Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2010, 00:35   #4141
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
19 colpa degli ultimi innesti.. inevitabile del resto!!!

Bando alla modestia.. Per al salvezza devo conquistare subito più di un punto!! almeno 6o7 ( con i nuovi punteggi). Sarebbe una buona base di partenza!!!
Siccome non voglio mi accontento di gara per gara... questa magari un punticino, la prox chilosà, magari un altro (1x10=10 no?)
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 08:24   #4142
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Siccome non voglio mi accontento di gara per gara... questa magari un punticino, la prox chilosà, magari un altro (1x10=10 no?)
guarda che per restare in f4 non bisogna fare miracoli, piuttosto è difficile finire tra le top 3,ma se hai unamacchina decente e un pilotini decente a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:21   #4143
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:

non credo che con dieci punti ci si possa salvare in f4. Due stagioni fa non me ne sono bastati una 20ina. Adesso i punteggi saranno anche più alti.. quindi credo che per star tranquilli si debba fare sui 30 punti
Io sono fiducioso! Credo di esser riuscito a acostruire una buona macchina, ma fino alla prima gara... rimane solo una sensazione!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:50   #4144
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto[/quote]

Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?
Old 22-05-2010, 10:57   #4145
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?[/quote]

Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso...

Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 ... cioè non difficile salvarsi, ma ugualmente difficoltoso arruvare fra le prime 3
Old 22-05-2010, 14:16   #4146
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?

Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso...

Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 ... cioè non difficile salvarsi, ma ugualmente difficoltoso arruvare fra le prime 3
E' stata la prima cosa a cui ho pensato quando hanno aggiornato i punteggi. Ma forse hanno già provveduto a tutto.

Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 16:06   #4147
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
...
Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._.

Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1.

Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno

Ciauz
Old 22-05-2010, 21:45   #4148
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:

Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1.

Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno

Ciauz
Credo che difficilmente lascerà la presa. Tocca darsi da fare
Old 23-05-2010, 11:32   #4149
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Credo che difficilmente lascerà la presa. Tocca darsi da fare
E vabbè... ma te a darti da fare ci sei abituato, io invece non sono proprio capace (non l'ho mai fatto )...
Old 23-05-2010, 11:50   #4150
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
E vabbè... ma te a darti da fare ci sei abituato, io invece non sono proprio capace (non l'ho mai fatto )...
Ora per me la situazione è ancora più difficile: proprio ieri sera ho venduto il mio unico pilota decente che mi era rimasto (a 99k ) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI.

DeBBo trovare due piloti.
Se avete qualche pilota buono proponete.
Old 23-05-2010, 12:53   #4151
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

... bestia le penne mi portano in cassa quasi 4k tutti i giorni

Spendete tutto in posti prato e sviluppate il merchandising, fa guadagnare una baraonda di quattrini
Old 23-05-2010, 13:40   #4152
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Se avete qualche pilota buono proponete. [/quote]

Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!!
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente!
Old 23-05-2010, 13:52   #4153
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!!
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente!
Azz, e che è di oro puro?
Sì comunque ne è valsa la pena: 3 piloti venduti, 620k in cassa.
Old 23-05-2010, 14:46   #4154
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente! [/quote]

nighe... non per romperti i ... ma perchè quoti togliendo il quote?

Cioè è un problema del browser che usi, oppure ti stà sulle balle lo sfondo blu del quote

Non è una critica è solo una mia curiosità...
Old 23-05-2010, 15:02   #4155
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Quote:
Ora per me la situazione è ancora più difficile: proprio ieri sera ho venduto il mio unico pilota decente che mi era rimasto (a 99k ) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI.

se ti interessa ho questo http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319076 il prezzo è indicativo se lo vuoi te lo metto in vendita a 0€, l'ho appena pescato ma non conosco ne talento ne la crescita in allenamento visto che l'ho pescato qualche giorno fa appena, però penso in linea di massima che potrebbe essere qualcosa di buono da far crescere
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 15:15   #4156
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

P.S. Ho ricontrollato un pò i miei avversari nel girone di F4... ho visto che hanno come minimo alle spalle il doppio delle mie stagioni...

Imho questa stag. ci sarà solo da piangere
Old 23-05-2010, 15:25   #4157
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
se ti interessa ho questo http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319076 il prezzo è indicativo se lo vuoi te lo metto in vendita a 0€, l'ho appena pescato ma non conosco ne talento ne la crescita in allenamento visto che l'ho pescato qualche giorno fa appena, però penso in linea di massima che potrebbe essere qualcosa di buono da far crescere
Imho con la poca exp. che ho in fatto di piloti di quel tipo, posso dirti che imho non è tutto stò gran chè... se avesse 19 anni, potrebbè esserci una speranza... cmq quell'ottimo mi puzza troppo...
Meglio di altri, ma quello imho non da la frase max in allenamento avanzato...

Poi potrei sbagliarmi, non espello dalla mia bocca (o tastiera? ) oro colato... quindi

Ciauz
Old 23-05-2010, 15:34   #4158
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).

Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte

Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo?

Ciauz
Old 23-05-2010, 16:28   #4159
vecchiomarpione
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
Guarda ero giusto interessato al tuo Fadey Tsarev, speravo di limare sul prezzo ma è arrivato un altro e se l'è portato via. Buon per te.
Anyway ne ho adocchiato uno e vediamo se riesco a prenderlo.

Quote:
Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).

Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte

Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo?

Ciauz
Lascia perdere l'aggressivo se vuoi arrivare a fine gara. Tanto da questa stagione c'è l'allargamento della zona punti, male che vada farai 10 punti 'sta stagione.
Old 23-05-2010, 16:47   #4160
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
...
Lascia perdere l'aggressivo se vuoi arrivare a fine gara. Tanto da questa stagione c'è l'allargamento della zona punti, male che vada farai 10 punti 'sta stagione.
ùMale che vada stà ceppa... avrò 10 punti sto par di p... questa è gente esperta (molto più di me con settaggi molto più validi dei miei ) che non ha i pezzi per una sola monoposto come me, questa è gente che viaggia con 2 piloti... e ci sono scuderie con pilotini da 60k e passa
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian