|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh direi che a questo punto del mercato...sono quasi tutti scarti di qualche altra società....eto', caceres, VdV...
![]()
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
è da bannare chi la pensa diversamente
![]() Non dico che non si impegnino, e che dopo tutto almeno correre corrono, però se si vuol veramente tornare ad essere quelli che eravamo, un molinaro o un zebina può essere una buona riserva, sicuramente non un titolare fisso |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non toccatemi di livio
ne vorrei 4 sempre in campo ( 2 per fascia) corre come un dannato, difende, crossa DAL FONDO (e bene) mai che si lamentasse ..... avercene e come lui tanti altri
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#425 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ma scusate...ci servono terzini, se prendiamo un altro centrale significa mandare Legro in soffitta e non mi pare se lo meriti. Senza contare che c'è Lorenzino Ariaudo da far crescere...
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
18/07/2009, 16:11
Dal Brasile, Juventus su Léo del Gremio Secondo quanto riportato dai media brasiliani, gli osservatori della Juventus starebbero seguendo con interesse il difensore centrale Leonardo Re*nan Simoes de Lacer*da, detto Léo, 21enne promessa in forza al Gremio.La Juventus avrebbe già formulato un’offerta di 5 milioni per portare il giovane Léo in Italia |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
In FM è forte
![]() ![]()
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma che siamo diventati, una succursale dei verdeoro?
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
Nonostante gli infortuni dell'anno scorso, Mellberg ha giocato abbastanza (anche come terzino però...) Ariaudo e Knezevic non hanno quasi mai visto il campo invece. Sto Caceres lo prendiamo per fare tribuna? ![]() Cmq sembra almeno che possa ricoprire tutti i ruoli della difesa... |
|
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te ad esempio, con quattro centrali a disposizione Secco si sveglia la mattina e va a cercare Caceres senza che nessuno lo abbia chiesto? |
|
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Brasiliano e difensore non sono due parole che mi piace vedere insieme..
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-07-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Quanto mi sarebbe piaciuto vederlo in forma, senza la frattura del perone contro il Borussia in precampionato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
itner style!
Quando Moratti urlò a Ibra: “Mi hai rotto i coglioni!”
La sera di Manchester, quando Moratti entro’ nello spogliatoio urlando allo svedese: “Mi hai rotto i coglioni, ti copro d’oro e non segni mai” si e’ creata l’insanabile frattura. Quando il presidente cerco’ di far pace, Ibra gli rispose che non avrebbe accettato piu’ nemmeno il “tu”. Un’operazione avallata da Mourinho che ormai e’ diventato il vero factotum della societa’, esautorando di fatto Branca. Resta l’incognita Eto’o , uno che ha gia’ dato e che Guardiola aveva gia’ scaricato l’anno scorso per condotta non propriamente professionale... Franco Rossi Questa mi mancava! ![]() Certo che Moratti è un genio, non gli sta più bene il caratterino di Mancini e prende Murino, ed ora vorrebbe sostituire ibra con Eto'o (altro che mal di pancia a confronto questo ha una sepsi ![]() Sembra che Eto'o abbia già chiesto 10 milioni di buonuscita al barcellona, e 10 allintre all'anno. Il tutto perchè si sente offeso per essere stato inserito in una trattativa! ![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Parli di Lucio?? No perché Caceres è uruguagio...
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.