|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'attesa è terminata !
![]() ![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Impostato di default ma comunque disattivabile. Qui hanno tolto proprio l'opzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per ora non ho notato problemi particolari con la ram Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Qui ci sono delle liste per velocizzare l'apprendimento adblock per IE9
http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html Comunque nella lista personalizzata bisogna provare a bloccare tutte le voci che contengono il termine ad |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
[
Non ho notato questo problema, si apre all'ultimo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho provato ad attivarlo ma a parte i popup non toglie un bel niente.... Io intendevo se c'è qualcosa di simile ad adblock per IE9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
vabbè ma ie8 è una porcata dai.
Va paragonato ai vari firefox4 ,chrome10 e opera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
A me li toglie, funziona perfettamente, poi dipende dai siti e dai filtri e c'è anche il periodo di apprendimento. Comunque è molto simile a quello di IE8 anche se migliorato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ancora niente per la scheda dei preferiti e la stella a sinistra? Marco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Riscontro un paio di problemini col browser, su questo forum qualche ricerca non funziona, ripeto la stessa operazione con un altro browser e la ricerca funziona; su un altro forum basato sulla stessa piattaforma (VBulletin) invece non mi riporta all'ultimo messaggio del thread, ma in un altro punto, metà thread, o addirittura fine prima pagina del thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io avevo messo tempo fa la versione release candidate e l'avevo tolta quasi subito.
Aveva un grosso bug (tra i tanti): Primo punto. Se andavo sul sito di Radio24 e cercavo nella sezione ARCHIVIO audio una puntata di una trasmissione qualsiasi, quando poi cliccavo sul tasto VAI non mi dava in alcun modo l'elenco delle puntate comprese tra le due date indicate (cosa che con IE8 faccio senza problemi ogni giorno). Secondo punto. Navigando e arrivando manualmente a selezionare dal podcast una puntata qualsiasi NON partiva mai il player in Flash. Stesse cose le faceva nel podcast di Radio3 (IE8 invece nessun problema) Ora hanno risolto questo bug o siamo ancora ai livelli della versione RC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Per radio 24 basta che abiliti la visualizzazione di compatibilità col pulsantino apposito in alto, per Radi3 invece devi cliccare su aggiorna e parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
![]() Strano. Segui quel che faccio io: Io ho la pagina di EgoSearch (Sottoscrizioni) come preferito. Apro tale preferito. Appaiono i link alle sottoscrizioni (e funzionano: sono in grassetto effettivamente solo quelle "veramente aggiornate"). A quel punto clicco sulla freccina a sinistra di un thread aggiornato e.. -TAC!- mi si apre tipo pagina 400, 3° messaggio anziché l'ultima pagina 403 10° messaggio che sarebbe l'ultimo che ho davvero letto.. Pagina 400 3° messaggio (è un esempio!) era quello che era appena stato postato al momento dell'installazione di IE9. ![]() Ovvio che sono loggato. Posso provare a pulire la cache (stasera) e vedere se cambia qualcosa. Se viceversa apro a manina la pagina giusta (tipo la 403 dell'esempio) e poi clicco sulla freccina in cima alla pagina (Visualizza ultimo messaggio) mi porta correttamente al 10° messaggio (dell'esempio di cui sopra).. ![]() Questo accade sia su "Win7 HP IE9 final" che su "Win7 Ult IE9 RC"..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Provato adesso funziona perfettamente. Qualche volta questo problema me lo dava IE8, ma raramente, da ieri sera che ho messo IE9 sembra funzionare perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non riesco ad installarlo...sembra procedere tutto per il verso giusto ma alla fine mi compare una finestra che dice "installazione non completata di internet explorer" e contiene il link ad una pagina della kb:
http://support.microsoft.com/kb/2409098 Ho provato a seguire tutti e 5 i metodi ma niente...avevo installato la beta e il problema si era già presentato nell'aggiornamento automatico alla rc che di fatto mi è stato impossibile. Ho disintallato la beta tornando a ie8 sperando che la cosa si sarebbe risolta con l'uscita della versione finale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.