Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 12:43   #4401
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Qualcuno di voi è dell'opinione che The Witcher 3 non sarebbe dovuto essere un gioco open-world con aree così vaste?
Sono arrivato a Skellige dopo 60 ore in cui sto notando poca varietà tra i vari villaggi, poca caratterizzazione dei NPC, poche differenze tra le varie zone, sia a livello artistico/narrativo che come elementi di gameplay.
Mi rendo conto che ci sono vincoli con la storia e l'ambientazione dei libri di Sapkowski, però ho l'impressione che abbiano provato ad ispirarsi allo stile Bethesda, senza riuscirci in pieno.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:50   #4402
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io ho usato il contatore di gog, mi da 34 ore sisi
Sono poche anche per aver fatto solo la main (veloce) senza nient'altro a corredo (e con questo intendo neanche le quest secondarie direttamente legate ad eventi della main).
Se poi dici che hai pure girato ovunque, è praticamente impossibile farlo in 34 ore, questo poco ma sicuro. Anche usando solo il fast travel e/o rutilia per gli spostamenti.

Il contatore ingame quanto ti indica, per curiosità?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:43   #4403
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è dell'opinione che The Witcher 3 non sarebbe dovuto essere un gioco open-world con aree così vaste?
Sono arrivato a Skellige dopo 60 ore in cui sto notando poca varietà tra i vari villaggi, poca caratterizzazione dei NPC, poche differenze tra le varie zone, sia a livello artistico/narrativo che come elementi di gameplay.
Mi rendo conto che ci sono vincoli con la storia e l'ambientazione dei libri di Sapkowski, però ho l'impressione che abbiano provato ad ispirarsi allo stile Bethesda, senza riuscirci in pieno.

presente! come ho gia detto in passato basta confrontare la foresta fuori flotsam nel 2 con una qualsiasi del 3, o la differenza di atmosfera e "morfologia" fra location come vizima e il villaggio di acque oscure e la sua splendida laguna nell'1. Mancano quegli scorci più caratterizzati e resi unici nella loro atmosfera. Il velen è perlopiù una palude con foreste che paiono tutte uguali e che cambiano leggermente a nord per via delle aree più verdeggianti e coltivate (ma la zona di novigrad è un buco rispetto al velen). Skellige un luogo più nordico ovviamente ma sempre "standard" a livello di "ispirazione". Le città poi mi sanno troppo di finto, troppe location chiuse a mo di set cinematografico, nmila personaggi tutti uguali che si muovono palesemente a caso dando ancor più effetto di finto ecc. (problema comuqnue presente anche nell'1...ma era un titolo del 2007 fatto con un engine da preistoria per giunta, quello di NWN1!) Si è perso qualcosa della magia delle location piccole ma curate "artigianalmente". NON che il 3 non abbia i suoi scorci notevoli, attenzione! ma qualcosa è andato irrimediabilmente perso imho, era praticamente inevitabile: curare maniacalmente metro per metro un gioco così grande è impossibile ed anzi rispetto ad "altri titoli" è comunque avanti anni luce in tal senso. Cio non toglie che avrei preferito delle mappe singole magari più grandi di quelle dei primi ma certo non enormi come quelle di un open world: 6-7 location ben diversificate e agli antipodi le avrei gradite di più. NOn resta che vedere cosa offriranno le espansioni, toussaint in particolare anche se, per quel poco/nulla che si vede, semra un territorio più sfarzoso stile orlais della serie DA ma sempre abbastanza ordinario a livello di ispirazione visiva.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 02-09-2015 alle 13:51.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:48   #4404
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono poche anche per aver fatto solo la main (veloce) senza nient'altro a corredo (e con questo intendo neanche le quest secondarie direttamente legate ad eventi della main).
Se poi dici che hai pure girato ovunque, è praticamente impossibile farlo in 34 ore, questo poco ma sicuro. Anche usando solo il fast travel e/o rutilia per gli spostamenti.

Il contatore ingame quanto ti indica, per curiosità?
Può essere anche che non abbia sempre avviato il gioco tramite GOG galaxy.. cmq finirlo in 34 e impossibile per le prime volte....
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 15:10   #4405
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
presente! [...] Si è perso qualcosa della magia delle location piccole ma curate "artigianalmente"
Mi trovo d'accordo su tutto ma quoto principalmente questa parte, la sensazione è proprio quella di aver dovuto sacrificare la cura al dettaglio in favore della grandezza della mappa, peccato
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 16:36   #4406
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
solitamente l'impostazione gamma predefinita è quella ottimale, a volte devo scurire un pò.
wild hunt è l'unica eccezione, per rendere il lupo "appena visibile" devo illuminare di brutto, a 3/4 della scala luminosità....
è così anche per voi o qualcosa nel mio monitor non digerisce bene lo strigo?
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 17:53   #4407
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20723
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
solitamente l'impostazione gamma predefinita è quella ottimale, a volte devo scurire un pò.
wild hunt è l'unica eccezione, per rendere il lupo "appena visibile" devo illuminare di brutto, a 3/4 della scala luminosità....
è così anche per voi o qualcosa nel mio monitor non digerisce bene lo strigo?
no, anche io (R9 290 + LG ips) ho dovuto alzare abbastanza il gamma o il gioco aveva immagini decisamente troppo scure
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:35   #4408
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Segnalo che Steam mi ha appena scaricato un update di 13.5 MB. Dovrebbe trattarsi del hot-fix per gli achievements citato qui.

Peccato che ho appena provato e il mio unico achievement mancate rimane tale
Ho anche fatto un po' delle azioni richieste per ottenerlo, ma niente, vabbé, amen.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:27   #4409
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
So che c'era un utente che aveva chiesto a quelli di gog se in futuro sarebbero stati aggiunti i contenuti extra in italiano, hai avuto una qualche risposta?
O magari c'è un qualche link, discussione, email, in cui io possa spammare il mio contributo alla causa?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:31   #4410
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
So che c'era un utente che aveva chiesto a quelli di gog se in futuro sarebbero stati aggiunti i contenuti extra in italiano, hai avuto una qualche risposta?
O magari c'è un qualche link, discussione, email, in cui io possa spammare il mio contributo alla causa?
Quoto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:47   #4411
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13928
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
So che c'era un utente che aveva chiesto a quelli di gog se in futuro sarebbero stati aggiunti i contenuti extra in italiano, hai avuto una qualche risposta?
O magari c'è un qualche link, discussione, email, in cui io possa spammare il mio contributo alla causa?
qualcuno qui dentro aveva chiesto, non so se è lo stesso a cui ti riferisci, ed ebbero la faccia tosta di rispondere che i contenuti in italiano non esistevano
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:52   #4412
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
qualcuno qui dentro aveva chiesto, non so se è lo stesso a cui ti riferisci, ed ebbero la faccia tosta di rispondere che i contenuti in italiano non esistevano
Si mi riferivo a quell'utente li che però aggiunse che avrebbe continuato a chiedere/informarsi sulla questione.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:55   #4413
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13928
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si mi riferivo a quell'utente li che però aggiunse che avrebbe continuato a chiedere/informarsi sulla questione.
se volete vi faccio una foto di me che sfoglio la mia bella versione cartacea in itagliano
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 13:59   #4414
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
La versione cartacea in italiano ce l'ho anch'io, ma quella che conta è che c'è già una versione digitale in italiano che è disponibile su altri negozi (steam).
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:00   #4415
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
L'aveva chiesto montabbano_sono, la loro ultima risposta era questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post42731139
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:40   #4416
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Boh, spero che prima o poi li aggiungano, con The Witcher II lo fecero, anzi vennero aggiunti alcuni contenuti che prima della EE non c'erano in italiano (come la mappa che nella mia versione retail all'uscita è in inglese ma ora ho il file anche in italiano, oltre che in russo, giapponese, ecc...)
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 14:43   #4417
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Mi sembra di averlo già detto in passato, ma spammate (leggi: più di una persona) il support GOG e i twitter handles di GOG/Witcher, possibilmente spiegando la situazione (quello che scrivo subito sotto) come si deve.

Non c'è ragione di pensare siano limitazioni volute dai publisher perché anche su Steam il publisher è CDP stessa, e i costi di bandwidth per contenuti del genere sono irrisori quando ogni fottuta patch su GOG va a scaricarti 7 gb di roba o giù di lì.

Insomma è per forza un errore o semplice pigrizia, ma se sono solo 2 persone a chiederglielo per forza di cose il problema non avrà per loro priorità.

Va visto solo se come ha detto Master non hanno in programma di farlo successivamente, aggiungendo eventuale roba mancante...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 18:45   #4418
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Soundtrack sample per la prima espansione

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 19:08   #4419
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Per i primi dieci secondi che riesco a sentire mi sembra la musica di combattimento contro le bestie dei contratti, solo un pò modificata.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 09:40   #4420
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
So che c'era un utente che aveva chiesto a quelli di gog se in futuro sarebbero stati aggiunti i contenuti extra in italiano, hai avuto una qualche risposta?
O magari c'è un qualche link, discussione, email, in cui io possa spammare il mio contributo alla causa?
Ciao, ero stato io a chiedere

Come indicato da Ulukaii, GOG aveva chiuso il discorso con quella risposta.

Volevo chiedere a CD PROJEKT, ma poi mi è passato di mente, ma ho rimediato subito. Ho scritto questo, in perfetto inglese maccheronico ma spero comprensibile, al seguente indirizzo http://en.cdprojektred.com/contact-support:

Quote:
Hello, I notice that GOG version lacks of the Italian Goodies Pack, while it is present in Steam Version. How can I get the Goodies Pack translated in Italian through GOG?

Thanks in advance for your help.

Best regards,
Xxxxxxx
Come giustamente detto da michelgaetano, più siamo meglio è : nel form chiederanno i dati del pc e il gog code, ci vuole 2 minuti!
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v