Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2015, 00:30   #4121
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Non so per l'app ma so che la batteria non ti durerà tanto così facendo
Bè quello poi vedrò, intanto vorrei sapere se esiste un modo per farlo restare permanentemente...

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 09:22   #4122
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Iscritto dal: Mar 2009
Scusate ma...aggiornamenti??
Old 10-03-2015, 11:31   #4123
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
Originariamente inviato da -vicarious- Guarda i messaggi
Scusate ma...aggiornamenti??
Se ti riferisci a Lollipop io ho letto qui qualcosa:http://www.tuttoandroid.net/news/and...mobile-260467/ dovrebbero rilasciare l'aggiornamento a breve ormai
Old 10-03-2015, 12:46   #4124
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Grazie...aspetterò qualche cavia!
Old 11-03-2015, 09:53   #4125
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
io comunque sto usando lollipop GPE da una settimana ormai e mi trovo molto bene, le nuove notifiche e la grafica generale sono bellissime.
problemi (a parte quelli intrinseci tipo i sensori e le cagatine samsung che non vanno più) non ne ho avuti molti comunque:
pro:
- grafica molto piacevole almeno per me
-nuove notifiche sul blocco schermo e pannello notifiche belli e funzionali
-miglioramento del segnale, ora mi prende anche dove prima faceva fatica
contro
- ho avuto un riavvio, in una settimana di utilizzo mi sembra accettabile, inoltre dovrebbe essere risolvibile flashando un nuovo kernel
-bug del lettore musicale per cui ogni tanto le canzoni hanno un micro scatto, ma potrebbe anche essere il jack del telefono che sta andando a farsi benedire

come durata delle batteria è un po' controverso: normalmente la batteria dura uguale a quella di kitkat, però meno di kitkat in modalità risparmio energetico, questa modalità c'è anche in lollipop ma non sono riuscito a trovare dove si attivi, solo una volta ci sono riuscito, arrivato al 15% di batteria residua mi ha chiesto se volevo attivare il risparmio energetico e ho detto di si

se avete domande chiedete pure!
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 17:38   #4126
sbraiton
Member

L'Avatar di sbraiton

Iscritto dal: Mar 2014
ciao ragazzi, mio cugino mi ha chiesto di comprargli una batteria per il suo s4. Avete da consigliarne qualcuna affidabile su Amazon?
Old 13-03-2015, 16:09   #4127
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Eco

Ciao a tutti!!
Mi è stato fatto notare da mio fratello che, durante le nostre chiamate, sente il ripetersi della sua voce continuamente...cosi ho fatto vari test con altre persone e tutti sentivano la loro voce ripetuta, chi più chi meno...sono stata ad impazzire tutto il giorno nel cercare una soluzione, le ho provate tutte, ho googlato ovunque e cercato persino nei forum americani. Ho letto che moltissimi soffrono di questo "problema" anche con altri galaxy tipo s2, s3 e addirittura s5...poi ho trovato il consiglio di un ragazzo americano che diceva di togliere anche il copribatteria...e magia!!senza copribatteria non si sente alcun eco, tutto perfetto!! Anche se sopra metto la cover in gomma che ho io, ma senza copribatteria, non c'è alcun eco. Ma non voglio restare senza copribatteria, quindi vi chiedo se esiste un copribatteria migliore di quello originale dell's4, che magari possa evitare proprio questo problema. Avevo visto su ebay quello della black edition (simil pelle) e mi sembra che l'interno sia fatto un po' meglio, sembra quasi rivestito o mi sbaglio? Altrimenti cosa mi consigliate? Grazie mille!

Old 13-03-2015, 16:39   #4128
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Mi è stato fatto notare da mio fratello che, durante le nostre chiamate, sente il ripetersi della sua voce continuamente...cosi ho fatto vari test con altre persone e tutti sentivano la loro voce ripetuta, chi più chi meno...sono stata ad impazzire tutto il giorno nel cercare una soluzione, le ho provate tutte, ho googlato ovunque e cercato persino nei forum americani. Ho letto che moltissimi soffrono di questo "problema" anche con altri galaxy tipo s2, s3 e addirittura s5...poi ho trovato il consiglio di un ragazzo americano che diceva di togliere anche il copribatteria...e magia!!senza copribatteria non si sente alcun eco, tutto perfetto!! Anche se sopra metto la cover in gomma che ho io, ma senza copribatteria, non c'è alcun eco. Ma non voglio restare senza copribatteria, quindi vi chiedo se esiste un copribatteria migliore di quello originale dell's4, che magari possa evitare proprio questo problema. Avevo visto su ebay quello della black edition (simil pelle) e mi sembra che l'interno sia fatto un po' meglio, sembra quasi rivestito o mi sbaglio? Altrimenti cosa mi consigliate? Grazie mille!
Sì lo fa pure a me con la cover della iFace...
Old 13-03-2015, 20:31   #4129
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

No a me non lo fa per colpa delle cover, ma per colpa del copribatteria...se tolgo quello e metto la cover che uso non fa l'eco...

Old 13-03-2015, 22:52   #4130
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
No a me non lo fa per colpa delle cover, ma per colpa del copribatteria...se tolgo quello e metto la cover che uso non fa l'eco...
Credo che il principio sia comunque lo stesso, ovvero la risonanza di qualcosa
Old 14-03-2015, 10:30   #4131
D0LcEZzAa
Senior Member

L'Avatar di D0LcEZzAa

Quote:
Originariamente inviato da -vicarious- Guarda i messaggi
Credo che il principio sia comunque lo stesso, ovvero la risonanza di qualcosa
SI, sicuramente...infatti la mia intenzione era di prendere un altro copribatteria e chiedevo consiglio se per caso ce ne fosse qualcuno fatto meglio rispetto all'originale che, magari, potesse ovviare il problema

Old 16-03-2015, 20:04   #4132
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Ho messo la micro Sim per usare il 4g e oltre alla navigazione mi sembra che ci ha guadagnato anche la batteria, si scarica meno. Inoltre il segnale arriva anche in punti dove con il g3/H+ non arrivava.
Old 16-03-2015, 20:24   #4133
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
Ho messo la micro Sim per usare il 4g e oltre alla navigazione mi sembra che ci ha guadagnato anche la batteria, si scarica meno. Inoltre il segnale arriva anche in punti dove con il g3/H+ non arrivava.
Impossibile, il 4g fa consumare più batteria, poi dipende ovviamente dalla copertura di rete, ma in generale tra 3g e 4g, il consumo su quest'ultimo è almeno il 15% superiore
Old 16-03-2015, 22:33   #4134
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Impossibile, il 4g fa consumare più batteria, poi dipende ovviamente dalla copertura di rete, ma in generale tra 3g e 4g, il consumo su quest'ultimo è almeno il 15% superiore
E vero però se il segnale è sempre stabile e non "attacca e stacca" come invece farebbe con la copertura 3g la batteria ne beneficia eccome.
Anch'io posso confermare che il 4g prende e va come una scheggia in zone dove avevo solo la "E" ed andava lentissimo con continui scambi tra 3g ed E e quindi con un battery drain più consderevole.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 02:27   #4135
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Ma il 5.0.1 quando lo rilasciano? Non vedo l'ora di installarlo il 4.4.2 è buggatissimo... Non funziona manco il search...
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 03:15   #4136
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Ma il 5.0.1 quando lo rilasciano? Non vedo l'ora di installarlo il 4.4.2 è buggatissimo... Non funziona manco il search...
A me l'S4 con la 4.4.2 andava a meraviglia, search compreso. Con la 5.0.1 temo ci saranno ben più bug e problemi di stabilità che con KK. Sembra che google abbia risolto gran parte dei problemi con la 5.1. Io aspetterei quella versione. La 5.0 su S5 è un piccolo disastro confronto alla 4.4.2. Telefono più reattivo ma anche riavvii frequenti, applicazioni che si chiudono, che non si avviano, frequenti ricaricamenti della home dovuti ad una gestione non ottimale della ram, almeno sui telefoni brandizzati. Ma a leggere i tanti articoli in proposito non va molto meglio sui no brand. Insomma, ripeto, io mi terrei la 4.4.2. Sul Note 4 infatti aggiornerò solo alla 5.1 quando uscirà.
Con la 5.0.1 non sembra che si siano fatti miracolo rispetto alla 5.0.
Old 26-03-2015, 11:24   #4137
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Va bene che il 4G consumi qualcosa di più ma addirittura un 34% senza scaricare dati prioprio non è possibile, sarebbe inutilizzabile di notte, figuriamoci di giorno se si naviga un po'. Devi avere qualche applicazione in background che causa battery drain oppure che cercava di collegarsi in rete facendo una sincronizzazione in assenza di segnale. Io il 4G sul Galaxy S4 l'ho usato un paio di mesi prima di passare al Note 4 e onestamente non ho mai notato consumi anomali. Tanto meno di questa portata. Fai un checkup delle applicazioni installate.
Old 26-03-2015, 11:53   #4138
-vicarious-
Utente sospeso

L'Avatar di -vicarious-

Argoment già trattato, sono quasi sempre app buggate in background magari che attivano il gps e consumano molta batteria.
Chiudetele prima di andare a letto.
Io faccio così e disattivo dati e 3g, la mattina dopo ho il 5% in meno.
Old 26-03-2015, 13:58   #4139
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
in merito al consumo del 4g, negli ultimi giorni ho fatto un paio di prove.
Ho lasciato il telefono acceso la notte senza connessione dati e la
batteria è scesa di circa il 4%.
Stanotte invece acceso con dati attivi (4g), era al 34%, e stamattina
l'ho trovato spento...completamente scarico.
Inoltre con il 3g lo caricavo anche ogni 2 giorni (al massimo un giorno e mezzo),
adesso invece arrivo alla sera a circa il 30% e quindi lo devo ricaricare per il giorno dopo.
La configurazione del tel è sempre la stessa, stessi programmi e stessi
servizi attivi.
Io non riscontro assolutamente questi comportamenti, in 9 ore con dati attivi lasciato la notte scarica circa il 10% della batteria
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:42   #4140
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
in merito al consumo del 4g, negli ultimi giorni ho fatto un paio di prove.
Ho lasciato il telefono acceso la notte senza connessione dati e la
batteria è scesa di circa il 4%.
Stanotte invece acceso con dati attivi (4g), era al 34%, e stamattina
l'ho trovato spento...completamente scarico.
Inoltre con il 3g lo caricavo anche ogni 2 giorni (al massimo un giorno e mezzo),
adesso invece arrivo alla sera a circa il 30% e quindi lo devo ricaricare per il giorno dopo.
La configurazione del tel è sempre la stessa, stessi programmi e stessi
servizi attivi.
Riscontro gli stessi problemi e l'ho verificato sia con la 4.4.2 Itv che ora con la 5.0.1 (ho installato l'inglese). Penso che sia legato al fatto che con il 4g il segnale noto che è molto basso, in verità anche il 3g ma meno. Ciò da quando ho accettato l'offerta di altro operatore, da cui mi aspettavo di più, trattandosi di quello storico italiano. Ho provveduto a disabilitare la connessione 4g e la batteria ringrazia.
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian