|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Gli interessi sono predeterminati almeno sui prestiti, poi ognuno deve avere la capicità di ripagare se non lo fai ci sono penali Se fai un breve confronto vedrai che ci sono tanti depositi che pagano interessi, bassi ma questo dipende dal periodo in cui ci troviamo dove reporire la liquidità per le banche non è un problema e ai nostri soldi non sono interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Nella prassi bancaria tali interessi vengono definiti composti. Esempi di anatocismo sono il calcolo dell'interesse attivo su un conto di deposito o il calcolo dell'interesse passivo di un mutuo. si pagano, si pagano eccome.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per il discorso prestiti "scolastici usa" lo fanno perchè così appena puoi cerchi un lavoro per ripagare e testa bassa coda tra le gambe e non dai il minimo problema (ergo i tuoi diritti sotto i tacchi) ottimo sistema gli schiavi del XXI° secolo pari pari agli immigrati ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 25-06-2021 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gli improvvisati sono quelli che fanno salire la quotazione...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
Post doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è proprio il sistema di lasciare i miei btc ad altri che non mi piace fosse anche il Signore.....chi si ricorda Bitconnect o come cavolo si scriveva? taci che ho dissuaso alcuni amici che mi parlavano sempre di quella piattaforma, mi fido solo di me stesso e se li perdo mi guardo allo specchio e mi dico mona, se me li "perde" un'altro, finisce che finisco dentro per cannibalismo, gli mangio il cuore Ultima modifica di giovanbattista : 25-06-2021 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
tasso di ammortamento alla francese, numeri creditori e debitori... chi erano costoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
sono quelli che mettono il grano.
ringrazia. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
a zappare, devono finire i "minatori"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.