Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2011, 20:38   #42601
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Mi sono perso bastion... sarà per la prossima

Però ho preso il voxatron bundle... che gioco assurdo! the binding of isaac è difficilotto ma ben fatto... soprattutto le musiche mi hanno colpito.
Io continuo a giocarci: scatta il meccanismo "vediamo che cos'altro ha partorito la fantasia malata dei designer"... e si hanno sempre nuove sorprese.

Per chi ha preso il bundle, ricordo che è possibile scaricarsi la soundtrack, che è davvero bella
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 21:34   #42602
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
di bastion mi han parlato molto molto bene..fammi sapere come è, in caso a natale ci faccio un pensierino se c'è
Io ho provato la demo e mi è piaciuta abbastanza da invogliarmi a comprarlo.
Un pochettino mi fa pensare a Torchlight: ma la similitudine si ferma quasi subito, anche perché qui sembra si possa rompere praticamente tutto.
E anche la storia mi è sembrata affascinante.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 21:49   #42603
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Un pochettino mi fa pensare a Torchlight: ma la similitudine si ferma quasi subito, anche perché qui sembra si possa rompere praticamente tutto.
Quindi è una specie di H&S?? A questo punto potrei non provare nemmeno la demo.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 21:53   #42604
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
ok grazie, credo mi basti questo..al prossimo saldo mi sa proprio che finirà nella mia libreria
Old 05-11-2011, 11:10   #42605
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Salve gente, vorrei prendermi Costume Quest e Cthulu Saves the World, avrei una domandina sul pagamento:

Quando seleziono Paypal mi fa ovviamente compilare il form con i miei dati. Su "indirizzo di fatturazione" devo mettere il mio indirizzo e ok, ma "indirizzo di fatturazione riga 2" serve per inserire il codice fiscale o posso lasciarlo libero? Io non ci avevo neanche pensato, è stata un'altra discussione letta in giro per il web a mettermi la pulce nell'orecchio
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:22   #42606
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
provato per curiosità sonic g. su ps3 però, e devo dire che l'ho trovato molto divertente...credo cmq che lo prenderò per console, preferisco giocarmelo sul divano strabaccato, tanto la grafica nn fa pena neanche per console e nn è quello l'elemento principale in sot gioco

edit: tra la versione ps3 e pc ci sono 20 POUND di differenza!!! che idiozia

Ultima modifica di ghiltanas : 05-11-2011 alle 11:29.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:31   #42607
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Salve gente, vorrei prendermi Costume Quest e Cthulu Saves the World, avrei una domandina sul pagamento:

Quando seleziono Paypal mi fa ovviamente compilare il form con i miei dati. Su "indirizzo di fatturazione" devo mettere il mio indirizzo e ok, ma "indirizzo di fatturazione riga 2" serve per inserire il codice fiscale o posso lasciarlo libero? Io non ci avevo neanche pensato, è stata un'altra discussione letta in giro per il web a mettermi la pulce nell'orecchio
Io quella riga l'ho lasciata vuota

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:33   #42608
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
idem

quello spazio dovrebbe servire nel caso si abbia un indirizzo chilometrico.. almeno, così mi fu detto..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 12:02   #42609
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
+1

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 12:54   #42610
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
una cosa stranissima! Ho lanciato Far Cry 2, ovviamente linguaggio in italiano, ed invece mi esce in inglese e non capico il motivo!
Ho controllato e ricontrollato, dalle opzioni di esecuzione la linguè italiano!!
Qualcuno mi sa aiutare?
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 13:02   #42611
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
ma voi riuscite a giocare in modalità offline?
Sì.
Di norma gioco in modalità online, login automatico con nome utente e password già memorizzati, ma se al lancio Steam non trova la connessione dopo qualche minuto mi offre la possibilità di farlo partire in modalità offline.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 13:17   #42612
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

pure a me solitamente
Old 05-11-2011, 14:05   #42613
Net&Jeck
Senior Member

L'Avatar di Net&Jeck

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Sì.
Di norma gioco in modalità online, login automatico con nome utente e password già memorizzati, ma se al lancio Steam non trova la connessione dopo qualche minuto mi offre la possibilità di farlo partire in modalità offline.
Non devi avere la connessione disponibile perchè sennò tenta sempre di connettersi e dice che c'è un problema.
Io solitamente spegnevo il wifi.....
Old 05-11-2011, 14:32   #42614
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
avete visto l'ultimo trailer di trine 2?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=cdhAr8h4OQ4
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 14:45   #42615
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Chi di voi ha preso sonic generation 20th, sinceramente mi intriga parecchio, però i 20€ mi stonano un po'.

Ho provato da un amico Cities XL 2012 e non mi è piaciuto per niente, ci ho giocato poco, però gli manca quel qualcosa che ti sproni ad andare avanti, anche perchè praticamente l'unico modo di aumentare la popolazione è mettere imprese che alla lunga diventa monotono, alla fine mi trovavo a fare blocchi 6x6 di industrie o imprese tecnologiche e stessa cosa per le abitazione, senza avere mai grosse difficoltà (p.s. sono arrivato a popolazione 30.000 molto poco in confronto a quello che si potrà arrivare ma come ho detto la paura è che sia tutto così).
Oltretutto è odioso il fatto che le abitazioni o le industrie non si possano far evolvere ma devi per forza buttarle giù e ricostruirle. Boh il gioco in se mi intrigava ma non ha rispecchiato le aspettative.

Ho provato anche off-road 4x4; gioco non male grafica buona con buoni effetti di luce; abbastanza simulativo, anche se avrei da dissentire su alcuni punti in cui alcune volte il mezzo si blocca in situazioni in cui non puoi andare ne avanti ne indietro, obbligandoti a riavviare completamente la gara, anche perchè essendo mediamente gare a tempo non puoi affrontare le gare come una sfida che ha come obiettivo il superamento di ostacoli con tattica, l'importante e passarlo fuori il più velocemente possibile alcune volte utilizzando delle imprecisioni del gioco, che secondo me porta a rovinare un po' tutto il contesto.

Old 05-11-2011, 14:47   #42616
Narrastorie
Junior Member

L'Avatar di Narrastorie

Iscritto dal: Oct 2011
iscritto
Narrastorie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 15:07   #42617
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
comunque effettivamente steam porta ad acquistare molti giochi (anche titoloni) che poi rimangono li

sopratutto se uno (come me) gioca molto nei multi...
Old 05-11-2011, 16:01   #42618
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
comunque effettivamente steam porta ad acquistare molti giochi (anche titoloni) che poi rimangono li

sopratutto se uno (come me) gioca molto nei multi...
O non gioca...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 16:28   #42619
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
bè io di una 70ina di giochi che ho su steam non ne ho giocati massimo una decina scarsa, che corrispondono a quelli che pur magari avendo in scatola ho preso "per collezione" a 2 lire (tipo Mafia, Fear, Far Cry 1 e 2, i GTA precedenti al 4 ecc )
Old 05-11-2011, 16:52   #42620
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

no va be..io non avrò giocato a 6 o 7 giochi su 100..certo..poi tra GIOCAE e giocare c'è differenza..però almeno un po li ho usati qusi tutti
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian