|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() X la musica metal, rosco ha molta roba comunque rimango dell'idea di portare tutti qualcosa senza esagerare ovviamente ![]() PS PORTATE IL COSTUME E UN CAMBIO...FIDATEVI |
|
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Io ho la discografia completa dei Rammstein, poi un boato di musica elettronica, goth, dagli ultraviolence ai Lacuna Coil e un bel po di musica Black, Hip hop...Marylin Manson, Papa Roach...un misto di un sacco di cose diverse...
|
![]() |
![]() |
#423 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Che sò ste parolacce??! Ma di musica-musica niente?!?!?
Va beh, porto i cd che ho in macchina... Frank Sinatra, Nathalie Cole, Donald Fagen, Manhattan Transfer... Frankie Hi Nrg ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
Pensa che quando si è in mezzo ad una nuvola col paracadute aperto bisogna fischiare o urlare per far capire ad altri eventuali paracadutisti la propria posizione onde evitare colllisioni, io non so fischiare in nessun modo e canto a squarciagola Singing in the rain
![]() GRANDE FRANK! |
![]() |
![]() |
#426 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Magari ha trovato il modo di arrivare in ufficio puntuale ed evitare il traffico! ![]() ![]()
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ariecchime, sono tronato ora e sto teso come un violino, porco zio non potete capire quella bastarda di mia madre quanto mi fa sbroccare!
![]() comunque... io vengo sicuro al 100% (morte et simila esclusa ovvio), non so se vengo di pomeriggio perche' gli zozzoni del lavoro ancora non mi hanno dato i turni per le prossime settimane, questo week end appena rilasciano l'xls incriminato sapro' con piu' precisione! ![]() in finale: 1- quanto bisogna sganciare? chi fa la spesa? 2- non mi fate fare il viaggio da solo, non fate i preziosi, c'e' qualcuno che abita a roma sud cosi' magari si va insieme? 3- stella! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la musica, vi posso portare piu' o meno 20giga di rap, fate voi!
pero' visto che qua siete tutti zozzoni metallari mi sa che mi chiudo in macchina e mi sfondo di rap, chi vuole mi segue! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
A bananarama se porti 20 Gb de rap me fai un favore, anzi...diciamo che ormai l'hai detto e lo fai, cosi ti ciuccio un po di roba
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
UN PO?????????
TUTTO!!!!!!!! Preparo l' hard disk ![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Anzi...ti dirò di +...avanzo pure qualche richiesta particolare...tipo l'album Till Death Do Us Part dei Cypress Hill
![]() Ce l'hai? |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
a rega', non c'ho il masterizzatore dvd, mica posso fare 6 milioni di cd!
![]() in macchina gia' ho un bel po' di roba, se volete un po' di cd ve li rippate! ![]()
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Te imbocco a casa col masterizzatore DVD sa?! |
|
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi, mo te faccio un cd misto di mp3 ignoranti ok?
|
![]() |
![]() |
#438 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Porta l'hd che poi ci penso io.........
|
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.