Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2013, 08:06   #421
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
The Music Of The Witcher 3

Quote:
From Henry Hatsworth to Madden, Gene Rozenberg has had a wild ride through the gaming industry.
After the recent closure of 38 Studios and the cancellation of that team's MMO, Project Copernicus, Rozenberg traveled to Poland to become the audio lead on The Witcher 3: Wild Hunt.
While previous videos throughout our month of coverage have offered hints of the new game's soundtrack, this interview is a good opportunity to learn about the audio team behind the upcoming release.
michelgaetano è offline  
Old 26-02-2013, 08:20   #422
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quindi Adam Skorupa (Paweł Błaszczak e Krzysztof Wierzynkiewicz) a casa?

Edit:
Ok, ho appena visto il video (a singhiozzo, non so se la mia linea, il codec o che altro), condivido alcune cose (soprattutto il ritorno alle origini, quindi TW 1), ma la domanda rimane.

Ultima modifica di ulukaii : 26-02-2013 alle 08:32.
ulukaii è offline  
Old 26-02-2013, 09:49   #423
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Quindi Adam Skorupa (Paweł Błaszczak e Krzysztof Wierzynkiewicz) a casa?

Edit:
Ok, ho appena visto il video (a singhiozzo, non so se la mia linea, il codec o che altro), condivido alcune cose (soprattutto il ritorno alle origini, quindi TW 1), ma la domanda rimane.
Quelli che hai citato sono i composer del 2 o cosa? Sorry, coi nomi polacchi mi ci perdo

Devo ancora vedere (sto ripassando in rassegna e annotando roba per la prima pagina), ma se si torna più al primo sono contentissimo. Sarà perchè l'ho giocato di più, ma la musica del primo mi ha fatto ben altra impressione.
michelgaetano è offline  
Old 26-02-2013, 09:51   #424
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sono i compositori del 1 e del 2.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 26-02-2013, 10:15   #425
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quelli che hai citato sono i composer del 2 o cosa? Sorry, coi nomi polacchi mi ci perdo

Devo ancora vedere (sto ripassando in rassegna e annotando roba per la prima pagina), ma se si torna più al primo sono contentissimo. Sarà perchè l'ho giocato di più, ma la musica del primo mi ha fatto ben altra impressione.
Come ha detto Unico, Adam Skorupa era compositore e Lead Audio Designer per entrambi i titoli, collaborando con altri autori nella realizzazione delle alcune tracce, principalmente Pawel Blaszczak in TW1 e Krzysztof Wierzynkiewicz in TW2, ce ne sono ovviamente anche altri, ma questi sono i principali.

Io ho adorato entrambe le soundtrack e sono molto felice per il ritorno alle origini, spero anche nel main theme, per intenderci quello richiamato in tracce come "Dusk of a Northern Kingdom" e "Peaceful Moments" (nonché riadattato dai Belive). In TW2 era solo sfumato nelle note principali, in tracce come "A Nearly Peaceful Place" (mescolato insieme al main di TW2) e in "Dreary Stronghold" .

Per quello chiedo perché affidare il tutto ad un nuovo autore, senza nulla togliere alla professionalità di Gene Rozenberg ovviamente.
ulukaii è offline  
Old 26-02-2013, 10:45   #426
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Spero che le musiche tornino al livello del primo capitolo (meravigliose). Quelle del secondo non mi sono piaciute
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 26-02-2013, 10:49   #427
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Spero che le musiche tornino al livello del primo capitolo (meravigliose). Quelle del secondo non mi sono piaciute
Secondo me anche nel 2 erano molto belle anche se meno isporate. Più che altro sarebbe ora che qualche pezzo fosse orchestrato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 26-02-2013, 18:18   #428
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Vai a guardarti The Goonies
Va bene, vedrò di rimediare

Quote:
Solo informazione, del resto neanche tanto ricercata, il nome è riportato anche nell'articolo e la faccia me la ricordavo da una vecchia intervista (ma con i capelli un po' più corti e non biondo Legolas).
Mi chiedevo se fossi del settore perché ho letto un sacco di tuoi post abbastanza tecnici, sopratutto sui motori grafici beh complimenti per la dedizione allora !

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le slot per i salvataggi, che altro

Mi sa che ancora non hai visto molte primavere
Sicuramente i Goonies hanno visto più primavere di me non li avevo mai sentiti nominare.
IngMetallo è offline  
Old 26-02-2013, 18:44   #429
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Mi chiedevo se fossi del settore perché ho letto un sacco di tuoi post abbastanza tecnici, sopratutto sui motori grafici beh complimenti per la dedizione allora !
Beh, non sono nel settore, ma sono pur sempre laureato in informatica
ulukaii è offline  
Old 26-02-2013, 18:47   #430
UnicoPCMaster
Senior Member

Comunque anche io preferisco quelle del primo, pur apprezzando non poco anche quelle del due (nota a margine: ironia vuole che le mie preferite in assoluto con la Enhanced siano state del tutto rimosso in gioco ), resto un pò interdetto che non se ne occuerò Adam Skorupa, chissà perché non ci sarà.
Comunque a fine video potevano dire al tizio di fare silenzio, volevo ascoltare quel pezzo di colonna sonora.

UnicoPCMaster è offline  
Old 26-02-2013, 18:52   #431
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Dite quello che volete ma come la colonna sonora di Icewind Dale nessuno mai
Old 26-02-2013, 19:01   #432
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

E cavoli, Jeremy Soule
ulukaii è offline  
Old 26-02-2013, 19:16   #433
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Vabbè è sempre lui che ha sfornato anche la tamarrata inascoltabile di skyrim eh
Old 26-02-2013, 19:25   #434
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Fa quello che gli viene chiesto e in tempi di crisi fai quello che puoi
ulukaii è offline  
Old 26-02-2013, 21:54   #435
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
(nota a margine: ironia vuole che le mie preferite in assoluto con la Enhanced siano state del tutto rimosso in gioco )
Di quali parli Master?
michelgaetano è offline  
Old 26-02-2013, 22:05   #436
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Di quali parli Master?
Tipo "ladybug" alla fine.. Quando lui apre il cancello e tocca una coccinella(ladybug appunto) era perfetta ma l'hanno tolta

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 27-02-2013, 08:42   #437
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Di quali parli Master?
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Tipo "ladybug" alla fine.. Quando lui apre il cancello e tocca una coccinella(ladybug appunto) era perfetta ma l'hanno tolta

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Esatto (che è a stessa del trailer di debutto), quella e poi Blue Montains che si sentiva nella brevissima scena nei titoli coda, sostituita con un altro video con l'EE.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-02-2013 alle 08:45.
UnicoPCMaster è offline  
Old 27-02-2013, 11:31   #438
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dite quello che volete ma come la colonna sonora di Icewind Dale nessuno mai
Oh ma oggi ti quoto sempre, mi sembra strano!

Quote:
E cavoli, Jeremy Soule

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vabbè è sempre lui che ha sfornato anche la tamarrata inascoltabile di skyrim eh
Ah ecco, mi sembrava che non ne avevi ancora sparata una
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ezechiele25,17 è offline  
Old 27-02-2013, 11:37   #439
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Ah ecco, mi sembrava che non ne avevi ancora sparata una
Va beh, ha ragione. Se lo confronti con il main theme di morrowind, non c'è assolutamente paragone.
Old 27-02-2013, 11:43   #440
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Va beh, ha ragione. Se lo confronti con il main theme di morrowind, non c'è assolutamente paragone.
Può essere anche vero che la ost di Morrowind è migliore, nessun problema. A parte che non esiste solo il "main theme", ma l'intera colonna sonora (che per Skyrim consta di ben 4 cd). Detto che sarebbe meglio giudicare con cognizione di causa, "inascoltabile" mi sembra una parola grossa.

Meglio andarsi a giocare Brutal Legend a questo punto.

Ezechiele25,17 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian