|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
oggi, 15 luglio 2009, sei il mio idolo di giornata
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ergo le piante farebbero lo stesso una brutta fine, anche in assenza di allevamenti di carne. (tra l'altro un mondo privo di carne & derivati non riuscirei nemmeno ad immaginarlo...sarebbe quanto di + vicino all'inferno riesco ad immaginare. ![]()
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
informare la gente è diverso dall'insistere per convincerli delle proprie idee: oggi chiunque sa che fumare fa male e che per produrre roba in pelle si fa male a degli animali, tutto sta alla loro sensibilità e rispetto di se stessi, e star loro addosso cercando di farli sentire in colpa ci renderebbe solo dei gran seccatori (per informarli sulle conseguenze delle loro azioni bastano le scritte sui pacchetti di sigarette e la targhetta "vera pelle" sui capi). detto questo, io non fumo e non vesto di pelle (al massimo simil pelle) perchè il primo non vale la candela ed il secondo è uno spreco, visto che possiamo tranquillamente usare altri materiali per coprirci, e se qualcuno dovesse dimostrare ignoranza a riguardo mi sentirei in dovere di informarlo, ma se uno sa a cosa va incontro, lo infastidisco solo insistendo parlo per me, in quanto anch'io dell'idea che questa gente farebbe meglio ad adottare un bambino: sono semplicemente patetici quando fanno le voci buffe parlando col proprio cane, trattandolo come un bambino e pretendendo che capisca cosa gli dicono (qui di fronte addirittura abita una signora che ogni sera, dopo aver portato il cane a passeggio, gli lava faccia, zampe e sedere!). è una chiara manifestazione di istinto materno negato, tanto varrebbe fare un bambino o ancora meglio adottarlo, visto che in genere queste persone si preoccupano più del cane che "poveretto vive per strada" (cosa naturalissima per un cane) che del bambino che cresce nella miseria (se sopravvive) |
|
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ma da qui alle scelte di vita da divulgare ce ne passa, ognuno ha una testa e i consigli sono ben accetti ma non riguardo cose basilari come la scelta dell'alimentazione. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
io oggi mangio pasta al sugo, insalata di patate con carne in scatola e frutta, in proporzione la carne è un minimo, anche se avessi sostituito una bistecca all'insalata di patate sarebbe comunque una una tantum, una o due a settimana, rispetto al consumo di vegetali è un minimo, quindi la domanda di vegetali, da parte mia, se non esistesse carne, aumenterebbe al massimo di un pomodoro al giorno, per sparare un nome... |
|
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
si, una decina di pagine fa
![]()
#410 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Un cane è un animale adattato da millenni a vivere con l'uomo ed è normale che tra il padrone ed il cane possa esserci dell'affetto. Ma una coppia, che ha 3 cani che stanno in camera loro e dormono con loro (sì sono situazioni abb frequenti) mi fa pensare al fatto che ci sono tanti bambini sfortunati, che potrebbeor avere una vita "normale", ed i genitori avere un soddisfacimento al loro istinto genitoriale ![]() Quote:
Basti pensare a quello che ciclicamente succede col grano e col riso. Ovvero che gli speculatori vogliono guadagnarci, comprano migliaia di tonnellate di riso..così si alza il prezzo. E quando è abbastanza alto rivendono. Questo è un ottimo modo per chi ha già milioni di dollari per moltiplicarli..ma è anche un ottimo modo, aumentando il prezzo, di ammazzare migliaia di persone che non potranno più mangiare (mentre te vedrai magari solo aumentare il prezzo di un pacco di riso di qualche centesimo, che poi non diminuirà più perché ad un guadagno giustificato non ci vuole rinunciare nessuno).Oppure basta pensare alle tonnellate di latte o di altri prodotti buttati via dall'UE e molti altri per rispettare i programmi produttivi. il problema è della distribuzione del cibo (cosa simile degli aiuti umanitari) mentre averne in confronto è molto facile
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
||
![]() |
![]() |
#411 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ma siccome gli utenti che hanno postato qui hanno scelto volontariamente di farlo, non capisco il senso di questa polemica, davvero. E' come se andassi in un centro sociale volontariamente e dicessi "Ehi, la smettete di farmi diventare un sinistroide?" Assurdo. Quote:
![]() Per fare un bambino serve una famiglia e una situazione relativamente stabile, educare un bambino è un'impegno ben diverso da educare un cane (il cane è uno "schiavo" nel senso caratteriale del termine, il bambino no)? Vogliamo parlare di quanto costa mantenere un bambino e di quanto costa mantenere un cane. Ma non scherziamo dai, che paragoni sono. E' come se mi vedessi in auto e mi dicessi "Beh, sai guidare, non capisco perchè non ti compri una macchina da formula 1". Quote:
![]() Comunque ognuno è libero di fare quello che meglio crede e nei modi che vuole. ![]() Ultima modifica di GianoM : 15-07-2009 alle 13:29. |
|||
![]() |
![]() |
#412 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi VENTI PAGINE???
ma STICAZZI.... chi vuole mangiare solo verdure lo faccia...chi vuole sbranarsi animali CRUDI o cotti e magari ucciderli con le proprie mani ( ![]() ![]() ![]() ![]() l'importante è non rompersi il cazzo a vicenda.. c'è la mia ragazza che non protesta mica quando mi faccio il mio filetto al sangue alla brace...mentre lei si mangia la sua quinoa e l'insalata ( ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Leggendo i tuoi post non posso che quotarti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
#414 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
![]() |
![]() |
#415 | ||
Senior Member
|
Quote:
mangiare solo carne fa male, gli animali sentono dolore. il forum è territorio neutro, è appunto come per strada, se chiedo ad un passante se ha da accendere e questo comincia a farmi la solfa sul male che fa il fumo, cosa che ovviamente già so, mi secco! ed è quello che assurdo! Quote:
non compro una macchina da formula 1 ma nemmeno corro per strada con casco e sciarpa gridando "bruuum bruuuum!"! io ho un gatto, mi piacciono gli animali, ma scordatelo che gli vado vicino a parlargli come fosse un bambino o me lo dondolo in braccio! |
||
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammesso che non vengano buttate verranno usate per produrre biomassa ad uso energetico, ma non risolverà di certo il problema della fame del mondo.
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#418 |
Senior Member
|
mangiati crudi (ma morti) un paio di domeniche fa, insieme a vongole ed ostriche vive, veramente ottimi! ed hanno quel pochino di cremina che ricorda tanto quella che viene fuori schiacciando uno scarafaggio, secondo me il sapore non è molto diverso... hmm...
|
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ma magnarsi un bel gambero vivo staccandogli la testa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Rispondo random, quindi non ve la prendete se NON rispondo a tutti: il fatto è che sono cose trite e ritrite, sempre le stesse, ormai da anni. Io guardo i dati scientifici e qualcuno di voi si guarda la panza. Sono due piani completamente diversi. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.