|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
guarda che per restare in f4 non bisogna fare miracoli, piuttosto è difficile finire tra le top 3,ma se hai unamacchina decente e un pilotini decente a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
non credo che con dieci punti ci si possa salvare in f4. Due stagioni fa non me ne sono bastati una 20ina. Adesso i punteggi saranno anche più alti.. quindi credo che per star tranquilli si debba fare sui 30 punti ![]() ![]() Io sono fiducioso! Credo di esser riuscito a acostruire una buona macchina, ma fino alla prima gara... rimane solo una sensazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Senior Member
|
a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto[/quote]
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Bannato
|
Quote:
Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso... ![]() Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1. Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DeBBo trovare due piloti. Se avete qualche pilota buono proponete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Bannato
|
... bestia le penne mi portano in cassa quasi 4k tutti i giorni
![]() Spendete tutto in posti prato e sviluppate il merchandising, fa guadagnare una baraonda di quattrini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
DeBBo trovare due piloti.
Se avete qualche pilota buono proponete. ![]() Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!! Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì comunque ne è valsa la pena: 3 piloti venduti, 620k in cassa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 | |
Bannato
|
Quote:
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente! ![]() ![]() nighe... non per romperti i ... ma perchè quoti togliendo il quote? Cioè è un problema del browser che usi, oppure ti stà sulle balle lo sfondo blu del quote ![]() Non è una critica è solo una mia curiosità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
Quote:
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Bannato
|
P.S. Ho ricontrollato un pò i miei avversari nel girone di F4... ho visto che hanno come minimo alle spalle il doppio delle mie stagioni...
![]() ![]() ![]() Imho questa stag. ci sarà solo da piangere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Meglio di altri, ma quello imho non da la frase max in allenamento avanzato... Poi potrei sbagliarmi, non espello dalla mia bocca (o tastiera? ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Bannato
|
Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).
Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte ![]() Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo? Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anyway ne ho adocchiato uno e vediamo se riesco a prenderlo. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.