Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2006, 17:12   #4321
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
No, cerchiamo di essere obiettivi, però criticarlo ad ogni post è fastidioso...per lo meno per me lo è stato....eppure non mi piace tanto Totti
Eh più obiettivi di così.
Se non ero obiettivo dicevo che aveva giocato una mega partita
Nel mio post ho espresso le mie opinioni su tutti
Old 22-06-2006, 17:12   #4322
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
SONDAGGIO:

Secondo voi c'é mai stata la benché minima possibilità che inzaghi potesse passare a Barone che era smarcato?

1) Si
2) No
3) Avrebbe preferito essere evirato pittosto che passare quella palla.
fab77 è offline  
Old 22-06-2006, 17:12   #4323
casmar
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero
ma vai in un thread dedicato all' Inter, no ?

(che sottintendi, tra l'altro, che adesso anche Materazzi è un campione perché ha messo dentro con un colpo di testa ? )

Gia' gia'
casmar è offline  
Old 22-06-2006, 17:14   #4324
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da casmar
Gia' gia'
Già è tanto che non si è fatto espellere o che non ci ha procurato rigori contro
Old 22-06-2006, 17:15   #4325
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da fab77
Secondo voi c'é mai stata la benché minima possibilità che inzaghi potesse passare a Barone che era smarcato?

1) Si
2) No

3 ovviamente
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 22-06-2006, 17:15   #4326
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:

1) Si
2) No
3

Old 22-06-2006, 17:15   #4327
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
partita pessima a livello della precedente
come classe e tecnica abbiamo 3-4 zappatori e totti è come del piero una pippa nei grandi palcoscenici
notate il totale asservimento dei giornalisti rai a lippi, hanno paura di dire che ha fatto schifo
sembra italia del 94 in usa ma li avevamo almeno baggio
l'argentina se non già australia ci farà le scarpe facilmente
indelebile è offline  
Old 22-06-2006, 17:16   #4328
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:

1) Si
2) No
la 3
forse non se ne è neanche accorto, quando è davanti alla porta pippo entra in una furia agonistica tipo berserk
mysteryman è offline  
Old 22-06-2006, 17:16   #4329
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Guarda che hai rotto il cazzo.Questo è il 3d dell'italia.Scrivi solo per insultare totti.e basta cazzo.
quoto ... per chi ha visto una brutta italia.. evidentemente non ci capite un cazzo di calcio!!!
Guardare le cose con un occhio più tecnico e critico, evidentemente non fa per voi, che siete bravi solo a criticare quando qualcuno "spreca" un' occasione o fa' lo sborone provando un cucchiaio, che , visto l' andazzo della partita era il minimo che si poteva tentare per umiliare una squadra che era rimasta negli spogliatoi(la rep. ceca) e che non avrebbe potuto pareggiare neanche per intercessione divina!!!!!

Facciamo i seri e guardiamo le cose positive e non solo qualche errore banale che di certo oggi non ci sarebbe costato proprio nulla...guardiamo i movimenti in campo, i continui inserimenti sulle fascie, il buon possesso palla, e, finalmente una buona partita anche di Gila
Old 22-06-2006, 17:16   #4330
MR.PLOW
Member

L'Avatar di MR.PLOW

Iscritto dal: Jun 2006
Città: TAA
in 11 contro 10 abbiamo concesso troppo ai cechi
Totti non lo metterei in campo dal'inizio si vede che troppo che non è in condizione meglio cercare di recuperarlo facendogli fare 20 25 min. alla fine
MR.PLOW è offline  
Old 22-06-2006, 17:17   #4331
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
3) Avrebbe preferito essere evirato, cosparso di benzina infiammata pittosto che passare quella palla.

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 22-06-2006, 17:18   #4332
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
La cosa peggiore forse è che le punte più "titolate" toni e gilardino per ora sono a bocca asciutta, per il resto ho visto una nazionale più che valida. Inzaghi si dimostra ancora una volta l'uomo che può decidere le partite importanti anche se per fare un gol deve sprecare almeno 3 occasioni clamorose, totti lo vedo in crescendo, sicuramente meglio che nelle prime due opache partite ma se evitasse di fare quello stupidissimo cucchiaio e la giocasse un po di più quella palla non sarebbe male.

Resta il fatto che preferisco modulo e uomini della gara d'esordio
ninja750 è offline  
Old 22-06-2006, 17:18   #4333
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
la 3
forse non se ne è neanche accorto, quando è davanti alla porta pippo entra in una furia agonistica tipo berserk
Sai credo che ti abbia ragione, quando comincia a sbuffare e parte a testa
bassa praticamente vede solo la porta eh eh
Old 22-06-2006, 17:19   #4334
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Eh più obiettivi di così.
Se non ero obiettivo dicevo che aveva giocato una mega partita
Nel mio post ho espresso le mie opinioni su tutti
Io non mi riferivo a te però ho seguito la partita, non mi è piaciuto Totti che ha tirato in tribuna spesso, ma come lui gli altri...Totti si è preso la responsabilità di provarci, visto che era marcatissimo e in quelle condizioni non si riesce a giocare....ma ha infastidito anche me (che non lo stimo particolarmente) vederlo attaccato ad ogni errore....è facile parlare....un'altro conto è essere li
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 22-06-2006, 17:20   #4335
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
quoto ... per chi ha visto una brutta italia.. evidentemente non ci capite un cazzo di calcio!!!
Guardare le cose con un occhio più tecnico e critico, evidentemente non fa per voi, che siete bravi solo a criticare quando qualcuno "spreca" un' occasione o fa' lo sborone provando un cucchiaio, che , visto l' andazzo della partita era il minimo che si poteva tentare per umiliare una squadra che era rimasta negli spogliatoi(la rep. ceca) e che non avrebbe potuto pareggiare neanche per intercessione divina!!!!!

Facciamo i seri e guardiamo le cose positive e non solo qualche errore banale che di certo oggi non ci sarebbe costato proprio nulla...guardiamo i movimenti in campo, i continui inserimenti sulle fascie, il buon possesso palla, e, finalmente una buona partita anche di Gila
cambia spacciatore
melomanu è offline  
Old 22-06-2006, 17:20   #4336
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Lo elogiamo?
no,facciamo critiche costruttive e non sfottò gratuiti
juninho85 è offline  
Old 22-06-2006, 17:21   #4337
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Sai credo che ti abbia ragione, quando comincia a sbuffare e parte a testa
bassa praticamente vede solo la porta eh eh
Sisi gli si stringe proprio il campo visivo. Buio tutto intorno e solo la porta.

Ma è così che deve essere per un rapace d'area come lui.
G-DannY è offline  
Old 22-06-2006, 17:21   #4338
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Avete ragione a dire che tutti critichiamo Totti, ma se lo si fà c'è un motivo.
Abbiamo ed ho criticato anche De rossi e Del piero.
Nulla contro di totti per carità...però...siate obiettivi.
Se avesse giocato bene (e ci ho sperato) ci sarebbero stati elogi nei suoi confronti.
Il fatto è che nella ROMA può fare quello che vuole, pallonetti, drbiling verso tutti e 11 i giocatori, tacchetti,sforbiciate, rovesciate.....ma ai mondiali bisogna giocare seriamente e con grinta.
Non certo facendo quei tiri mosci e telefonati oppure sbilenchi
Old 22-06-2006, 17:22   #4339
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Sisi gli si stringe proprio il campo visivo. Buio tutto intorno e solo la porta.
Secondo me non vede una porta....i pali diventano affusolate e femminili gambe...
Solertes è offline  
Old 22-06-2006, 17:24   #4340
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Io non mi riferivo a te però ho seguito la partita, non mi è piaciuto Totti che ha tirato in tribuna spesso, ma come lui gli altri...Totti si è preso la responsabilità di provarci, visto che era marcatissimo e in quelle condizioni non si riesce a giocare....ma ha infastidito anche me (che non lo stimo particolarmente) vederlo attaccato ad ogni errore....è facile parlare....un'altro conto è essere li
Si si,no problem
Il fatto che era amrcatissimo è normale, essendo l'unico in grado di fornire palloni decenti (si presuppone) un buon mister avversario sguinzaglia 2-3 calciatori a marcarlo stretto.
Ma la bravura di un presunto campione stà anche nel divincolarsi.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian