Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2012, 13:15   #421
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Comunque non è neanche così necessario farsi tutti gli allenatori, a meno di non voler maxare tutto e subito per il gusto di farlo

Io sono a livello 21, ed ho maxato Forgiatura, ho Arte savia a 8 o 9, Furtività a 6, Persuasione a 3 (mai alzata), Scopri tesori a 3 o 4, tutte le altre almeno a 2 (Disincanto mi pare a 3). Non so quanti sono i livelli massimi, ma prendendo un punto a livello e considerando che, come dice andyroddick87, ci stan istruttori anche di livello superiore, si fa presto a fare un pò tutto.

Considera poi il fatto che Scassinare non la alzo mai che tanto riesco a scassinare anche i forzieri difficili
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:28   #422
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque non è neanche così necessario farsi tutti gli allenatori, a meno di non voler maxare tutto e subito per il gusto di farlo

Io sono a livello 21, ed ho maxato Forgiatura, ho Arte savia a 8 o 9, Furtività a 6, Persuasione a 3 (mai alzata), Scopri tesori a 3 o 4, tutte le altre almeno a 2 (Disincanto mi pare a 3). Non so quanti sono i livelli massimi, ma prendendo un punto a livello e considerando che, come dice andyroddick87, ci stan istruttori anche di livello superiore, si fa presto a fare un pò tutto.

Considera poi il fatto che Scassinare non la alzo mai che tanto riesco a scassinare anche i forzieri difficili
Scasso e Disincanta sono inutili, con un pò di accortezza si violano senza problema qualsiasi cassa o forziere .

Persuasione la uso di continuo, anzi, è l'abilità che più uso in assoluto: ho evitato un sacco di combattimenti e risolto situazioni difficili con una frase. Non che poi cambi qualcosa nel non usarla, magari si drovrà menare le mani un pò di più, però trovo che, a differenza di altri giochi, qui abbia un peso maggiore e quindi abbia un senso maxarla.

Per finire, ma che cacchio, ma tutti razzi siete, io sto ancora a lvl 17 .
Sto finendo la quest fazione della Casa delle Ballate, e la trovo stupenda nella narrazione -termine che calza a pennello al contesto -: la Dama di Wildemere non mi avrà mai!
Old 19-03-2012, 13:38   #423
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Io su persuasione a dire il vero ho il dubbio che anche a non alzarla riesci quasi sempre ad usarla. Anche con percentuali bassissime di riuscita, tipo di 10-20-30%, riesco quasi sempre ad avere successo. Magari è fortuna (che notoriamente NON ho ), ma sta accadendo troppo spesso...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 19-03-2012, 14:06   #424
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Io su persuasione a dire il vero ho il dubbio che anche a non alzarla riesci quasi sempre ad usarla. Anche con percentuali bassissime di riuscita, tipo di 10-20-30%, riesco quasi sempre ad avere successo. Magari è fortuna (che notoriamente NON ho ), ma sta accadendo troppo spesso...
È solo fortuna

Vi consiglio di tirari su scopri oggetti, perchè i bonus delle pietre sono davvero troppo grossi per essere ignorati.

Ciao!

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 14:17   #425
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi
È solo fortuna

Vi consiglio di tirari su scopri oggetti, perchè i bonus delle pietre sono davvero troppo grossi per essere ignorati.

Ciao!

MM
Per ora le ho trovate tutte .
Old 19-03-2012, 14:28   #426
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
A me se la percentuale è sotto il 50 % non funziona!

Quote:
È solo fortuna

Ciao!

MM

Si anche io sto massimizzando scopri oggetti. E poi è utile anche Arte Savia per costruire le gemme più potenti
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 15:10   #427
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Scopri oggetti lo sto massimizzando, quello è il prossimo.

In ogni caso, il gioco è talmente facile che è l'ultimo dei miei problemi massimizzare una cosa piuttosto che un altra basandomi su aspetti pratici

Persuasione mi ha addirittura funzionato 3 volte su 3 quando la percentuale era del 13% o 17%
Old 19-03-2012, 17:09   #428
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Scopri oggetti lo sto massimizzando, quello è il prossimo.

In ogni caso, il gioco è talmente facile che è l'ultimo dei miei problemi massimizzare una cosa piuttosto che un altra basandomi su aspetti pratici

Persuasione mi ha addirittura funzionato 3 volte su 3 quando la percentuale era del 13% o 17%
Io sono di 37 ora, e devo dire che giocando melee non è proprio così easy, nel senso che i mob sopratutto in alcuni punti sono veramente densi, e senza armor penetration gli fai veramente il solletico, quindi ogni aiuto è ben accetto.

Se invece giochi mage con meteora pare sia tutto un clicca-e-uccidi

Ciao!

MM
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 17:15   #429
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Io sono di 37 ora, e devo dire che giocando melee non è proprio così easy, nel senso che i mob sopratutto in alcuni punti sono veramente densi, e senza armor penetration gli fai veramente il solletico, quindi ogni aiuto è ben accetto.

Se invece giochi mage con meteora pare sia tutto un clicca-e-uccidi

Ciao!

MM
Sara' ma io l'ho trovato facilissimo anche cosi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 18:19   #430
andyroddick87
Member

Iscritto dal: Feb 2011
per spaccare anche da melee basta prendere la skill da guerriero (RELENTLESS ASSAULT) che ignora l'attacco del nemico e non t'interrompe la combo e spacchi tutto... anche i mob + grossi come troll quando ti attaccano non ti scaraventano per terra e non c'è bisogno di schivare nulla, in pratica diventi un treno inarrestabile, se poi utilizzassi pure qualche weapon o armor che ti fa succhiare la vita diventi invincibile xD

Ultima modifica di andyroddick87 : 19-03-2012 alle 18:23.
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 18:29   #431
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
È solo fortuna
Sarà fortuna ma anche stasera, 2 prove una al 13% e l'altra al 31% e mi sono riuscite
Old 20-03-2012, 00:08   #432
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Comunque andando avanti devo dire che è divertente.
Ho completato le quest della case delle ballate e mi sono piaciute tantissimo.
L'unica cosa è che i mostri in giro per il mondo ormai sono grigi e quindi non mi fanno una mazza. Meno male che almeno nei dungeon sono più forti.
Ovviamente gioco a difficile ma anche così è veramente molto facile.
Old 20-03-2012, 06:05   #433
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Salve, non so se sono ot ma oggi esce il primo dlc Kingdoms of Amalur Reckoning The Legend of Dead Kel
Old 20-03-2012, 08:40   #434
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Comunque andando avanti devo dire che è divertente.
Ho completato le quest della case delle ballate e mi sono piaciute tantissimo.
L'unica cosa è che i mostri in giro per il mondo ormai sono grigi e quindi non mi fanno una mazza. Meno male che almeno nei dungeon sono più forti.
Ovviamente gioco a difficile ma anche così è veramente molto facile.
Le quest della casa delle ballate sono veramente molto belle!

Ma le pepite servono a qualcosa o sono tipo i braccialetti ingioiellati e le posso vendere tranquillamente? E l'astuccio vuoto che ho trovato con la polvere rossa dentro?
Old 20-03-2012, 09:05   #435
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Salve, non so se sono ot ma oggi esce il primo dlc Kingdoms of Amalur Reckoning The Legend of Dead Kel
Bè, se non sei IT tu con questa notizia, credo non lo sia nessuno in nessuna discussione .

Ottimo! Postepay già carica e pronto per l'acquisto!
Old 20-03-2012, 09:30   #436
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, se non sei IT tu con questa notizia, credo non lo sia nessuno in nessuna discussione .

Ottimo! Postepay già carica e pronto per l'acquisto!
Ma questo DLC permetterà anche di superare il livello 40?
Old 20-03-2012, 09:53   #437
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Non ne ho la più pallida idea
Old 21-03-2012, 00:14   #438
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

DLC acquistato, in download da Origin.
Old 21-03-2012, 00:21   #439
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Qui c'è una recensione e dicono che dura 4 ore la trama principale senza le sotto quest.

Ultima modifica di jaja36 : 21-03-2012 alle 01:06.
jaja36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 01:00   #440
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ho finito il gioco (la trama principale) ma mi sono reso conto che ci sono ancora delle missioni secondarie ( i tizi con i punti esclamativi sulla testa): c'è un modo per visualizzarli sulla mappa per sapere dove sono?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian