|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
guarda che per restare in f4 non bisogna fare miracoli, piuttosto è difficile finire tra le top 3,ma se hai unamacchina decente e un pilotini decente a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
non credo che con dieci punti ci si possa salvare in f4. Due stagioni fa non me ne sono bastati una 20ina. Adesso i punteggi saranno anche più alti.. quindi credo che per star tranquilli si debba fare sui 30 punti Io sono fiducioso! Credo di esser riuscito a acostruire una buona macchina, ma fino alla prima gara... rimane solo una sensazione! |
|
|
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
|
a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto[/quote]
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no? |
|
|
|
|
|
#4145 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso... Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 ... cioè non difficile salvarsi, ma ugualmente difficoltoso arruvare fra le prime 3 |
|
|
|
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._. |
|
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1. Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI. DeBBo trovare due piloti. Se avete qualche pilota buono proponete.
|
|
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Bannato
|
... bestia le penne mi portano in cassa quasi 4k tutti i giorni
![]() Spendete tutto in posti prato e sviluppate il merchandising, fa guadagnare una baraonda di quattrini |
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Senior Member
|
DeBBo trovare due piloti.
Se avete qualche pilota buono proponete. [/quote]Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!! Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente! |
|
|
|
|
|
#4153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì comunque ne è valsa la pena: 3 piloti venduti, 620k in cassa. |
|
|
|
|
|
|
#4154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente! nighe... non per romperti i ... ma perchè quoti togliendo il quote? Cioè è un problema del browser che usi, oppure ti stà sulle balle lo sfondo blu del quote Non è una critica è solo una mia curiosità... |
|
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
Quote:
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
|
#4156 |
|
Bannato
|
P.S. Ho ricontrollato un pò i miei avversari nel girone di F4... ho visto che hanno come minimo alle spalle il doppio delle mie stagioni...
Imho questa stag. ci sarà solo da piangere |
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio di altri, ma quello imho non da la frase max in allenamento avanzato... Poi potrei sbagliarmi, non espello dalla mia bocca (o tastiera? ) oro colato... quindi Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4158 |
|
Bannato
|
Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).
Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo? Ciauz |
|
|
|
|
|
#4159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway ne ho adocchiato uno e vediamo se riesco a prenderlo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Bannato
|
Quote:
questa è gente esperta (molto più di me con settaggi molto più validi dei miei
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI.