|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
ciao ditemi - c' è un modo per avere la visuale all' interno??
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
mh.. sai che ho i miei dubbi?
cioè, nella demo durante i replay all'ultima curva (con la visuale da spettatore), si intravedono gli interni dell'auto, sicuramente è un bug perchè non dovrebbe far così.. ma forse chissà, un giorno una patch e ci saranno anche gli interni
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
già
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Comunque accidenti..non riesco a trovarlo nei negozi nel mio paese..tocca andare al game rush a 40 km dannazione...stasera dopo cena me ne frego di tutto e parto |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
Sarà probabilmente un'altra cosa da aggiungere ad FM3 per farci dire nuovamente : woooooooowwwww figata Intanto godiamoci questa figata con la visuale dal cofano |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Raga nn sò chi avesse detto che sto gioco provocava dipendenza.... ma è vero...
![]() nn riesco a staccarmici... cmq sono riuscito dopo tanto a riprodurre l'avatar sull'auto... nn è uguale...ma è molto Jappon-style.. ![]() che fatica ![]() ![]() Raga ho fatto 2 foto alla tv...sto gioco anche graficamente è da panico.. ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
questo gioco è meraviglioso
e il suo editor è incredibile guarda te qui http://www.bungie.net/images/News/We.../h3carBWU3.jpg http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=802 http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=881
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
con la mia enzo sono appena uscito da una rapina si vede?
![]() non ho resistito ho vinto un asta
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ecco il mio capolavoro
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
bè intanto non avendo goduto del primo fm2 , ma rendendomi conto che il gioco c' è e come voglio augurarmi anchio che un giorno ci sia una patch perchè senza la visuale all' interno è spreceto secondo me, e poi dai si la speranza eè grande da come si vede l' interno e i movimenti del pilota tutti i presupposti sembrano esserci... URLO PER INCITARE GLI SVILUPPATORI INDIPENDENTI A PENSARE A QUESTO PROBLEMA E RISOLVERLO AL PIù PRESTO CON L' XNA DELLA MICROSOFT ... |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti, finalmente son riuscito a staccarmi (anche se per poco, credo) dal gioco per venire a postare qui.
Che dire, confermo quello che avevo scritto appena preso...spettacolare...ed infatti credo che la mia vita sociale ne stia già risentendo! Mi sto già sbizzarrendo un po' con l'editor...a voi: Delta EVO: 1 - 2 - 3 Mazda MX5 Mazdaspeed Clio V6 (ora ha lo stesso schema, ma è bianca e verde...) Civic Type R Mugen Ah, per chi si chiedesse come ho fatto a fare quel danno alla Civic, gli basti sapere che non ci vuole poi molto...basta esssere tonni e sbagliare l'uscita dall'ultima curva dell'ovale andando a muro e facendosi centrare dai 3/4 delle auto che seguono! Tutte le altre foto che metterò online saranno su flickr...il link al mio flickr è in firma. Come ho già detto nel thread della demo, per chi vuole addarmi, la mia gamertag è la stessa del mio nick qui...nel messaggio ditemi chi siete, altrimenti potrei non capirlo da me! Byez! PS: Complimentoni a davide22 per il disegno, davvero spettacolare!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 09-06-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Davvero bellissimo ... beh, tutto relativo. Di sicuro per console non ha rivali |
|
|
|
|
|
|
#437 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Voglio dire, se sulla Golf arrivo a 7mila giri il rumore nell' abitacolo è ben superiore a quello che si sente nel gioco IMHO. Questo mi costringe spesso a cambiare non sentendo il rumore del motore ma buttando sempre l' occhio sul contagiri, che in certi momenti è fastidioso |
||
|
|
|
|
|
#438 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
oggi ho comparto il Logitech Driving Force Pro in modo da poterlo usare con PS2/3 e PC. continuo a sperare che venga supportato anche in Forza 2, in fondo non costa niente
|
|
|
#440 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ti assicuro che il volante ti restituisce una sensazione di gioco del tutto diversa e migliore. Quote:
Forse la sua ha il difetto. allora è strano, non è che lo avevi inserito male oppure hai inavvertitamente urtato la console ? |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

ieri , stupendo , non riuscivo piu' a smettere di giocare , infatti mi sono fatto 15 ore di fila con qualche piccola pausa per mangiare o parlare al telefono ...etc.