponibile ...
Prima di tutto io farei un reset via software del router per vedere che si autoconfiguri correttamente da zero aspettando questi 5-10 minuti che torni a vivere. Tra il baffo e questo ci sono enormi differenze: il baffo era anche dect, mentre questo è molto più semplificato. Finchè ce l'avevamo con UPNP attivo non ci ha mai dato problemi ad aprire porte per i torrent. La cosa strana è che pur mettendo in dmz un ip sia ancora tutto inutilizzabile ... Accertati che l'ip sia fisso sul pc o che sia assegnato staticamente dal router a quel mac adress e che la rete predisposta dal firewall del tuo pc sia privata e non pubblica. Hai una fibra home o businness con ip statico?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 18-05-2018 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Junior Member
|
è possibile cambiando direttamente il modem o mettendone uno in cascata il problema si risolva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 |
Senior Member
|
ops piccolo sbaglio di errore :-)
Call Center di Alice: "Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica." Powered by Buttered Cat ![]() Ultima modifica di Lamp1 : 18-05-2018 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 |
Senior Member
|
@gioxor:
Spunta "UPnP IGDDevice" in "Condivisione Lan". Se le applicazioni hanno inserito l'UPnP, disattivalo, salva e poi riattivalo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.