Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 13:32   #421
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
ho appena visto alcuni shot di devil summoner!!! che figata di atmosfera...peccato che anche questo non sia stato localizzato, e sembra essere pure in un inglese parecchio complicato...rispetto ad esempio a Lucifer's call

Ultima modifica di nicola5154 : 03-10-2007 alle 13:37.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:54   #422
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ho appena visto alcuni shot di devil summoner!!! che figata di atmosfera...peccato che anche questo non sia stato localizzato, e sembra essere pure in un inglese parecchio complicato...rispetto ad esempio a Lucifer's call
eheheh vai avanti a lucifer's call ... vedrai che figata di atmosfera che diventa questo titolo... sporattutto la distinzione fra bene e male diventa cosi sottile che vedi del "giusto" anche dove non ci dovrebbe essere... ma non voglio rovinarti niente... gioca

Ultima modifica di dani&l : 03-10-2007 alle 16:00.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 16:59   #423
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
eheheh vai avanti a lucifer's call ... vedrai che figata di atmosfera che diventa questo titolo... sporattutto la distinzione fra bene e male diventa cosi sottile che vedi del "giusto" anche dove non ci dovrebbe essere... ma non voglio rovinarti niente... gioca
ho abbandonato per intanto lucifer's call perchè avevo sbagliato delle scelte all'inizio, però siccome di da fastidio rifarmi subito le prime 4 ore mi gioco un altro titolo intanto. così me lo dimentico un pò.
Old 03-10-2007, 22:13   #424
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Stai giocando Suikoden IV?
Quello in 4 ore mi sa che lo finisci
Old 03-10-2007, 22:30   #425
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Stai giocando Suikoden IV?
Quello in 4 ore mi sa che lo finisci
Old 04-10-2007, 12:41   #426
Orange Paladude
Senior Member

Comunque, c'è un modo semplice per reclutare demoni a inizio gioco
Nell'ospedale, rimani nella stanza con l'anima che ti cura gratis e corri intorno per far passare il tempo. Quando stai per arrivare alla luna piena, esci e fai qualche combattimento...grazie all'effetto della luna piena, tutti i demoni con cui parlerai saranno mezzi storditi e, con un po' di fortuna e intuito, potrai reclutarne alcuni.

Ora, i demoni che trovi nell'ospedale sono:
- Jirae Kodama: ha una magia di vento (Zan), ti rende più facile reclutare altri Jirae (Gonnection) e non appena sale di livello impara una magia di cura (Dia)
- Jirae Hua Po: non è male, reclutala ma toglila dal party perché è debole contro Forneus; ha una magia di fuoco (Agi) il che non è male
- Brute Shikigami: non è particolarmente forte ma (1) è un Brute e (2) riflette i danni elettrici
- Foul Mou-Ryo: abbastanza inutile ma ti può servireper qualche fusione o.O
- Haunt Preta: inutile pure lui, ma ha un'abilità utile, Sukukaja (aumenta precisione e schivata)
Nota che gli ultimi due sono reclutabili SOLO con la luna piena o se si offrono di unirsi al gruppo...

Quando sei a posto con Forneus e hai lasciato l'ospedale, fatti un giro a Shibuya e divertiti con le fusioni

I demoni che crei/recluti non possono essere di livello superiore al tuo, quindi all'ospedale cerca di raggiungere il livello 5 (tanto sei vicino a una sala di cura gratuita e anche a un punto di salvataggio )
Old 04-10-2007, 12:45   #427
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Comunque, c'è un modo semplice per reclutare demoni a inizio gioco
Nell'ospedale, rimani nella stanza con l'anima che ti cura gratis e corri intorno per far passare il tempo. Quando stai per arrivare alla luna piena, esci e fai qualche combattimento...grazie all'effetto della luna piena, tutti i demoni con cui parlerai saranno mezzi storditi e, con un po' di fortuna e intuito, potrai reclutarne alcuni.

Ora, i demoni che trovi nell'ospedale sono:
- Jirae Kodama: ha una magia di vento (Zan), ti rende più facile reclutare altri Jirae (Gonnection) e non appena sale di livello impara una magia di cura (Dia)
- Jirae Hua Po: non è male, reclutala ma toglila dal party perché è debole contro Forneus; ha una magia di fuoco (Agi) il che non è male
- Brute Shikigami: non è particolarmente forte ma (1) è un Brute e (2) riflette i danni elettrici
- Foul Mou-Ryo: abbastanza inutile ma ti può servireper qualche fusione o.O
- Haunt Preta: inutile pure lui, ma ha un'abilità utile, Sukukaja (aumenta precisione e schivata)
Nota che gli ultimi due sono reclutabili SOLO con la luna piena o se si offrono di unirsi al gruppo...

Quando sei a posto con Forneus e hai lasciato l'ospedale, fatti un giro a Shibuya e divertiti con le fusioni

I demoni che crei/recluti non possono essere di livello superiore al tuo, quindi all'ospedale cerca di raggiungere il livello 5 (tanto sei vicino a una sala di cura gratuita e anche a un punto di salvataggio )

grazie mille, sei stato molto chiaro...quando si fanno le fusioni i demoni che vengono fusi spariscono o rimangono e se ne crea uno nuovo?
Old 04-10-2007, 12:52   #428
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
grazie mille, sei stato molto chiaro...quando si fanno le fusioni i demoni che vengono fusi spariscono o rimangono e se ne crea uno nuovo?
No li fondi da due (tre) che sacrifichi rimane uno totalmente nuovo.
Il terzo lo si può aggiungere nel sacrificio solo a luna piena se non ricordo male, comunque non ti crea un altro demone, solo potenzia la creazione dei due.

Ah , ti dò un suggerimento: quando fondi due demoni, quello che ne risulta prende le capacità un pò di uno e un pò dell'altro. Questo lo puoi vedere PRIMA di fondere, quindi se per caso ti interessa che il nuovo demoni eredi una capacità particolare, puoi fare più tentativi, ovvero selezioni i due demoni, il gioco ti mostra cosa ne uscità e con che caratteristiche, non ti piace annulli, e riprovi finchè non trovi la combinazione che ti aggrada.
Io l'ho usato spesso per ereditare una skill che ti permetteva di fare critici sempre nei combattimenti a luna piena. E' una delle skill più toste, perchè critico significa : doppio danno e turno in più
Old 04-10-2007, 14:43   #429
Orange Paladude
Senior Member

Pure io...ho perso mezz'ora per far ereditare a Matador Dark Might...solo che non gli veniva mai fuori e alla fine mi sono accontentato di Watchful (expa anche se non combatte) e Life Drain (assorbe HP e MP)
Old 04-10-2007, 14:46   #430
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Pure io...ho perso mezz'ora per far ereditare a Matador Dark Might...solo che non gli veniva mai fuori e alla fine mi sono accontentato di Watchful (expa anche se non combatte) e Life Drain (assorbe HP e MP)
come azzarola fai a ricordarti tutti i nomi?
Old 04-10-2007, 14:56   #431
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
come azzarola fai a ricordarti tutti i nomi?
non ci fare caso... lui è "malato" ..
Old 04-10-2007, 17:40   #432
Orange Paladude
Senior Member

Già
Anche se all'inizio non ci capivo un'acca coi vari nomi delle magie Agi, Patra eccetera
Old 06-10-2007, 14:01   #433
Orange Paladude
Senior Member

Battuto Dante...santo cielo lo odio...peccato non poterlo uccidere >_>
Old 06-10-2007, 14:20   #434
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Salute a tutti ragazzi

La parte più interessante del gioco è proprio quella di fondere/creare nuovi demoni, mi ricordo le botte di mezz'ora a cercare di ottere le skill volute oppure beccare il caso in cui usciva fuori un demone dalla forza fuori dal comune
Old 06-10-2007, 15:09   #435
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
dante

Quote:
Battuto Dante...santo cielo lo odio...peccato non poterlo uccidere >_>
già.... ma hai presente la soddisfazione di averlo poi in squadra??

poi, volevo rigraziarvi per l'aiuto che mi avete dato riguardo alle evoluzioni

Ultima modifica di David B. : 06-10-2007 alle 15:12.
David B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 14:10   #436
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

magatama

aiutooooo........... non riesco a trovare il magatama "Masakados"...
mi potete aiutare perfavore?
Old 15-10-2007, 16:30   #437
Orange Paladude
Senior Member

Per prima cosa devi avere tutti gli altri magatama.
Fatto questo, parla con il tizio alla Cattedrale per ricevere una spada. Vai alla tomba di Masakado (è dalle parti dell'Obelisco) e ti ritroverai teletrasportato in un nuovo dungeon (Bandou Shrine) con 4 boss da sconfiggere uno alla volta.
Alla fine Masakado ti darà il magatama finale

Io sono appena arrivato al quinto Kalpa...il boss del quarto è stato una vera seccatura >.> ho dovuto usare ben 6 Bead Chain e una manciata di Bead
in ogni caso, la donna in nero mi ha spiegato "tutto" e io non ci ho capito molto...anzi ora voglio sapere che diamine c'entra l'omino che mi ha mostrato >_> e soprattutto quale sarebbe il suo ultra-super-peccato

Appena entro nel quinto Kalpa, arriva lui...Dante! Che si offre di unirsi al mio gruppo.
L'opzione "calcio nelle palle" non c'era, quindi ho scelto "lascialo lì a tirarsela"
Però so che prima o poi dovrò reclutarlo, perché mi serve per completare il Compendium

Ora, dopo aver pianificato, fusione dopo fusione, un metodo per avere un Black Rider con (Ma)Bufudyne + Ice Boost (Glacial Blast ce l'ha già di suo ^^) per sbaglio fondo Atropos e mi accorgo che lei ha già le abilità che mi servivano (tranne una che però avevo già)...
Bene, è ufficiale: Black Rider spacca. 800+ danni a Cerberus con un singolo Glacial Blast. E ha solo 30 di magia...figuriamoci quando arriva a 40

Dopo questo monologo, direi che posso tornare ad ammazzarmi di studio ^^ come ti odio università
Old 15-10-2007, 18:26   #438
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

congratulazioni per il punto in cui sei arrivato...... mi spiace comunicarti che il boss dell'ultima kalpa è METATRON: l'ultimo dei seraph............. attenzione che resiste a tutti gli attacchi, ha un sacco di vita(se non sbaglio 16.000 hp)
e fire of sinai toglie "un po'" di vita.... buona fortuna e buono studio
Old 15-10-2007, 20:43   #439
Orange Paladude
Senior Member

Bah, se ho accoppato il cavernicolo (lol) posso accoppare pure Metatron
Poi, non appena prendo Pierce, la trasmetto a un fottio di demoni soprattutto Futomimi!
Sarà uno spasso usarlo per prendere a calci "Baal Avatar"
Old 16-10-2007, 07:36   #440
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Metatron è tutto fumo e niente arrosto, sconfiggerlo fu davvero facile.
Se state facendo tutti i kalpa desumo che vogliate ottenere il finale True Demon, indi per cui vi auguro un bocca al lupo nella battaglia finale

Cambiando un attimo argomento, appena riesco a fare le foto vi posto le immagini della guida ufficiale di SMT Nocturne e le 3 action figures comprate durante la mia vacanza in giappone (a prezzi davvero ridicoli!)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian