|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Oscar Rossi (ID: 256888)
Età: 22 anni e 12 mesi Peso: 72.228 Kg Nazionalità: Malta Carattere: spericolato, attento & ansioso Prima scuderia: Yang F1 Età a inizio carriera: 20 anni Data di inizio carriera: 20-09-2009 13:43:50 Primo DPI: 2.069 Valuta il talento pagando 10.000 €. Informazioni generali DPI: 5.045 Proprietario: AEON QUAD Contratto: 1 stagione/i Stipendio: 2.062 € a settimana Storia dei trasferimenti Capacità visibili Momento di forma: catastrofico 1/20 Esperienza: passabile 6/20 Abilità primarie Abilità nel frenare: fantastico 10/20 Abilità con il cambio: insufficiente 5/20 Abilità nell'accelerare: insufficiente 5/20 Seguire le traiettorie: inadeguato 3/20 Abilità secondarie Resistenza fisica: passabile 6/20 Tecnica: ottimo 8/20 Riflessi: mediocre 4/20 Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20[/size][/b] un pilota così.. io forse più di 50k non offrirei mai... ma se ti ricordi il discorso dei polli da spennare... daccordo come sopra sui 150k- 250k |
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
|
finalmente ho raggiunto l'insuperabile nel merchandising
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX; TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin |
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Proprio oggi sono arrivato al livello fantastico e mo si vendono pure le penne... ovviamente al quadruplo e cioè 128n€uri
![]() Cmq il pilota sopra l'ho messo a 190k... cmq come talento non siamo male, con allenamento in semplice, la scorsa stag. mi dava il primo messaggio, questa, m'ha dato il secondo, ed in avanzata sempre il primo... mi servono soldi perchè altrimenti non finisco a 0€ in cassa per giovedì e non rientro nella fascia disadagiati Ho fatto un bordello a suo tempo con gli ingegneri... ho prodotto 5 motori (il max consentito per tipologia) e con quelli a distruggerli ci ho sempre guadagnato, ma con gli altri pezzic'ho rimesso alla grande... fin dei conti con questo giochetto c'ho rimesso 10k. Ora mi trovo costretto a vendere un pilota di quelli che alleno e che volevo far crescere bene... Da vendere ho lui e un altro che a talento è meglio di questo, ma spavaldo... ![]() Mo ho licenziato 3 ingegneri che avevo e tenuto in motori, gomme, areo, e sospens... Avevo troppo stipendio (127k in tutto ), e poi ho capito che per fare il giochetto della distruzzione dei pezzi, bisogna averli ad un costo basso, per evitare il random, sopratutto se si produce senza tecnici Questa sett. si tira avanti alla meglio (senza incassi dalle tv visto che non c'è gara) e dalla prox si cerca di evitare la retrocessione. TERELAO ok ho provato la fascia disadagiati, e ne sono rimasto notevolmente deluso... SAPPILO ![]() ohh com' era bello il mio mlioncino a 700k in banca... e mo non c'è più.. e per di più, mi rode, perchè di quei soldi almeno 1M l'ho buttato via fra ingegneri e razzate varie Quindi che faccio, l'ingegnere in motori lo tengo e continuo lo sviluppo col minimo di investimento, oppure lo licenzio, perchè meglio produrre e distruggere con la minima spesa di produzione? Ciauz |
|
|
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Buttali via tutti quegli ingegneri e lasciati 2 al massimo 3 laboratori. |
|
|
|
|
|
|
#4129 | ||
|
Bannato
|
Quote:
>Cmq per le pescate-distruzioni, secondo te è meglio un lab. al minimo oppure meglio se cresciuto? Sarà un caso, ma al min. ho fatto 5 pescate-distruzioni tutte con guadagno positivo, ora con lab un minimo cresciuto ho fatto 4 pescate-distruzioni positive ed una negativa di 1k e poco... Vedo la prox settimana, altrimenti calo a 0 l'investimento ma tengo l'ingegnere, se non funziona ugualmente tolgo tutti e 2 ed estirpo il problema alla radice... ![]() Quote:
![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a me non crea problema quindi... vedrò di non accorciarle più |
|
|
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
|
Vedo la prox settimana, altrimenti calo a 0 l'investimento ma tengo l'ingegnere, se non funziona ugualmente tolgo tutti e 2 ed estirpo il problema alla radice...
![]() Non ti conviene tagliare gli investimenti e tenerti l'ingengere figo!! Spendi un sacco di stipendio ogni settimana e il laboratorio comincia a scendere inesorabilmente Magari riesci anche a tirar fuori qualche pezzo da utilizzare.. e in fin dei conti non è proprio la competitività della macchina il nostro fine ultimo??? |
|
|
|
|
|
#4132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq io parlavo solo al liv. produzione/demolizione, per produrre pezi decenti, dovrei avere almeno un pò di ingegneri (cosa che non ho ).Boh, vedremo la prox settimana, intanto come prima cosa devo rientrare col bilancio almeno a 0k se voglio rientrare nella fascia gnoranti WDIT: Ma dal lab. si può produrre anche se l'investimento è a 0 e senza l'ingegnere? (al di la del risultato) Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 21-05-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
|
WDIT: Ma dal lab. si può produrre anche se l'investimento è a 0 e non ho l'ingegnere? (al di la del risultato)
Sinceramente non l'ho mai provato.. ma credo di si.. Il gioco non ti impedirà mai di spendere i tuoi soldi! |
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi torna male licenziare quell'ingegnere, perchè è un liv. 11/11/14... gli altri erano tutti 9/x/x... ma questo è 11... già ne ho licenziato uno di 11... 2 mi sembra di buttar via denari a random... come se non l'avessi già fatto...
Ultima modifica di REPSOL : 21-05-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#4135 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#4136 |
|
Bannato
|
Ma non è mica colpa tua... non mi hai mica minacciato con una pistola... sono un testone io, ed ho scelto di spendere il milione e 700k nel peggiore dei modi che potessi fare
(cmq rinfacciarti qualcosa mi gusterebbe molto Vabbè dai, vediamo la prima gara, io spero di rubare almeno 1 punto |
|
|
|
|
|
#4137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: voi a che livello avete il livello di gruppo? Ultima modifica di vecchiomarpione : 21-05-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#4138 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.