|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Bè quello poi vedrò, intanto vorrei sapere se esiste un modo per farlo restare permanentemente...
|
|
|
|
|
|
#4122 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scusate ma...aggiornamenti??
|
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Se ti riferisci a Lollipop io ho letto qui qualcosa:http://www.tuttoandroid.net/news/and...mobile-260467/
|
|
|
#4124 |
|
Utente sospeso
|
Grazie...aspetterò qualche cavia!
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
io comunque sto usando lollipop GPE da una settimana ormai e mi trovo molto bene, le nuove notifiche e la grafica generale sono bellissime.
problemi (a parte quelli intrinseci tipo i sensori e le cagatine samsung che non vanno più) non ne ho avuti molti comunque: pro: - grafica molto piacevole almeno per me -nuove notifiche sul blocco schermo e pannello notifiche belli e funzionali -miglioramento del segnale, ora mi prende anche dove prima faceva fatica contro - ho avuto un riavvio, in una settimana di utilizzo mi sembra accettabile, inoltre dovrebbe essere risolvibile flashando un nuovo kernel -bug del lettore musicale per cui ogni tanto le canzoni hanno un micro scatto, ma potrebbe anche essere il jack del telefono che sta andando a farsi benedire come durata delle batteria è un po' controverso: normalmente la batteria dura uguale a quella di kitkat, però meno di kitkat in modalità risparmio energetico, questa modalità c'è anche in lollipop ma non sono riuscito a trovare dove si attivi, solo una volta ci sono riuscito, arrivato al 15% di batteria residua mi ha chiesto se volevo attivare il risparmio energetico e ho detto di si se avete domande chiedete pure!
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao ragazzi, mio cugino mi ha chiesto di comprargli una batteria per il suo s4. Avete da consigliarne qualcuna affidabile su Amazon?
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
|
Eco
Ciao a tutti!!
Mi è stato fatto notare da mio fratello che, durante le nostre chiamate, sente il ripetersi della sua voce continuamente...cosi ho fatto vari test con altre persone e tutti sentivano la loro voce ripetuta, chi più chi meno...sono stata ad impazzire tutto il giorno nel cercare una soluzione, le ho provate tutte, ho googlato ovunque e cercato persino nei forum americani. Ho letto che moltissimi soffrono di questo "problema" anche con altri galaxy tipo s2, s3 e addirittura s5...poi ho trovato il consiglio di un ragazzo americano che diceva di togliere anche il copribatteria...e magia!!senza copribatteria non si sente alcun eco, tutto perfetto!! Anche se sopra metto la cover in gomma che ho io, ma senza copribatteria, non c'è alcun eco. Ma non voglio restare senza copribatteria, quindi vi chiedo se esiste un copribatteria migliore di quello originale dell's4, che magari possa evitare proprio questo problema. Avevo visto su ebay quello della black edition (simil pelle) e mi sembra che l'interno sia fatto un po' meglio, sembra quasi rivestito o mi sbaglio? Altrimenti cosa mi consigliate? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#4129 |
|
Senior Member
|
No a me non lo fa per colpa delle cover, ma per colpa del copribatteria...se tolgo quello e metto la cover che uso non fa l'eco...
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
|
SI, sicuramente...infatti la mia intenzione era di prendere un altro copribatteria e chiedevo consiglio se per caso ce ne fosse qualcuno fatto meglio rispetto all'originale che, magari, potesse ovviare il problema
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho messo la micro Sim per usare il 4g e oltre alla navigazione mi sembra che ci ha guadagnato anche la batteria, si scarica meno. Inoltre il segnale arriva anche in punti dove con il g3/H+ non arrivava.
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Impossibile, il 4g fa consumare più batteria, poi dipende ovviamente dalla copertura di rete, ma in generale tra 3g e 4g, il consumo su quest'ultimo è almeno il 15% superiore
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Anch'io posso confermare che il 4g prende e va come una scheggia in zone dove avevo solo la "E" ed andava lentissimo con continui scambi tra 3g ed E e quindi con un battery drain più consderevole.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#4135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Ma il 5.0.1 quando lo rilasciano? Non vedo l'ora di installarlo il 4.4.2 è buggatissimo... Non funziona manco il search...
|
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Con la 5.0.1 non sembra che si siano fatti miracolo rispetto alla 5.0.
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Va bene che il 4G consumi qualcosa di più ma addirittura un 34% senza scaricare dati prioprio non è possibile, sarebbe inutilizzabile di notte, figuriamoci di giorno se si naviga un po'. Devi avere qualche applicazione in background che causa battery drain oppure che cercava di collegarsi in rete facendo una sincronizzazione in assenza di segnale. Io il 4G sul Galaxy S4 l'ho usato un paio di mesi prima di passare al Note 4 e onestamente non ho mai notato consumi anomali. Tanto meno di questa portata. Fai un checkup delle applicazioni installate.
|
|
|
#4138 |
|
Utente sospeso
|
Argoment già trattato, sono quasi sempre app buggate in background magari che attivano il gps e consumano molta batteria.
Chiudetele prima di andare a letto. Io faccio così e disattivo dati e 3g, la mattina dopo ho il 5% in meno.
|
|
|
#4139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.