|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Quote:
![]() Comunque se c'è gente che non si iscrive e non riscatta i punti io li accetto volentieri eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ho letto che i punti possono essere convertiti in Nintendo points, il problema è che valgono solo sullo store Wii/DS, esso è accessibile da Wii u? O rischio di sprecarli?
Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per giocare online con la console basta un powerline qualsiasi.. sull'amazzone il più economico è sui 30 euro ed ha una velocità nominale di 500mbit (più che sufficiente nel tuo caso, io ne ho comprato una coppia a 200mbit)
Quello su cui devi fare attenzione è che il cavo elettrico che passa dietro alla wii u sia lo stesso che passa sul router (e che non ci sia il contatore dell'elettricità posto tra i due che fa da firewall naturale). Di solito i powerline sono garantiti per lunghezza cavi fino a 100 metri senza perdite.. io li ho collegati a distanza di circa 30metri e ho ping bassissimo (35msecondi) ![]() Poi accoppiare i powerline è un gioco da ragazzi.. ![]() ![]() Imho con mario kart 8 sarà un must ![]()
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U Ultima modifica di BigEyes89 : 19-05-2014 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
solo store wii ahinoi..
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
Città: Limone S\G (BS)
|
La speranza è che con la chiusura dei server wii\ds si decidano a toglier di mezzo i wii point e buttar su un programma tipo quello americano con titoli vc\indi gratuiti, caspite io li spenderei volentieri i punti per aver super mario world e similari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
|
Ho capito, quindi se trovo qualcuno che me li compra me li vendo sti punti stella
![]()
![]() |
#4429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh si possono sempre riscattare i Nintendo Points e poi scaricare il gioco dalla Virtual Console nella modalità Wii. Il vecchio catalogo è molto più fornito di quello nuovo...
Per i titoli che sono presenti su entrambi gli store invece si ha la possibilità di "upgradare" il gioco alla versione eshop (che in più da la possibilità di giocarlo su paddone, miiverse) per 0,99/1.49 a seconda del titolo. Ok non è il massimo (anzi...), ma per ora questo è quello che si può fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Senior Member
|
Cioè dovrei scaricarmi un gioco dallo store wii, comprare un wii mote e giocarmi un gioco che funziona benissimo su qualsiasi emulatore per non perdere i wii points?
No grazie ![]() Li scambio volentieri con 1-2€ spicci, che almeno mi ci prendo un caffè ![]()
![]() |
#4431 |
Senior Member
|
Gamestop si rifiuta di inviarmi la fattura perchè secondo loro non ho selezionato la casella apposita (cosa che invece ho fatto) al momento dell'ordine...
Come posso fare per farmela inviare? Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Quindi hai una console, ma non hai nessua carta che attesta l'acquisto del prodotto?? Se è così sono loro a stare nel torto ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 |
Senior Member
|
Infatti li ho minacciati di allertare la guardia di finanza e hanno subito detto che quanto prima provvederanno a inviarmi la fattura...
Secondo loro se non spunti la casella apposita (cosa che fra l'altro ho fatto) decidi di non ricevere la fattura. A mio parere è una cosa ai limiti dell'illegale e dell'evasione fiscale e andrebbero ugualmente sanzionati per questo. Sta di fatto che se realmente non procederanno a inviarmela nel giro di qualche settimana giro tutta la documentazione alla GDF così finalmente faccio buttare un po' di sangue a questi ladruncoli da 4 soldi... Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
Quindi senza fattura/scontrino non hai manco la garanzia poi ... mah ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Vedrai che nel giro di 2 giorni avrai la tua fattura ![]() Se non sbaglio prese il wii u in offerta con vari giochi dal gs on line |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
|
Ho preso il Wii u con l'offerta bundle (Mario e Luigi + zombi u).
Credo comunque che questo trucchetto sia abbastanza diffuso online, infatti mi piacerebbe sapere se qualcun altro di voi è incappato in una dimenticanza simile da parte di ladrostop. Ad ogni modo son fiducioso che arriverà la fattura a breve, altrimenti una volante farà visita alla loro sede con la stessa celerità ![]() Inviato dal mio Nexus 4
![]() |
#4437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
anch'io, sia online che in negozi ho sempre avuto la fattura per queste cose, cioè sarebbe il colmo
![]() comunque ho preso al ladrostop zombiU a 7,80€, carino dai, anche se a differenza della demo non fa proprio paura.. dopo aver visto l'ultimo direct ho preordinato anche mariokart sull'amazzone ![]()
![]() |
#4439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
da gamestop online ho comprato solo due volte, e entrambe le volte non ho chiesto fattura (erano giochi), e dentro il pacco è arrivato un foglio riepilogativo dell'ordine se ricordo bene, con pinzato su lo scontrino.
ma sono passati alcuni anni, potrei ricordare male.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.