|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto che deve valere per entrambi i partecipanti alla contesa.
|
|
#382 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il tuo input di parte (e vedendo come scrivi sul forum direi che oltre che di parte sei anche abbastanza duro sulle tue posizioni e non accetti la verità nemmeno se te la mettiamo di fronte) non è oggettivo; nel caso mi si parasse di fronte un vegetariano e sostenesse che la sua dieta sia più sana della mia io lo vedrei come un fissato/modaiolo perché ho delle conoscenze e conosco la realtà dei fatti, ma una ragazzina potrebbe crederci. PS: ribadisco che la dieta vegetariana (non vegan che non è sana per una serie di ragioni che esulano dall'argomento) è sana tanto quanto l'onnivora. Nessuna prevale se fatta bene ma nessuna è migliore dell'altra. Lo ripeto da 4 pagine Io rispetto il vegetariano e non lo voglio convertire, tu invece vorresti portare l'onnivoro dalla tua parte, come mai? Proselitismo?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
mai avuti problemi, l'unica cosa che pretendo è che faccia molta attenzione a non far mancare nulla sua dieta (cosa che dovrei fare di piu anche io...)....e lei non mi ha mai fatto problemi per il fatto che io mangio carne... basta faide tra vega e carnivori
|
|
|
#385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#386 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Hactor : 15-07-2009 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andreste protetti come i panda. |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Hai trombato il nome, mettendo un vegetariano al posto dell'onnivoro.
Bann obbligatorio mi dispiace
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
|
Quote:
un conto è rispettare una persona, un conto un'idea. si può essere anche contrari all'idea ma comunque rispettare chi la pratica (non sempre ovviamente), e al pari in sede di discussione non vedo motivo per cui risparmiarsi. |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
va beh, è stato bello ma ora vado a farmi una bistecchina con l'insalata per non scontentare nessuno
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Diverso è se si intende l'amore per gli animali come rispetto della natura e degli esseri viventi, allora son d'accordo con te
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
infatti non ho detto che non si può discuterne, ho detto che mi fa ridere vedere un certo accanimento nel cercare di convincere gli altri, e le due cose sono molto diverse. per quel che riguarda un bambino: qualsiasi nutrizionista ti direbbe che è bene mangiare carne almeno due volte a settimana e pesce almeno una volta. che poi si riesca a sopperire (forse) in altro modo può starci, ma questo è quanto.
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
20 pagine????
Tutto per convincere la ragazza a non rinunciare alla carne.
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
hanno già detto: escile il cetriolo?
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Su scala evolutiva i cambiamenti avvengono in milioni di anni, non certo in poche migliaia. Arrivati all'età del neolitico è stato possibile introdurre l'agricoltura e costruire le case solo grazie all'intelligenza che si era sviluppata in precedenza a causa della necessità di costruire strumenti utili per la caccia. Se l'uomo non fosse stato carnivoro non avrebbero avuto alcun bisogno di costruire quegli strumenti e dunque gli individui + intelligenti non sarebbero stati in alcun modo favoriti dalla selezione naturale.
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il fatto è che si sostiene: puoi mangiare 150 grammi di carne o 2 kg di lenticchie, o un integratore proteico, il vegetariano decide tra la seconda e la terza possibilità, io, che odio gli integratori o aiuti "chimici" di ogni genere ed adoro le lenticchie ma non ho la capacità viscerale per contenerne 2kg, mangio la carne. questa cosa è spesso trascurata nell'esposizione dei vegetariani: dire che si può sopperire a certe cose anche con una dieta vegetaria, ma a volte senza dire con cosa o in che quantità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.