|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me lo hanno rifilato, ma poco importa, volevo solo vedere l'artbook e godermi un pochino la copertina esclusiva (che effettivamente era l'ultima). Tanto poi fra due/tre settimane va a finire al MW per Titanfall.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ps: fifa 14 me l'hanno valutato 30€ nn male o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo, ma ormai non mi stupisco più di niente. Personalmente ci vado solo per convenienza, non posso fare 3 km in bici sotto l'acqua. Quel posto lì è lo svilimento del videogioco. Comunque per niente, con la card ti davano il 10% in più. A me FIFA e AC4= 66€.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED |
|
|
|
|
#4145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
, perchè son passati troppi mesi, e nn hanno data certa, dato che l'ho ordinata dal grossista dove si rifornisce il negozio dove lavoro, e a loro detta sembra che la prima ondata di ps4, e forse anche la seconda, erano/sono destinate alle grosse catene di distribuzione, in seguito verranno riforniti pure loro, la cosa buona è che hanno joypad a iosa .Quote:
.
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ragazzi cari è con viva e vibrante commozione che devo annunciare la morte prematura del mio pad DS4 ....
Il defunto era in ricarica collegato al pc e non mi accorgo del cavo ed ha fatto un voloooooo....alla angry birds giusto per capirci ... di non so quanti metri... Il funerale si è già svolto quindi non preoccupatevi ![]() Seriamente, si è rotto lo stick sinistro non funziona più bene; l'ho rimesso in sesto appena tornato a casa ma di certo ammetto che sono un po' inca@@ato, la plastica ha retto bene ma già lo stick sinistro si stava usurando sensibilmente nella gomma e quindi presumo fosse difettoso ma di certo non mi aspettavo il colpo di grazia. Gli altri tasti funzionano e il touch pad e il led pure. Secondo voi, per non ricomprarne uno che già, secondo me, era difettoso nell'usura della gomma già dal principio dato che non sudo acido muriatico, come faccio a essere sicuro che sia perfetto? bah...quasi quasi lo prendo blu o rosso? dove potrei comprarlo?
|
|
#4147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amazon invece ti copre la garanzia annuale del venditore per qualsiasi difetto di conformità. In caso ti manda un corriere col nuovo e tu nello stesso pacco mandi il vecchio/inadatto.Ah, quasi dimenticavo. Condoglianze
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
Quote:
provato a smontarlo?
|
|
|
#4149 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ti ho dato retta, ordinato su amazon
certo è che leggendo i commenti di chi lo ha preso qualcuno ha avuto problemi di usura degli stick http://www.amazon.it/PlayStation-Con...pr_product_top Quote:
Quote:
![]() Ho fatto giusto un po' di forza per rimetterlo in sesto dopo la botta tremenda che ha preso, dato che si era aperto dalla parte sinistra del pad. Aspetto semmai che escano dei ricambi e poi proverò smontarlo...tanto un altro pad mi sa che sarei stato costretto comunque a comprarlo perché penso che entro 1 mese la gomma dello stick si sarebbe rovinata inerosabilmente. Devo dire che è un gran bel pad ma è evidente che in sony non lo hanno progettato benissimo: durata della batteria scarsa e come detto gli stick si usurano e si rovinano. Ho letto che non capita a tutti però...
|
|
|
#4150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, tanto, ormai non ti conviene fare l'autopsia?
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
ma a ricambi come siamo messi? visto il prezzo del pad la riparazione e da tenere in seria considerazione
|
|
#4152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Non riesco proprio a giocare online con Fifa.
Durante la configurazione in wifi manuale, assegnato ip statico, messa la console in dmz, aperte tutte le porte consigliate sul sito ps4, la verifica della connessione restituisce sempre la frase "è possibile che il router utilizzato non supporti i pacchetti ip frammentati ecc." C'è qualcuno che usa Fastweb? Io ho un modem router technicolor tg589vn v2 Se c'è qualcuno che gioca a Fifa mi aggiunga e provi a invitarmi perfavore che facciamo delle prove.
|
|
#4153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io ho avuto un problema con il ds4. Lo stick sinistro ha iniziato a non funzionare correttamente. Esteticamente era perfetto, nessun problema di usura della gomma, ma non leggeva bene i movimenti in avanti e anche L3 non sempre funzionava.
Credo sia stato battlefield ad ammazzarlo, perché il pad non aveva mai preso colpi. Ho contattato l'assistenza Sony e l'ho spedito, spero che me lo sostituiscano, se no ve la faccio io l'autopsia.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
sulla baya trovi gli stick di ricambio per il ds4 i gommini da mettere sopra gli stock analogici dell' assecure migliorano il grip della leva e non fanno usurare la gomma degli stick... Da premettere che in due mesi cmq i miei Dual shock sono nuovi. un mio amico per la gomma appena screpolata dello stick ha chiamato Sony e gli hanno detto di spedire il Pad... Dopo 14 giorni lavorativi il Pad gli è rientrato nuovo con tanto di biglietto di scuse da parte di Sony.
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho anche dovuto spedire a mie spese, se rifiutano la sostituzione mi metto a bestemmiare un calendario intero...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#4156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Anche a me inizia a screpolarsi lo stick sinistro... Va per forza spedito? Posso portarlo a mano in un centro assistenza Sony?
Mi sarebbe più comodo... Ma i nuovi non hanno il solito difetto??
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
#4157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
linus sinceramente non vedo il nesso tra il rivestimento "cedevole" dello stick e la rottura in seguito alla caduta... li va un pò a fortuna, dipende da come cade. Comunque a me lo stick sinistro iniziava a diventare lucido.
Incidentalmente proprio oggi ho montato e provato i miei gommini cinesi da 1,50 € (5 gommini) Cambia il mondo, lo stick diventa più grande (piccolissimo di serie), scompare quel canotto da sotto il dito che mi faceva venire i calli e finalmente la gomma è piacevole al tatto (troppo dura quella di serie) I gommini si presentano così: ![]() Io ho fatto 2 modifiche, ho mozzato quei pirulini orrendi col tagliaunghie e poi ho inserito dei dischetti di carta ritagliati da un fazzoletto all'interno, perchè con l'incavo dello stick originale il gommino fletteva premendo lo stick e mi dava fastidio. Ora per me è perfetto
|
|
|
#4158 |
|
Senior Member
|
Certo che sarebbe più comodo, infatti io ci ho provato, ma mi hanno subito detto che per quanto riguarda PlayStation e accessori dovevo chiamare l'assistenza Sony. Non so se è così per tutti i centri assistenza o solo per quello dove sono andato io.
|
|
|
|
#4159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao Gefferson, strano, io ho fastweb e gioco tranquillamente a Fifa 14, mai dato noie, il router è quello di serie montato 2 anni fa, ti posto un immagine per maggior chiarezza :
![]() Quote:
|
|
|
#4160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma quello nuovo e' uguale al vecchio quanto a robustezza (o meglio fragilita') dei materiali? Sarebbe interessante capire se hanno risolto il problema alla fonte, anche perche' poi se no ci si ritrova ogni tot tempo a rispedire indietro i pad.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

, perchè son passati troppi mesi, e nn hanno data certa, dato che l'ho ordinata dal grossista dove si rifornisce il negozio dove lavoro, e a loro detta sembra che la prima ondata di ps4, e forse anche la seconda, erano/sono destinate alle grosse catene di distribuzione, in seguito verranno riforniti pure loro, la cosa buona è che hanno joypad a iosa
.