|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
ho appena visto alcuni shot di devil summoner!!! che figata di atmosfera...peccato che anche questo non sia stato localizzato, e sembra essere pure in un inglese parecchio complicato...rispetto ad esempio a Lucifer's call
![]()
Ultima modifica di nicola5154 : 03-10-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dani&l : 03-10-2007 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stai giocando Suikoden IV?
Quello in 4 ore mi sa che lo finisci ![]()
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Comunque, c'è un modo semplice per reclutare demoni a inizio gioco
![]() Nell'ospedale, rimani nella stanza con l'anima che ti cura gratis e corri intorno per far passare il tempo. Quando stai per arrivare alla luna piena, esci e fai qualche combattimento...grazie all'effetto della luna piena, tutti i demoni con cui parlerai saranno mezzi storditi e, con un po' di fortuna e intuito, potrai reclutarne alcuni. Ora, i demoni che trovi nell'ospedale sono: - Jirae Kodama: ha una magia di vento (Zan), ti rende più facile reclutare altri Jirae (Gonnection) e non appena sale di livello impara una magia di cura (Dia) - Jirae Hua Po: non è male, reclutala ma toglila dal party perché è debole contro Forneus; ha una magia di fuoco (Agi) il che non è male - Brute Shikigami: non è particolarmente forte ma (1) è un Brute e (2) riflette i danni elettrici - Foul Mou-Ryo: abbastanza inutile ma ti può servireper qualche fusione o.O - Haunt Preta: inutile pure lui, ma ha un'abilità utile, Sukukaja (aumenta precisione e schivata) Nota che gli ultimi due sono reclutabili SOLO con la luna piena o se si offrono di unirsi al gruppo... Quando sei a posto con Forneus e hai lasciato l'ospedale, fatti un giro a Shibuya e divertiti con le fusioni ![]() I demoni che crei/recluti non possono essere di livello superiore al tuo, quindi all'ospedale cerca di raggiungere il livello 5 (tanto sei vicino a una sala di cura gratuita e anche a un punto di salvataggio ![]()
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille, sei stato molto chiaro...quando si fanno le fusioni i demoni che vengono fusi spariscono o rimangono e se ne crea uno nuovo?
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Bannato
|
Quote:
Il terzo lo si può aggiungere nel sacrificio solo a luna piena se non ricordo male, comunque non ti crea un altro demone, solo potenzia la creazione dei due. Ah , ti dò un suggerimento: quando fondi due demoni, quello che ne risulta prende le capacità un pò di uno e un pò dell'altro. Questo lo puoi vedere PRIMA di fondere, quindi se per caso ti interessa che il nuovo demoni eredi una capacità particolare, puoi fare più tentativi, ovvero selezioni i due demoni, il gioco ti mostra cosa ne uscità e con che caratteristiche, non ti piace annulli, e riprovi finchè non trovi la combinazione che ti aggrada. Io l'ho usato spesso per ereditare una skill che ti permetteva di fare critici sempre nei combattimenti a luna piena. E' una delle skill più toste, perchè critico significa : doppio danno e turno in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Pure io...ho perso mezz'ora per far ereditare a Matador Dark Might...solo che non gli veniva mai fuori e alla fine mi sono accontentato di Watchful (expa anche se non combatte) e Life Drain (assorbe HP e MP)
![]()
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Già
![]() Anche se all'inizio non ci capivo un'acca coi vari nomi delle magie Agi, Patra eccetera ![]()
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
Battuto Dante...santo cielo lo odio...peccato non poterlo uccidere >_>
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Salute a tutti ragazzi
![]() La parte più interessante del gioco è proprio quella di fondere/creare nuovi demoni, mi ricordo le botte di mezz'ora a cercare di ottere le skill volute oppure beccare il caso in cui usciva fuori un demone dalla forza fuori dal comune ![]()
![]() |
#435 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
dante
Quote:
poi, volevo rigraziarvi per l'aiuto che mi avete dato riguardo alle evoluzioni Ultima modifica di David B. : 06-10-2007 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
magatama
aiutooooo........... non riesco a trovare il magatama "Masakados"...
![]() mi potete aiutare perfavore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Per prima cosa devi avere tutti gli altri magatama.
Fatto questo, parla con il tizio alla Cattedrale per ricevere una spada. Vai alla tomba di Masakado (è dalle parti dell'Obelisco) e ti ritroverai teletrasportato in un nuovo dungeon (Bandou Shrine) con 4 boss da sconfiggere uno alla volta. Alla fine Masakado ti darà il magatama finale ![]() Io sono appena arrivato al quinto Kalpa...il boss del quarto è stato una vera seccatura >.> ho dovuto usare ben 6 Bead Chain e una manciata di Bead ![]() in ogni caso, la donna in nero mi ha spiegato "tutto" e io non ci ho capito molto...anzi ora voglio sapere che diamine c'entra l'omino che mi ha mostrato >_> e soprattutto quale sarebbe il suo ultra-super-peccato ![]() Appena entro nel quinto Kalpa, arriva lui...Dante! Che si offre di unirsi al mio gruppo. L'opzione "calcio nelle palle" non c'era, quindi ho scelto "lascialo lì a tirarsela" ![]() Però so che prima o poi dovrò reclutarlo, perché mi serve per completare il Compendium ![]() Ora, dopo aver pianificato, fusione dopo fusione, un metodo per avere un Black Rider con (Ma)Bufudyne + Ice Boost (Glacial Blast ce l'ha già di suo ^^) per sbaglio fondo Atropos e mi accorgo che lei ha già le abilità che mi servivano ![]() Bene, è ufficiale: Black Rider spacca. 800+ danni a Cerberus con un singolo Glacial Blast. E ha solo 30 di magia...figuriamoci quando arriva a 40 ![]() Dopo questo monologo, direi che posso tornare ad ammazzarmi di studio ^^ come ti odio università ![]()
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
congratulazioni per il punto in cui sei arrivato...... mi spiace comunicarti che il boss dell'ultima kalpa è METATRON: l'ultimo dei seraph............. attenzione che resiste a tutti gli attacchi, ha un sacco di vita(se non sbaglio 16.000 hp)
e fire of sinai toglie "un po'" di vita.... buona fortuna e buono studio |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Bah, se ho accoppato il cavernicolo (lol) posso accoppare pure Metatron
![]() Poi, non appena prendo Pierce, la trasmetto a un fottio di demoni ![]() Sarà uno spasso usarlo per prendere a calci "Baal Avatar" ![]()
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Metatron è tutto fumo e niente arrosto, sconfiggerlo fu davvero facile.
Se state facendo tutti i kalpa desumo che vogliate ottenere il finale True Demon, indi per cui vi auguro un bocca al lupo nella battaglia finale Cambiando un attimo argomento, appena riesco a fare le foto vi posto le immagini della guida ufficiale di SMT Nocturne e le 3 action figures comprate durante la mia vacanza in giappone (a prezzi davvero ridicoli!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.