Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2013, 11:13   #43221
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
si mettetevi d accordo con un terzo e poi postate direttamente team

cmq adesso mi faccioaprire thread a parte
Ok, grazie

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Certo che c'è ancora tempo bentornato!!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:13   #43222
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Posso farti due domande?
come ti torvi con la catena dei teschi? va meglio lo spamming di zombie?
e per banchetto macabro, senza il 20 metri e' ancora utilizzabile? (io mi baso anche su quello per recuperare mana

grazie
Ciao!
Allora... diciamo che sono in piena fase di test.
Per prima cosa ho voluto cambiare perchè ero quasi stufo dei rospi, del loh e della build con cosa dell'abisso/ingiustizia, che cmq secondo me è la migliore in assoluto per wd (non tenendo in considerazione la zero dog).

Il problema della catena di teschi è che costa un botto (quella li che ho preso "per provare" l'ho pagata 16kk), ma ce ne vorrebbe una da almeno 50/100 milioni. Ma ti da la possibilità di metterti in testa un mempo (che costa poco ) o un andariel fatto bene. Questo ti permette di alzare notevolmente il dps e anche le res (nel caso del mempo). In tutto il marasma ho cambiato anche la spada e l'ho presa con ls: con gli orsi non c'è storia... è moooooooooolto meglio. Ti refulli all'istante! Devo solo capire bene che primaria usare (al momento sono tornato a dardo-schegge).

Ovviamente ho cambiato le passive: armonia spirituale, rituale del sangue e banchetto. Banchetto solo se giochi in coop... altrimenti metterei qualcos'altro... tipo giungla. Banchetto funziona ancora in coop, perchè i globi li prendono anche gli altri... altrimenti senza raggio diventa difficile. Ma non so proprio dove metterlo sto raggio...

Ora devo cambiare il mempo (quello li l'ho pagato 200k per provare, ma lo prenderò cmq senza cc) e credo la catena o il tal rasha... vediamo se venmdo un po' di robe.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:18   #43223
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Pakal , ti stiamo sfruttando solo per lo streaming eh .. scherzo
Domani spacchiamo tutto
Oggi mi sono messo a fare un po' di prove purtroppo con 1mb in up i miracoli non li fai...massimo che riesco a fare e' qualità massima di encoding cpu con 750k di buffer qualità a 10 e già così sto sui 150 di lag...se metto 1000k si vede da dio ma arrivò anche a 300 di lag e passa al giallo....:/
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:23   #43224
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
@betullo...

Hai ancora l'avversione per i DH?

@snake
Dai ancora consigli per i DH in PvE? (il PvP lo lascio stare dopo la terribile batosta che ho preso da Scandalo Sabato...)

Solito dibattito tar Manticora o Clamità, ed ancora Calamità con rubino o smeraldo.
Attualmente ho la calamity che fa un danno comparabile alla manticora che ho, peccato che perda 214% CD (264% con archery) solo in parte compensato (DPS unbuffed e buffed docet) dal 10% CC della passiva.

Da una parte ho un APS estremamente più alto (per la precisione esattamente un attacco al secondo in più), ma i danni che faccio sono considerevolmente inferiori anche sui mob marchiati.
Se hai fatto test per più tempo rispetto a me, quanto influisce sulla velocità di farming? Di certo rigenero risorse molto più rapidamente.
Altra cosa, ho tolto preparazione in favore di dardo elementale- ball lightining, non è esattamente la stessa cosa, ma rigenero comunqe disc rapidamente, se ho gloom attivo rigenero vit e, anche se poco, è comunque una fonte di danno in più (problema numero 1 del DH assieme alle risorse, possiamo usare poche skill di attacco alla volta, e possiamo permettercene ancora meno per mettere su skill e passive difensive).
E' una follia od è buona pratica?

@Tutti, il paragon non ne vuole sapere di salire... Come velocizzo? Direi che farmo a velocità ragionevoli (non a velocità warp come dovrei) MP6, ed anche con rubino in testa le morti sono occasionali (kamikaze per lo più o élite con il vizio di inchiodarmi in un angolo con 3 muri, piazzarmi un po di sentinelle arcane sotto i piedi, e una bella pozza infuocata, velenosa o congelandomi).
Allora la scelta tra calamità e manticora non è semplice

Innanzitutto devi avere un equip adatto, troppa speed poco danno critico con poco danno medio non è adatto a calamità che ad mp alti farà fatica.
Quindi se vuoi usarla devi avere oggetti con danni medi alti, tralasciando di qua e di là il cc per mettere average damage e dc

Per la build più skill di danno sfrutti meglio è, io usavo trappole e globo quindi va benissimo
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:24   #43225
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Oggi mi sono messo a fare un po' di prove purtroppo con 1mb in up i miracoli non li fai...massimo che riesco a fare e' qualità massima di encoding cpu con 750k di buffer qualità a 10 e già così sto sui 150 di lag...se metto 1000k si vede da dio ma arrivò anche a 300 di lag e passa al giallo....:/
stai già alto su quei range di ping, scendi a 500k che basta
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:38   #43226
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ok, grazie

Bau Matteo

Chiama anche Ornella e fatevi il team
Old 22-04-2013, 11:39   #43227
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ciao!
Allora... diciamo che sono in piena fase di test.
Per prima cosa ho voluto cambiare perchè ero quasi stufo dei rospi, del loh e della build con cosa dell'abisso/ingiustizia, che cmq secondo me è la migliore in assoluto per wd (non tenendo in considerazione la zero dog).

Il problema della catena di teschi è che costa un botto (quella li che ho preso "per provare" l'ho pagata 16kk), ma ce ne vorrebbe una da almeno 50/100 milioni. Ma ti da la possibilità di metterti in testa un mempo (che costa poco ) o un andariel fatto bene. Questo ti permette di alzare notevolmente il dps e anche le res (nel caso del mempo). In tutto il marasma ho cambiato anche la spada e l'ho presa con ls: con gli orsi non c'è storia... è moooooooooolto meglio. Ti refulli all'istante! Devo solo capire bene che primaria usare (al momento sono tornato a dardo-schegge).

Ovviamente ho cambiato le passive: armonia spirituale, rituale del sangue e banchetto. Banchetto solo se giochi in coop... altrimenti metterei qualcos'altro... tipo giungla. Banchetto funziona ancora in coop, perchè i globi li prendono anche gli altri... altrimenti senza raggio diventa difficile. Ma non so proprio dove metterlo sto raggio...

Ora devo cambiare il mempo (quello li l'ho pagato 200k per provare, ma lo prenderò cmq senza cc) e credo la catena o il tal rasha... vediamo se venmdo un po' di robe.
il raggio potrebbe andare sulle spalline e bracciali da craftare, o al limite sull'ora delle streghe.

Questione mempo senza cc:
per gli orsi ho visto che scendendo sotto il 45% di critico, non si va molto bene, il danno e' molto incostante e quindi l'ls non sempre funziona a dovere. Inoltre il 9% as del mempo ti falsa un po' il dps dato che si va out of mana facilmente tanto piu' con una spada e da 1.4as.

Invece del mempo non hai pensato a un tal rasha? se lo cerchi con all res o arm e' la soluzione migliore, dps vero dato dal cc, vita e int.

che ne pensi?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:44   #43228
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
Allora la scelta tra calamità e manticora non è semplice

Innanzitutto devi avere un equip adatto, troppa speed poco danno critico con poco danno medio non è adatto a calamità che ad mp alti farà fatica.
Quindi se vuoi usarla devi avere oggetti con danni medi alti, tralasciando di qua e di là il cc per mettere average damage e dc

Per la build più skill di danno sfrutti meglio è, io usavo trappole e globo quindi va benissimo
Yeah!
Sono esattamente nella situazione che descrivi, si vede chiaramente che l'equip + pensato per la manticora (il CD era praticamente tutto li con zero sul riflesso, poco sui guanti e sull'altro anello, + WH e amuleto che son messi bene), danni medi praticamente inesistenti.

Mi sa che devo fare un altro rework dell'equip...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:46   #43229
ibra_89
Senior Member

Quote:
Sono chiuse le iscrizioni per il contest o c'e' ancora tempo?

TAG: N1ghtW4lk3r #1427
PL: 97
DPU UnBuff: 230

Preferirei cmq il team di YSC, visto che e' stato lui a invitarmi
bentornato ^ì^
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:51   #43230
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Ok, grazie a Rainy e Gyh ho migliorato ulteriomente la mia maghella.
Cosa potrei acquistare per 1-1,5kk e potenziarmi ulteriormente?

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/18170886
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 11:56   #43231
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

Hai la fonte da cui sicuramente l'apoc ti serve visto che sei perma, ma ha pocchissimi danni medi...quindi in futuro ti conviene prenderne una con danni medi piu alti e senza apoc che rigiri sull'elmo, ovvero il corvotempesta.

Per il momento con quei gold puoi migliorare l'ermo rinunciando alle resistenze ma guadagnando in danni su un volto di andariel, per il resto puoi provare con il crafting (amuleto,bracciali e spalle) a migliorare la situazione.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:02   #43232
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
il raggio potrebbe andare sulle spalline e bracciali da craftare, o al limite sull'ora delle streghe.

Questione mempo senza cc:
per gli orsi ho visto che scendendo sotto il 45% di critico, non si va molto bene, il danno e' molto incostante e quindi l'ls non sempre funziona a dovere. Inoltre il 9% as del mempo ti falsa un po' il dps dato che si va out of mana facilmente tanto piu' con una spada e da 1.4as.

Invece del mempo non hai pensato a un tal rasha? se lo cerchi con all res o arm e' la soluzione migliore, dps vero dato dal cc, vita e int.

che ne pensi?
Infatti sto provando a craftare spalline, ma farle migliori di quelle che indosso con anche raggio è dura.
Discorso elmo: l'as non è un problema al momento... perchè con quelle due passive li e la catena di teschi con riduzione costo orsi riesco a spammarne veramente tanti.
Mi manca un pelo di critico... ma effettivamente mi hai dato un bel consiglio per il tal rasha in testa... stasera provo a vedere in asta! In effetti dovrebbero costare poco! Peccato per il bonus...

Quote:
Sono chiuse le iscrizioni per il contest o c'e' ancora tempo?

TAG: N1ghtW4lk3r #1427
PL: 97
DPU UnBuff: 230

Preferirei cmq il team di YSC, visto che e' stato lui a invitarmi
Bentornato capitano!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 22-04-2013 alle 12:05.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:03   #43233
ibra_89
Senior Member

ma diablo progress quando si aggiorna?! ho cambiato cinta da qualche giorno ormai e mi segna ancora quella IK...ed io che speravo mi segnasse i nuovi zunimassa boots di ieri sera invece manco la cinta ha aggiornato :/
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:08   #43234
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Bau Matteo

Chiama anche Ornella e fatevi il team
No, lei non gioca. Sono solo io

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
bentornato ^ì^
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi

Bentornato capitano!
Grazie a tutti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:19   #43235
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Act io con te sempre aspettiamo notizie da slagar
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:35   #43236
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi

Scusa per ieri ho comunque visto lo screen, oggi appena ti vedo ti dico in gioco.

sent from Magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:41   #43237
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Il forum US è un vespaio...
Dopo il post di travis day è iniziata una serie di thread da lotte di classe...

Barbari che chiedono nerf a Wiz e DH (ce l'hanno con gloom i maledetti).
Wiz che chiedono nerf a WotB.
DH che si dividono tra chiedere nerf a WotB e buff per loro...

Sembra la situazione politica in Italia!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 22-04-2013 alle 12:45.
Old 22-04-2013, 12:44   #43238
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:

Barbari che chiedono nerf a Wiz e DH (ce l'honno con gloom i maledetti).

Strano nessuno chiede nerf per i WD?
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:52   #43239
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:

Barbari che chiedono nerf a Wiz e DH (ce l'hanno con gloom i maledetti).

Che post di Travis Day??
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 12:56   #43240
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Che post di Travis Day??
Stai per aprire il vaso di pandora...

Link al thread:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912

Post di Travis:

Quote:
Originariamente inviato da Travis Day
I have a love hate relationship with Wrath and Archon for that matter. This is a topic that I felt I should at least comment on since it's come up on many occasions. There is no fundamental flaw with having a 2 minute cooldown ability that transforms your character and is really powerful, the problem is when it becomes a forgone conclusion that these AWESOME abilities are up 100% of the time and instead of being excited that they are up you are annoyed when they fall off. We have talked about what if anything we want to do with these abilities in the long term. I will say we have no short term plans to change them but we don't like that they aren't fulfilling their original purpose which is to provide a really awesome button that mixes up the tempo of combat for a small window of time.
P.S. Mi sa che il tutto farà la fine di OWE...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian