|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ho 2 FF di cui tenere sincronizzati i bookmarks, ma sono su 2 pc diversi (fisso e portatile) qualche idea a parte copiare sempre il file? e più importante, qualche idea su come farne un merge senza avere doppioni (cosa che succede importando un bookmarks nell'altro)? i 2 bookmarks.html sono uguali al 90%, ma vorrei riunire quei pochi preferiti memorizzati su uno o sull'altro senza doverlo fare a mano......
![]() |
#4162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Chiedo scusa, forse la domanda è già stata posta, ma l'idea di ripercorrere 210 pagine non mi solletica
![]()
#4163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
OT: per quelli che non "hanno voglia" di spulciarsi 210 pagine: c'è il pulsante "cerca nella discussione" in alto a ogni thread
![]() non è riferito a questo ultimo post, solo che magari qualcuno non lo ha ancora notato ![]() |
![]() |
![]() |
#4164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
comunque il codice da salvare come html è questo: Codice:
<script type="text/javascript"> function installTheme(where) { var file = ''; if (where == 'local') { file = 'file:///' + escape(document.getElementById('filename').value.replace(/\\/g,'/')); } else { file = document.getElementById('url').value; } InstallTrigger.installChrome(InstallTrigger.SKIN, file, getName(file)); } function getName(raw) { var grabFileStart = raw.lastIndexOf('/'); var grabFileEnd = raw.lastIndexOf('.'); if (grabFileStart >= grabFileEnd) { return 'Invalid file name'; } else { return raw.substring(grabFileStart + 1,grabFileEnd); } } function installThemeNow(file) { InstallTrigger.installChrome(InstallTrigger.SKIN, file, getName(file)); return true; } </script> <style type="text/css"> <!-- .style2 { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-weight: bold; font-size: 12px; } --> </style> <table width="80%" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="2" bgcolor="#0099FF"> <tr> <td bgcolor="#F5F4ED"><br><div align="center"><span class="style2">Install Firefox .JAR theme from Harddisk<br><br></span> <form><input id="filename" type="file"> <input value="Install" onclick="installTheme('local');" type="button"> </form> </div></td> </tr> </table> |
|
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Funziona alla grande... Grazie mille. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ragazzi, se ne sarà sicuramente parlato, ma sinceramente non ho voglia di cercare in 200 pagine. Ho scaricato un paio di skin in formato jar, ma non riesco a installarle. Mi date una mano?
Byez ![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vai alla pagina precedente c'è il codice che ho postato con le istruzioni per farti un installer. E, come diceva Leron, ormai c'è anche la funzione "cerca nella discussione". Non prendertela, non vuol essere una critica, eh, ma cerchiamo tutti di contribuire a rendere il topic più leggibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
vi va questo sito?
http://www.monzanet.it/f1/f1_news.aspx?IdNews=63 con IE funziona ma con firefox non mi va, cosè, è fatto con activex? |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho scaricato la nuova versione, è la installata automaticamente...debbo fare qualcosa per renderla più veloce o altro!!
grazie! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#4174 | |
Senior Member
|
Quote:
lo devo rifare!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#4175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
se no dovrebbe rimanere in quanto è scritto nel file user.js |
|
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Compact Menu e Firefox
Salve a tutti, ho fatto 1 cavolata: nelle opzioni di compact menu ho disabilitato TUTTE le voci, pensando che comparisse un'icona con il menù originale come sottomenù. Adesso sono senza menù, come faccio a ristabilirlo?
|
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
|
PSICOLOGIA DEL FOXFOBICO
a cura del prof. Leron, studioso di foxfobia L'utente medio che usa ie e approda a firefox si divide in tre tipi:
ora analizziamo due sotto-razze caratteristiche di questi utenti: "il mordi e fuggi" e il "fossile" ![]()
si è scoperto che NESSUNA delle categorie da noi evidenziate ha dato come vera ragione quella che in realtà il subconscio suggerisce a tutti: "non voglio cambiare e ie mi sta più simpatico e qualunque diversità non la sopporto". ragione che tra il resto è pienamente condivisibile e accettabile e a parer mio L'UNICA giustificabile insieme forse all'occupazione della ram (curioso comunque evidenziare come gente con un GB di ram si lamenti che firefox ne occupa troppa, evidentemente quando vanno in internet stanno contemporaneamente giocando, masterizzando, renderizzando e rippando) (cosa che in ogni caso NON giustifica l'occupazione di ram che effettivamente va risolta) NOTE SULLA GUARIGIONE si fa presente che la scienza medico-psicologica non ha ancora trovato cura a queste forme fobiche avanzate, che possono essere ridotte in tempo se prese da giovani ma dopo qualche anno acquistano una forma reressiva che può sfociare nell'ultimo stadio del paziente: il "negolevidenza" . questo stadio è purtroppo irrecuperabile completamente anche se si pensa che possa essere curato con una dose giornaliera di Blaster.exe o Spyware supposte, da somministrare per via rettale ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.