Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2014, 19:04   #4141
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
fortunatamente per lui non siamo pochi quelli che "odiano" il led del DS4.

PS: appena tornato da GS un ragazzino pacioccoso da dietro PS4+BF4+Tomb Raider! Che nervi non aver avuto i contanti pronti.
A me ieri gamestop voleva rifilarmi tomb raider da esposizione già aperto....si è giustificata dicendomi "eh te lo avevo detto che era l'ultimo"
Adone_1985 è offline  
Old 02-02-2014, 19:09   #4142
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
A me ieri gamestop voleva rifilarmi tomb raider da esposizione già aperto....si è giustificata dicendomi "eh te lo avevo detto che era l'ultimo"
A me lo hanno rifilato, ma poco importa, volevo solo vedere l'artbook e godermi un pochino la copertina esclusiva (che effettivamente era l'ultima). Tanto poi fra due/tre settimane va a finire al MW per Titanfall.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 02-02-2014, 19:14   #4143
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
A me lo hanno rifilato, ma poco importa, volevo solo vedere l'artbook e godermi un pochino la copertina esclusiva (che effettivamente era l'ultima). Tanto poi fra due/tre settimane va a finire al MW per Titanfall.
Non è che mi importasse molto anche a me più che altro è il principio che è sbagliato imho ...domani gli dovrebbero arrivare gli altri...

Ps: fifa 14 me l'hanno valutato 30€ nn male o sbaglio?
Adone_1985 è offline  
Old 02-02-2014, 19:18   #4144
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Non è che mi importasse molto anche a me più che altro è il principio che è sbagliato imho ...domani gli dovrebbero arrivare gli altri...

Ps: fifa 14 me l'hanno valutato 30€ nn male o sbaglio?
Assolutamente d'accordo, ma ormai non mi stupisco più di niente. Personalmente ci vado solo per convenienza, non posso fare 3 km in bici sotto l'acqua. Quel posto lì è lo svilimento del videogioco. Comunque per niente, con la card ti davano il 10% in più. A me FIFA e AC4= 66€.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 02-02-2014, 19:23   #4145
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
fortunatamente per lui non siamo pochi quelli che "odiano" il led del DS4.

PS: appena tornato da GS un ragazzino pacioccoso da dietro PS4+BF4+Tomb Raider! Che nervi non aver avuto i contanti pronti.
io invece ho appena scoperto che il mio ordine è stato sta manne annullato , perchè son passati troppi mesi, e nn hanno data certa, dato che l'ho ordinata dal grossista dove si rifornisce il negozio dove lavoro, e a loro detta sembra che la prima ondata di ps4, e forse anche la seconda, erano/sono destinate alle grosse catene di distribuzione, in seguito verranno riforniti pure loro, la cosa buona è che hanno joypad a iosa .

Quote:
viscidi e ladri è dir poco, per nn parlare del fatto che ogni volta che vado mi propongono di prenotare qualsiasi cosa .
Old 02-02-2014, 21:55   #4146
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ragazzi cari è con viva e vibrante commozione che devo annunciare la morte prematura del mio pad DS4 ....

Il defunto era in ricarica collegato al pc e non mi accorgo del cavo ed ha fatto un voloooooo....alla angry birds giusto per capirci ... di non so quanti metri...
Il funerale si è già svolto quindi non preoccupatevi

Seriamente, si è rotto lo stick sinistro non funziona più bene; l'ho rimesso in sesto appena tornato a casa ma di certo ammetto che sono un po' inca@@ato, la plastica ha retto bene ma già lo stick sinistro si stava usurando sensibilmente nella gomma e quindi presumo fosse difettoso ma di certo non mi aspettavo il colpo di grazia. Gli altri tasti funzionano e il touch pad e il led pure.

Secondo voi, per non ricomprarne uno che già, secondo me, era difettoso nell'usura della gomma già dal principio dato che non sudo acido muriatico, come faccio a essere sicuro che sia perfetto? bah...quasi quasi lo prendo blu o rosso? dove potrei comprarlo?
Old 02-02-2014, 22:12   #4147
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ragazzi cari è con viva e vibrante commozione che devo annunciare la morte prematura del mio pad DS4 ....

Il defunto era in ricarica collegato al pc e non mi accorgo del cavo ed ha fatto un voloooooo....alla angry birds giusto per capirci ... di non so quanti metri...
Il funerale si è già svolto quindi non preoccupatevi

Seriamente, si è rotto lo stick sinistro non funziona più bene; l'ho rimesso in sesto appena tornato a casa ma di certo ammetto che sono un po' inca@@ato, la plastica ha retto bene ma già lo stick sinistro si stava usurando sensibilmente nella gomma e quindi presumo fosse difettoso ma di certo non mi aspettavo il colpo di grazia. Gli altri tasti funzionano e il touch pad e il led pure.

Secondo voi, per non ricomprarne uno che già, secondo me, era difettoso nell'usura della gomma già dal principio dato che non sudo acido muriatico, come faccio a essere sicuro che sia perfetto? bah...quasi quasi lo prendo blu o rosso? dove potrei comprarlo?
Compralo da Amazon, Linus. Almeno per qualsiasi difetto te lo cambiano. Lascia perdere l'assistenza Sony che, a meno di allineamenti stellari particolari o condizioni climatico-ambientali-lunari propizie, non ti cambia un c.... Amazon invece ti copre la garanzia annuale del venditore per qualsiasi difetto di conformità. In caso ti manda un corriere col nuovo e tu nello stesso pacco mandi il vecchio/inadatto.

Ah, quasi dimenticavo. Condoglianze
petru916 è offline  
Old 02-02-2014, 22:18   #4148
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Quote:
Compralo da Amazon, Linus. Almeno per qualsiasi difetto te lo cambiano. Lascia perdere l'assistenza Sony che, a meno di allineamenti stellari particolari o condizioni climatico-ambientali-lunari propizie, non ti cambia un c.... Amazon invece ti copre la garanzia annuale del venditore per qualsiasi difetto di conformità. In caso ti manda un corriere col nuovo e tu nello stesso pacco mandi il vecchio/inadatto.

è il primo pad del forum che ci lascia

provato a smontarlo?
Old 02-02-2014, 22:37   #4149
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Compralo da Amazon, Linus.
ti ho dato retta, ordinato su amazon

certo è che leggendo i commenti di chi lo ha preso qualcuno ha avuto problemi di usura degli stick
http://www.amazon.it/PlayStation-Con...pr_product_top

Quote:
grazie caro

Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
è il primo pad del forum che ci lascia

provato a smontarlo?
no non l'ho smontato, ho timore di fare danni tipo quando rimonti e ti avanza sempre una vite
Ho fatto giusto un po' di forza per rimetterlo in sesto dopo la botta tremenda che ha preso, dato che si era aperto dalla parte sinistra del pad.
Aspetto semmai che escano dei ricambi e poi proverò smontarlo...tanto un altro pad mi sa che sarei stato costretto comunque a comprarlo perché penso che entro 1 mese la gomma dello stick si sarebbe rovinata inerosabilmente.

Devo dire che è un gran bel pad ma è evidente che in sony non lo hanno progettato benissimo: durata della batteria scarsa e come detto gli stick si usurano e si rovinano. Ho letto che non capita a tutti però...
Old 02-02-2014, 22:39   #4150
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

certo è che leggendo i commenti di chi lo ha preso qualcuno ha avuto problemi di usura degli stick

grazie caro

no non l'ho smontato, ho timore di fare danni tipo quando rimonti e ti avanza sempre una vite
Ho fatto giusto un po' di forza per rimetterlo in sesto dopo la botta tremenda che ha preso, dato che si era aperto dalla parte sinistra del pad.
Aspetto semmai che escano dei ricambi e poi proverò smontarlo...tanto un altro pad mi sa che sarei stato costretto comunque a comprarlo perché penso che entro 1 mese la gomma dello stick si sarebbe rovinata inerosabilmente.

Devo dire che è un gran bel pad ma è evidente che in sony non lo hanno progettato benissimo: durata della batteria scarsa e come detto gli stick si usurano e si rovinano. Ho letto che non capita a tutti però...
Hai fatto bene Linus.
Ma, tanto, ormai non ti conviene fare l'autopsia? Come al solito, se la vite avanza, significa che non serviva.
petru916 è offline  
Old 02-02-2014, 22:46   #4151
Leander79
Senior Member

L'Avatar di Leander79

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
ma a ricambi come siamo messi? visto il prezzo del pad la riparazione e da tenere in seria considerazione
Old 02-02-2014, 22:51   #4152
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Non riesco proprio a giocare online con Fifa.
Durante la configurazione in wifi manuale, assegnato ip statico, messa la console in dmz, aperte tutte le porte consigliate sul sito ps4, la verifica della connessione restituisce sempre la frase "è possibile che il router utilizzato non supporti i pacchetti ip frammentati ecc."
C'è qualcuno che usa Fastweb? Io ho un modem router technicolor tg589vn v2
Se c'è qualcuno che gioca a Fifa mi aggiunga e provi a invitarmi perfavore che facciamo delle prove.
Gefferson è offline  
Old 02-02-2014, 23:19   #4153
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Anche io ho avuto un problema con il ds4. Lo stick sinistro ha iniziato a non funzionare correttamente. Esteticamente era perfetto, nessun problema di usura della gomma, ma non leggeva bene i movimenti in avanti e anche L3 non sempre funzionava.
Credo sia stato battlefield ad ammazzarlo, perché il pad non aveva mai preso colpi.
Ho contattato l'assistenza Sony e l'ho spedito, spero che me lo sostituiscano, se no ve la faccio io l'autopsia.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 02-02-2014, 23:20   #4154
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

grazie caro

Linus ti do 3 info utili...

sulla baya trovi gli stick di ricambio per il ds4

i gommini da mettere sopra gli stock analogici dell' assecure migliorano il grip della leva e non fanno usurare la gomma degli stick... Da premettere che in due mesi cmq i miei Dual shock sono nuovi.

un mio amico per la gomma appena screpolata dello stick ha chiamato Sony e gli hanno detto di spedire il Pad... Dopo 14 giorni lavorativi il Pad gli è rientrato nuovo con tanto di biglietto di scuse da parte di Sony.
PERPAX è offline  
Old 02-02-2014, 23:24   #4155
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
un mio amico per la gomma appena screpolata dello stock ha chiamato Sony e gli hanno detto di spedire il Pad... Dopo 14 giorni lavorativi il Pad gli è rientrato nuovo con tanto di biglietto di scuse da parte di Sony.
Questo mi conforta, il mio non è un semplice difetto estetico, ma proprio tecnico.
L'ho anche dovuto spedire a mie spese, se rifiutano la sostituzione mi metto a bestemmiare un calendario intero...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 03-02-2014, 00:57   #4156
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Anche a me inizia a screpolarsi lo stick sinistro... Va per forza spedito? Posso portarlo a mano in un centro assistenza Sony?
Mi sarebbe più comodo... Ma i nuovi non hanno il solito difetto??
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 03-02-2014, 01:11   #4157
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
linus sinceramente non vedo il nesso tra il rivestimento "cedevole" dello stick e la rottura in seguito alla caduta... li va un pò a fortuna, dipende da come cade. Comunque a me lo stick sinistro iniziava a diventare lucido.

Incidentalmente proprio oggi ho montato e provato i miei gommini cinesi da 1,50 € (5 gommini)

Cambia il mondo, lo stick diventa più grande (piccolissimo di serie), scompare quel canotto da sotto il dito che mi faceva venire i calli e finalmente la gomma è piacevole al tatto (troppo dura quella di serie)

I gommini si presentano così:

Io ho fatto 2 modifiche, ho mozzato quei pirulini orrendi col tagliaunghie e poi ho inserito dei dischetti di carta ritagliati da un fazzoletto all'interno, perchè con l'incavo dello stick originale il gommino fletteva premendo lo stick e mi dava fastidio. Ora per me è perfetto

Old 03-02-2014, 02:07   #4158
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Va per forza spedito? Posso portarlo a mano in un centro assistenza Sony?
Mi sarebbe più comodo...
Certo che sarebbe più comodo, infatti io ci ho provato, ma mi hanno subito detto che per quanto riguarda PlayStation e accessori dovevo chiamare l'assistenza Sony. Non so se è così per tutti i centri assistenza o solo per quello dove sono andato io.
Maverick491 è offline  
Old 03-02-2014, 02:37   #4159
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao Gefferson, strano, io ho fastweb e gioco tranquillamente a Fifa 14, mai dato noie, il router è quello di serie montato 2 anni fa, ti posto un immagine per maggior chiarezza :

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non riesco proprio a giocare online con Fifa.

Durante la configurazione in wifi manuale, assegnato ip statico, messa la console in dmz, aperte tutte le porte consigliate sul sito ps4, la verifica della connessione restituisce sempre la frase "è possibile che il router utilizzato non supporti i pacchetti ip frammentati ecc."

C'è qualcuno che usa Fastweb? Io ho un modem router technicolor tg589vn v2

Se c'è qualcuno che gioca a Fifa mi aggiunga e provi a invitarmi perfavore che facciamo delle prove.
Old 03-02-2014, 07:45   #4160
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
un mio amico per la gomma appena screpolata dello stick ha chiamato Sony e gli hanno detto di spedire il Pad... Dopo 14 giorni lavorativi il Pad gli è rientrato nuovo con tanto di biglietto di scuse da parte di Sony.
Ma quello nuovo e' uguale al vecchio quanto a robustezza (o meglio fragilita') dei materiali? Sarebbe interessante capire se hanno risolto il problema alla fonte, anche perche' poi se no ci si ritrova ogni tot tempo a rispedire indietro i pad.
Brightblade è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian