Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2014, 21:41   #4161
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Preso tropical freeze ...spettacolo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:06   #4162
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Su saturn online ci son un paio di offerte nulla di che ma il bundle con Zelda WW a 249 - link - non è male
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:43   #4163
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Su saturn online ci son un paio di offerte nulla di che ma il bundle con Zelda WW a 249 - link - non è male
peccato però che il paddone sia con i ghirigori dorati e che zelda sia in digital download e non copia fisica

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:08   #4164
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
peccato però che il paddone sia con i ghirigori dorati e che zelda sia in digital download e non copia fisica
Peccato è soggettivo

Io ho proprio quella versione perché mi piacevano i "ghirigori" e preferisco le versioni digitali dei giochi rimane un'offerta interessante per quel bundle.

Ma parlando di un titolo di cui non parla mai nessuno, ecco uno screen per mk8 dove si vede come si possono personalizzare i "kart" dei personaggi.

Si puo' scegliere di tutto, il veicolo - le ruote - la modalità "aerea"

Poi c'è team, cilindrata, difficoltà cpu, mezzi cpu, tracciati, numero di gare e OGGETTI.

Inizia a divenir complessa la scelta del preferito, visto che ci sarà personaggio - veicolo - gomme - "ali" e tutto dovrebbe influire sulle capacità finali del nostro corridore.

Rumors non danno come definitivo il numero di personaggi potrebbe aggiungersi un'altra linea da 6, oltre al fatto che i mezzi nell'immagine non sono ovviamente tutti quelli disponibili.
Old 28-04-2014, 10:18   #4165
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Peccato è soggettivo

Io ho proprio quella versione perché mi piacevano i "ghirigori" e preferisco le versioni digitali dei giochi rimane un'offerta interessante per quel bundle.

Ma parlando di un titolo di cui non parla mai nessuno, ecco uno screen per mk8 dove si vede come si possono personalizzare i "kart" dei personaggi.

Si puo' scegliere di tutto, il veicolo - le ruote - la modalità "aerea"

Poi c'è team, cilindrata, difficoltà cpu, mezzi cpu, tracciati, numero di gare e OGGETTI.

Inizia a divenir complessa la scelta del preferito, visto che ci sarà personaggio - veicolo - gomme - "ali" e tutto dovrebbe influire sulle capacità finali del nostro corridore.

Rumors non danno come definitivo il numero di personaggi potrebbe aggiungersi un'altra linea da 6, oltre al fatto che i mezzi nell'immagine non sono ovviamente tutti quelli disponibili.
Un po' come in MK7, dove tra l'altro ci sono un bel po' di cose da sbloccare
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:42   #4166
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Città: in mezzo alla nebbia
tutto ottimo per MK8, solo la grafica del menu fa abbastanza ribrezzo D:
Old 28-04-2014, 10:45   #4167
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
tutto ottimo per MK8, solo la grafica del menu fa abbastanza ribrezzo D:
confermo e lo segnalai a suo tempo. La grafica dei menù è lamm.

In cnsegna SM3DW e Luigi Mansion 2
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:49   #4168
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Un po' come in MK7, dove tra l'altro ci sono un bel po' di cose da sbloccare
Eh come dissi io son solo versione home niente handled quindi non ne ero al corrente

Ma oltre a me chi c'è al day one?
Old 28-04-2014, 10:52   #4169
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Eh come dissi io son solo versione home niente handled quindi non ne ero al corrente

Io al 99%
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 11:00   #4170
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

forse anch'io al d1 (o comunque appena ho tempo per andare ad investire questi 50/60€ )

tanto difficilmente cala di prezzo a breve e non ho molto altro da giocare su wii u
Old 28-04-2014, 11:37   #4171
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:

Io sicuro sicuro sicuro
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:49   #4172
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Ciao Raga,

ieri mi e' capiato di aggiornare la WiiU (non andavo online da un po'). Tutto liscio e perfetto se non che adesso il touch del PAD non mi funziona piu' bene :|

Prima che prenda il "click" devi spingere n volte....in Luigi U se per caso spingevo per mettere un commento per uscire dalla schermata di inserimento dovevo bestemmiare 2 min!!!

Il pad non mi e' mai caduto, andava benissimo, ho aggiornato e adesso la console e ora fa cosi :/
Old 28-04-2014, 14:09   #4173
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:

Io ho preordinato da LadriStop la limited dando 2 giochi, che avrei venduto un pò a fatica, pagandola 19 €uri. Non linciatemi
Di sicuro il 30 vado lì appena possibile a ritirarla

L'opzione della scelta degli oggetti la trovo ottima, negli Smash Bros con gli amici mettevamo solo pokeball ed era il panico

Ultima modifica di HomerTheDonutsHunter : 28-04-2014 alle 14:12.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:18   #4174
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Mario Kart credo di prenderlo appena esce, per ora cmq non l'ho preordinato.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:43   #4175
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ma poi i DLC di Batman Arkham Origins è confermato che non arriveranno mai su WiiU?
Cavolo vorrei comprare le versioni WiiU dei giochi multipiattaforma per invogliare, nel mio piccolo, lo sviluppo di third-party ma i DLC che si integrano con la storia cerco sempre di prenderli
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:45   #4176
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Ho fatto le 3 con Mario
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:08   #4177
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Forse non ho capito la domanda:
1) wii ( di vari colori) + wii mini, che sono diverse dalla wii u
2) No, c'è anche lo schermo sul pad, ma si gioca anche su tv, ed ha il collegamento hdmi, la wii u è compatibile con i giochi wii (ma non gc) , ma la wii non può far partire i giochi di wii u
Solo un dubbio, che vuol dire quando dici che la wii u supporta i giochi della wii normale ma non "gc" ?

Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
La Wii e la Wii U sono 2 console completamente diverse, la Wii U corrisponde alla "next-gen" di Nintendo, è completamente retrocompatibile con i giochi della Wii!
Il Paddone è un controller come gli altri, solo che offre qualcosina in più grazie al display (senza contare l'off tv, utilissimo quando la Tv è impegnata)

Spero di aver dissolto i dubbi!
Tutto chiaro; direi che dovrò puntare alla Wii e non alla Wii u (è per la mia ragazza). Quindi la domanda è: cosa cambia dalla Wii alla Wii Mini ?

Grazie a tutti
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:18   #4178
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Solo un dubbio, che vuol dire quando dici che la wii u supporta i giochi della wii normale ma non "gc" ?
gc vuol dire GameCube, la console precedente alla wii (quella dell'epoca PS2 per intenderci)

Quote:
Tutto chiaro; direi che dovrò puntare alla Wii e non alla Wii u (è per la mia ragazza). Quindi la domanda è: cosa cambia dalla Wii alla Wii Mini ?

Grazie a tutti
Wii mini non è compatibile coi giochi del gamecube, è meno rifinita e più plasticosa, non ha il wifi.. non conviene prenderla insomma. (anche se ormai si trovano solo molte wii mini)
Old 29-04-2014, 15:02   #4179
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
gc vuol dire GameCube, la console precedente alla wii (quella dell'epoca PS2 per intenderci)

Wii mini non è compatibile coi giochi del gamecube, è meno rifinita e più plasticosa, non ha il wifi.. non conviene prenderla insomma. (anche se ormai si trovano solo molte wii mini)
Quindi per giocare in 2 minimo e divertirsi di piu conviene la Wii standard giusto ? E quest'ultima ha anche il wii fi scusa a differenza della mini ?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 15:08   #4180
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Quindi per giocare in 2 minimo e divertirsi di piu conviene la Wii standard giusto ? E quest'ultima ha anche il wii fi scusa a differenza della mini ?
sì ha la wifi la wii normale ma se devi prendere una console oggi vai di wii u, non ha molto senso acquistare una wii nel 2014 secondo me

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian