Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2014, 10:22   #4121
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
PlayStation Now Beta has officially started as Sony has started providing the Beta participants with voucher codes and instructions on how to use them. Now it seems that we have got a list of games, that are currently available on the service for the Beta participants.

First Party:
Killzone 3
Puppeteer
Shadow of the Colossus

Third Party:
Papo & Yo
Darksiders II
MX vs. ATV: Alive
Disgaea 4
Ninja Gaiden 3
Shatter

Primi giochi disponibili mediante servizio now partito in β in America.
Old 01-02-2014, 13:54   #4122
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Certo è proprio impossibile trovarla, sto girando tutta la campania e online, ma niente.
darkrufy è offline  
Old 01-02-2014, 14:22   #4123
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Al Mw di Vicenza ne ho viste un paio...

Cjhfeghhijgdyjijfdsxegjjofryjdt
Old 01-02-2014, 14:32   #4124
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
L'importatore ci ha assicurato l'arrivo a magazzino di 300 pezzi tra lunedì e martedì, più un ulteriore arrivo a metà febbraio. Quindi dovrebbe valere per tutte le catene.
Alessiuccio è offline  
Old 01-02-2014, 15:11   #4125
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
L'importatore ci ha assicurato l'arrivo a magazzino di 300 pezzi tra lunedì e martedì, più un ulteriore arrivo a metà febbraio. Quindi dovrebbe valere per tutte le catene.
io l ho ordinata da saturn giovedì, era su disponibile, pagamento confermato, ma ancora non me l hanno spedita, adesso non sò che fare, se aspettare la settimana prossima, se non l hanno più anche se era disponibile altrimenti non mi faceva fare l'ordine.
darkrufy è offline  
Old 01-02-2014, 15:22   #4126
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Non so se la cosa si possa fare a posteriori, ma nel caso Sony potrebbe aggiungere tranquillamente un'opzione per spegnere il led (non deve esserci mica un tasto fisico, i led dei miei powerline si spegnono da un'utility)

Mai capito il senso di togliere la libertà di scelta su cosette del genere, non costa nulla (io penso che lo terrei acceso giusto la prima settimana perché effettivamente fa figo ).

Ma il nastro isolante no per carità, orribile
X360X è offline  
Old 01-02-2014, 15:22   #4127
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da darkrufy Guarda i messaggi
io l ho ordinata da saturn giovedì, era su disponibile, pagamento confermato, ma ancora non me l hanno spedita, adesso non sò che fare, se aspettare la settimana prossima, se non l hanno più anche se era disponibile altrimenti non mi faceva fare l'ordine.
Non per forza imballano e spediscono entro un giorno lavorativo. Vedrai che lunedì prepareranno il tuo pacco. 1-2 giorni ci mettono. Durante il Natale per un fornetto ho aspettato 3 giorni per la preparazione dell'ordine. Poi la spedizione via corriere arriva il giorno seguente. Martedì o mercoledì la avrai.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Gefferson è offline  
Old 01-02-2014, 15:50   #4128
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non so se la cosa si possa fare a posteriori, ma nel caso Sony potrebbe aggiungere tranquillamente un'opzione per spegnere il led (non deve esserci mica un tasto fisico, i led dei miei powerline si spegnono da un'utility)

Mai capito il senso di togliere la libertà di scelta su cosette del genere, non costa nulla (io penso che lo terrei acceso giusto la prima settimana perché effettivamente fa figo ).

Ma il nastro isolante no per carità, orribile
https://twitter.com/Mimzymoo/status/423218023160614912

A detta loro, non sarà disattivabile.

Quegli adesivi a mio parere, sono molto belli.
Old 01-02-2014, 16:29   #4129
darkrufy
Member

L'Avatar di darkrufy

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Non per forza imballano e spediscono entro un giorno lavorativo. Vedrai che lunedì prepareranno il tuo pacco. 1-2 giorni ci mettono. Durante il Natale per un fornetto ho aspettato 3 giorni per la preparazione dell'ordine. Poi la spedizione via corriere arriva il giorno seguente. Martedì o mercoledì la avrai.

a me sta benissimo se è così, l importante che non debba aspettare 20 giorni perchè casomai hanno finito prima le scorte, anche se penso sia impossibile visto che ci sarà qualche script che rende disponibile e non disponibile l'acquisto in base a quante ne hanno e hanno messo loro.
darkrufy è offline  
Old 01-02-2014, 17:02   #4130
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ragazzi la Play Camera a parte il gioco Play Room ha un'utilità che giustifichi l'ingombro in altri giochi?
HomerTheDonutsHunter è offline  
Old 01-02-2014, 17:04   #4131
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
in realtà stasera ho giocato al buio a tomb raider (dannato schermo lucido della tv che rende ingiocabili le scene buie con la luce accesa) e il led mi ha dato piuttosto fastidio, specie quando lampeggiava in simbiosi con la torcia... mi illuminava la parete di fronte na bellezza. Oddio l'effetto sarebbe pure carino, ma a me giravano gli occhi

Per me se si gioca spesso al buio , gli adesivi postati da Mariello non sono male , purchè abbiano un prezzo decente.

ps: in attesa che sony si sbrighi a mettere l'on/off del led , se mai lo farà.
Jaguar64bit è offline  
Old 01-02-2014, 17:06   #4132
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Per me se si gioca spesso al buio , gli adesivi postati da Mariello non sono male , purchè abbiano un prezzo decente.

ps: in attesa che sony si sbrighi a mettere l'on/off del led , se mai lo farà.
Facciamo cosi, anzichè rispondere in privato a tutti quelli che me lo chiedono (), ecco dove si possono comprare.

**NEW** Dualshock 4 Light Bar Decal PS4 Lightbar Customize FREE US SHIPPING

Old 01-02-2014, 17:21   #4133
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Facciamo cosi, anzichè rispondere in privato a tutti quelli che me lo chiedono (), ecco dove si possono comprare.

**NEW** Dualshock 4 Light Bar Decal PS4 Lightbar Customize FREE US SHIPPING

Beh ottimo , il prezzo è basso e stanno pure bene esteticamente sul ds4.

Prevedo che se sony non rilascerà l'agg. di cui si è parlato sopra , questi stick avranno parecchio successo.
Jaguar64bit è offline  
Old 01-02-2014, 17:27   #4134
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Beh ottimo , il prezzo è basso e stanno pure bene esteticamente sul ds4.

Prevedo che se sony non rilascerà l'agg. di cui si è parlato sopra , questi stick avranno parecchio successo.
Il successo lo hanno già. Il tizio ne ha venduti parecchi fino ad ora. Tra ieri sera ed adesso ne ha venduti una cinquantina.
Old 01-02-2014, 17:36   #4135
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Il successo lo hanno già. Il tizio ne ha venduti parecchi fino ad ora. Tra ieri sera ed adesso ne ha venduti una cinquantina.

Mi sa che tra 15gg ne avrà venduti si una 50ina di questi decal/stick , ma una 50ina di scatoloni pieni però...
Jaguar64bit è offline  
Old 01-02-2014, 17:51   #4136
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Mi sa che tra 15gg ne avrà venduti si una 50ina di questi decal/stick , ma una 50ina di scatoloni pieni però...

fortunatamente per lui non siamo pochi quelli che "odiano" il led del DS4.

PS: appena tornato da GS un ragazzino pacioccoso da dietro PS4+BF4+Tomb Raider! Che nervi non aver avuto i contanti pronti.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online  
Old 01-02-2014, 17:56   #4137
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
quando devi scrivere un mese basta attivare la funzione che muovendo il Pad nello spazio aereo muovi il cursore a schermo... Si attiva schiacciando analogico dx nella schermata di digitazione
Eh appunto, quel metodo di scrittura lo fa usare anche a me che non ho la cam, credo utilizzi l'accelerometro non il led e cam
Old 01-02-2014, 18:56   #4138
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Appena finito Knack, che dire, l'ultimo livello è davvero epico!
Se tutti i livelli fossero stati realizzati con la stessa epicità sarebbe stato un titolo osannato dalla critica! (IMHO)
Ad ogni modo domani cercherò di pubblicare una mia personale recensione di knack oppure se volete apro un topic ufficiale perché questo gioco è stato troppo sottovalutato, non vale assolutamente i 4 che gli sono stati rifilati!
Personalmente lo consiglio
Old 01-02-2014, 19:19   #4139
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Città: Rimini
Confermo, anche a me sta piacendo, è molto divertente anche se ovviamente è poco profondo e banalotto.
Old 02-02-2014, 15:31   #4140
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Ragazzi qualcuno mi consiglia le impostazioni per chi ha fastweb? Nat tipo 2 dovrebbe essere corretto, ma mi dice sotto che forse il mio router non supporta i pacchetti ip frammentati o qualcosa del genere. Perdonate se è già stato spiegato, ma questo thread ha raggiunto troppe pagine

Gefferson è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL