|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se hai raggiunto livello 50 e rifai missioni di livello 20 avrai drop di livello + o - 20. Comunque Onryoki o altri boss non droppano l'oggetto, ma il testo da dare al fabbro, quindi lo puoi costruire quando e quante volte vuoi e sempre al tuo livello. Altri boss o personaggi da sconfiggere nel dojo invece droppano direttamente pezzi di armatura e armi, alcuni di questi il solito testo da dare al fabbro. Dipende quello che stai cercando. Oppure farmi revenant e speri che indossino l'armatura che a te serve ma ci vuole una dose di ![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 03-03-2017 alle 08:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo questo perchè ieri facendo piu' volte Onryoki a inizio missione è proprio scritto che droppa solo testa o braccia, e volevo capire. A sto punto mi dici che quello fa riferimento all'armatura, ma comunque lui puo' dropparmi l'affare da portare al fabbro anche degli altri pezzi?
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Onryoki l'avrò fatto fuori 10 volte ma comunque il libro per il fabbro non me l'ha droppato..... stasera lo farò fuori ancora .... nella terza missione dei demoni che lo si trova subito.
Meno male che invece li neomasa il libro l'ha droppato alla 5 o 6 volta.... Comunque i pezzi dei vari set io li trovo al 90% farmando redivivi di livello alto. Quando famo pezzi di armatura mi equippo anche con roba che innalza la fortuna e con la apposita benedizione kodama che facilità un poco il drop. Ma comunque per trovare il pezzo buono e giusto ci vuole ![]() Idem per il farming dei boss.....
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 03-03-2017 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
Il drop raro di Onryoki è il suo (smithing text Onryoki Kabuto), quello che droppa normalmente quando lo sconfiggi e un drop random di roba varia, e la reward della missione è fissa, ma non ci sono parti di armatura per le braccia di questo boss. Invece il boss Li Naomasa droppa direttamente pezzi della sua armatura (Demone rosso) e la sua lancia.
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
Ma quella è la ricompensa per il completamento della missione che ottieni quando ormai è finita .... mica è il drop del boss.....
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora a me non ha mai droppato un caxxo oltre alla ricompensa in 5 volte che l'ho fatto ieri, solo roba inutile gialla o oggetti utilizzabili.
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
L'armatura del demone rosso me l'ha droppata tutta completa ![]() Il drop più comune dei revenant sono pezzi di questa armatura, perchè è la più usata. Nue mi ha droppato direttamente la sua maschera la prima volta ![]() L'Orchessa mi ha droppato lo smithing text in una coop dove io avevo richiesto aiuto, e comunque dopo 20 volte abbondanti che l'ho seccata sia in coop che da solo. Su reddit c'è un elenco di drop rari da revenant fissi in diverse missioni. Per esempio nella missione "Fuga da iga" dicono che se sconfiggi il revenant che sta nel giardino vicino il cancello dove c'è il cristallo come premio hai la maschera del demone femmina, io l'ho sconfitto diverse volte è non mi ha mai droppato quell'item ![]() https://www.reddit.com/r/Nioh/commen...with_pictures/
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 03-03-2017 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |||
|
Quote:
la mia autostima ora è a terra......... meno male che ho la ps4 in assistenza così ho la scusa che a nioh non posso giocare e battere i boss con etrema facilità....... ![]() ![]() ![]() nemmeno il primo ho battuto ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena ti torna la PS4 ti voglio battagliero in nioh, altro che abbandonarlo! Lo scoglio a mio avviso è proprio all'inizio, che sei debolissimo e ancora poco pratico, non mi va sentire di chi ha giocato ai souls e bb che questo è troppo difficile. Devi goderti questo giocone ! ![]()
![]() |
![]() |
#433 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Altra armatura molto fashion
![]() ![]() Quella del Demone rosso ha le stat migliori ma comincia a stufare, questa non è male, molto leggera, ed ha un non so che di inquietante. La missione di Sekigahara è un delirio... ragazzi, Nioh è un giocone, e come un buon vino da il meglio di se se ben decantato, migliora nel tempo, ogni nuova zona è una bella sfida, e la sensazione di ripetitività se ne andata, alcuni nemici si ripetono, ma avanti ne spuntano di nuovi; non mi divertivo così da anni.
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Essere ritornato a bloodborne mi ha rimesso la voglia di giochi del genere Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai, secondo me è un acquisto obbligato per gli amanti dei souls, comunque é molto più abbordabile rispetto agli altri souls, ha dei picchi qua e la ma nulla di grave. Ho bestemmiato MOLTO di più con BB.
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
5° Regione e sono a 50 e passa ore, tutte le missioni fatte.
Sono 6 regioni mi sembra?
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Curiosità ma voi vi focalizzate su un'arma o ne usate più di una? Sto facendo tutto con la katana e nonostante abbia provato il kusari-gama alla fine torno sempre là.... Comunque GRANDISSIMO gioco!
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prima RUN con BB fare tutti i boss senza aiuti è molto difficile, qua sono a 50 ore di gioco e li ho fatti tutti da solo, al massimo li provavo una decina di volte e andavano giu. Probabilmente hai perso l'allenamento oppure lo affronti in modo sbagliato. Io sto usando 80% Katana e 20% doppia katana, e le combo che uso sono sempre 2 o 3 massimo. Ho provato la lancia ma mi fa cacare, idem la catena e l'ascia.
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ascia è troppo lenta, invece la kusarigama è un arma che voglio provare ad usare quando passerò a NG+, anche questa ha delle combo devastanti e difficilmente parabili. Dopo non so quante ore ho scoperto a cosa servono le "candele dell'evocatore" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.