Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2013, 11:16   #40941
Simone_85
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
cpu intel E8400,4 giga di ram
tutto a default
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:19   #40942
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
conosco bene la serie 4, ho avuto per anni prima nel main poi nel muletto 4850 gs, 4870 e crossfire vari.

se uno gioca per svago e a ris 1280x 1024 la scheda è perfetta, se uno ha schermo full hd la scheda richiede compromessi.

Cmq chi gioca per vedere dove la tecnologia può arrivare ed è deluso dal fatto che le console frenino 1 pò il progresso, come minimo deve avere un pc su cui giri tutto a meraviglia e nn un pc arrangiato.

in quest' ottica ho sostituito il crossfire anni fa con prima una sola 6870 (che già in oc era sesibilmente superiore e poi con un crossfire di 6870. (con risultati quasi doppi).

si gioca bene a 30 fps, e chi lo fa risparmia, ma se uno nn vuole "sprecare" i titoli più belli giocandoli con fps non cappati e dettagli e filtri non massimi ora nemmeno con una 7970 o una gtx 680 si stà tanto tranquilli a ris alte ( io gioco su 3 schermi 23" Samsung fullHD a ris molto alta e come minimo ci vuole la vga 4gb VRam)

cmq personalmente a me piace proprio l' HW e il top è avere un pc aggiornato bello pompato e uno "muletto" su cui vedere come varia e di quanto varia FPS/qualità/Filtri/DX tra i 2.

Alla fine il bello del pc e dell' HW nn è solo il gioco ma fare confronti. con 2 pc messi uno accanto all' altro e avere ancora 1 pc con una vecchia vga è utile per farsi un' idea precisa del progresso

edit: se vuoi provare giochi che ti mostrino l' età della vga piazza Saints Row the third o Need for speed the Run

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-02-2013 alle 11:22.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:20   #40943
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
cpu intel E8400,4 giga di ram
tutto a default

La cpu dovresti portarla *almeno* a 3.5ghz (volendo stare tranquilli), anche con dissi di serie, ha un gran margine di overclock, è uno spreco tenerla a default. Il mio dual sono 4 anni che ce l'ho, e fin dal primo giorno l'ho messo a 3.5 ghz, sempre perfetto.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:23   #40944
Simone_85
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
non ho la passione ne' il tempo per stare dietro a una configurazione di default,con tutte le attenzioni che richiede e le rotture di balle che può comportare.
quando accendo il pc il sistema deve esser a prova di bomba,e con un sistema overclockato non ne puoi avere la garanzia quanto un buon sistema a default.
preferisco scendere a compromessi e non smerigliarmi i cocomeri insomma
Simone_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:24   #40945
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
si gioca bene a 30 fps, e chi lo fa risparmia, ma se uno nn vuole "sprecare" i titoli più belli giocandoli con fps non cappati e dettagli e filtri non massimi ora nemmeno con una 7970 o una gtx 680 si stà tanto tranquilli a ris alte ( io gioco su 3 schermi 23" Samsung fullHD a ris molto alta e come minimo ci vuole la vga 4gb VRam)

Tutto quello che dici è vero se ritieni che non sia sufficiente giocare ad esempio su una 1280, o nemmeno una 1680. E devi anche considerare che non tutti hanno grandi disponibilità per avere sempre un hardware superaggiornato, specialmente di questi tempi.
Old 09-02-2013, 11:32   #40946
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ma io credo che molto dipenda dal sistema oltre che dalla vga.
io con sis in signa e singola 5870 vado a bomba con tutto. in full hd 1920x1080 maxando sempre i dettagli in game senza AA che reputo inutile.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 11:41   #40947
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
non ho la passione ne' il tempo per stare dietro a una configurazione di default,con tutte le attenzioni che richiede e le rotture di balle che può comportare.
quando accendo il pc il sistema deve esser a prova di bomba,e con un sistema overclockato non ne puoi avere la garanzia quanto un buon sistema a default.
preferisco scendere a compromessi e non smerigliarmi i cocomeri insomma
1 ti sei fatto capire e se l' oc fosse quello di 10-15 anni fa nn ci sarebbe modo di replicare

2 l' oc del tuo procio (e di quasi tutti quelli moderni sbloccati) fino a quasi l' 80% del limite della cpu è sicuro e stabile, nn dà ne problemi ne richiede particolari competenze. (uno che sa fare ci impiega 15 secondi - 30 secondi 1 volta e basta). è per ottenere gli ultimi + 100/200 MHZ che ci sono rotture a nn finire e serve capacità.( e il pc diventa meno affidabile)

3 Se hai una mobo schifida fai bene, l' oc lascialo perdere
4 Se nn hai una mobo schifosa perchè ci hai speso di+ se nn fai oc? fallo.
5 Se nn sei capace impara: ti piacerà molto di più dei giochi

6 sono OT!

cmq il consiglio è: finchè la cpu è nuova lasciala come è, ma dopo qualche anno quando vale poco commercialmente e nn è più al top un oc (CPU+GPU) può essere come aver cambiato pc a spesa zero

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-02-2013 alle 11:46.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 13:37   #40948
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Inanzitutto grazie per i vostri riscontri
Ho messo in piedi un crossfireX improponibile con una pcs+ da 512mb della powercolor e la 4870 vapor x da 1gb. Giusto per prova, intanto la scheda da 1gb dovrebbe essere castrata a 512, quindi è come averne due da 512 (nonostante siano estremamente diverse). Setup senza intoppi, installo i driver, configuro profili per il CfX e cose simili e mi butto su due test veloci. Risultati davvero notevoli devo dire, non me l'aspettavo. Scusate se sembrano campati per aria e non ho screen ma vi butto li i risultati giusto per farvi un'idea:

Company of Heroes, DX10 tutto al massimo + AA 8X

1366x768

1 GPU: Avg:58 Min:16 Max: 65
CFX: Avg:61 Min:19 Max: 86

Crysis Adrenaline Benchmark Ultra + DX9 + AA 2X + EDGE AA

1366x768

1GPU: Avg:41 Min: 9
CFX: Avg:78 Min: 36

Niente di impressionante qui, rispetto a quanto mi aspettavo però è un bel guadagno, specie per quanto riguarda Crysis 2. Anche la scheda singola se la cavava bene, ma le prestazioni sono pressoche doppie

1920x1080

1 GPU: Avg:53 Min:29 Max: 61
CFX: Avg:60 Min:30 Max: 140

1920x1080

1GPU: Avg:24 Min: 2
CFX: Avg:45 Min: 10

Il risultato su crysis 2 è notevole, permette di passare da uno stato di ingiocabilità a uno di buona fluidità. Tuttavia attivando AA 4x il framerate cade a 13fps di media, suppongo perchè i 512mb di memoria video si esaurisce e lo swapping ammazza le prestazioni. Con company of heroes ho ripetuto più volte il test per fare la media, e non mi riesco a spiegare perchè le prestazioni a diverse risoluzioni restano così simili, ma tant'è In ogni caso le prestazioni in questo caso non giustificano il cfx a mio parere, quindi penso dipenda tutto o molto dai giochi che vengono utilizzati se ne vale la pena o meno.Farò altri test (metro 2033, 3dmark...) e più dettagliati e seri in questi giorni, tempo permettendo
Sono molto soddisfatto, anche alla luce del crossfire campato per aria con schede diversissime a soli 512mb e con una mobo che supporta uno slot a 16x e uno a 4x, quindi un ulteriore collo di bottiglia.Segnalo solo la necessità di un piccolo tweak con crysis 2, in quanto al primo tentativo i poligoni erano ricoperti da una patina nera con AA attivo
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**

Ultima modifica di Re Riccardo : 09-02-2013 alle 13:40.
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 13:42   #40949
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
.........edit: se vuoi provare giochi che ti mostrino l' età della vga piazza Saints Row the third o Need for speed the Run
Ho il primo, ma non l'ho ancora provato. Testerò...anche se mi da l'idea di essere pesante per il fatto che è un porting fatto malaccio, più che per la magnificenza grafica
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 13:49   #40950
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Ho messo in piedi un crossfireX improponibile con una pcs+ da 512mb della powercolor e la 4870 vapor x da 1gb. Giusto per prova, intanto la scheda da 1gb dovrebbe essere castrata a 512, quindi è come averne due da 512 (nonostante siano estremamente diverse). Setup senza intoppi, installo i driver, configuro profili per il CfX e cose simili e mi butto su due test veloci. Risultati davvero notevoli devo dire, non me l'aspettavo. Scusate se sembrano campati per aria e non ho screen ma vi butto li i risultati giusto per farvi un'idea:

1366x768

1366x768

Niente di impressionante qui, rispetto a quanto mi aspettavo però è un bel guadagno, specie per quanto riguarda Crysis 2. Anche la scheda singola se la cavava bene, ma le prestazioni sono pressoche doppie

1920x1080

1920x1080

Il risultato su crysis 2 è notevole, permette di passare da uno stato di ingiocabilità a uno di buona fluidità. Tuttavia attivando AA 4x il framerate cade a 13fps di media, suppongo perchè i 512mb di memoria video si esaurisce e lo swapping ammazza le prestazioni. Con company of heroes ho ripetuto più volte il test per fare la media, e non mi riesco a spiegare perchè le prestazioni a diverse risoluzioni restano così simili, ma tant'è In ogni caso le prestazioni in questo caso non giustificano il cfx a mio parere, quindi penso dipenda tutto o molto dai giochi che vengono utilizzati se ne vale la pena o meno.Farò altri test (metro 2033, 3dmark...) e più dettagliati e seri in questi giorni, tempo permettendo
Sono molto soddisfatto, anche alla luce del crossfire campato per aria con schede diversissime a soli 512mb e con una mobo che supporta uno slot a 16x e uno a 4x, quindi un ulteriore collo di bottiglia.Segnalo solo la necessità di un piccolo tweak con crysis 2, in quanto al primo tentativo i poligoni erano ricoperti da una patina nera con AA attivo
a causa della scarsa ram con l'aa hai risultati castrati. ripetili senza usare il dannoso AA, guadagnerai molto di più.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 13:51   #40951
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

1366x768

1366x768

1920x1080

1920x1080

Molto probabilmente non hai disabilitato il vsync, lo puoi fare aggiungendo la stringa -novsync al collegamento del gioco
Old 09-02-2013, 14:32   #40952
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Ho il primo, ma non l'ho ancora provato. Testerò...anche se mi da l'idea di essere pesante per il fatto che è un porting fatto malaccio, più che per la magnificenza grafica
No, piazzando una 6870 al posto dell xfire il gioco passa da uno stutter totale a liscio maxato. È la vram.
Old 10-02-2013, 09:39   #40953
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Secondo me, tranne proprio se si tratta di uno sfizio da volersi togliere sperimentando, un cross di 4870 è assolutamente inutile e poco sensato da mettere in pratica oggi.

Semplicemente perché gli svantaggi che ne derivano sono maggiori rispetto ai vantaggi, basti considerare i consumi e soprattutto le temperature raggiunte .

Metteteci pure che i titoli odierni sono sempre meno ottimizzati, trattandosi volentieri di porting ad cazzum da console e spesso danno problemi su configurazioni single-gpu, figuriamoci su configurazioni multi-gpu, per cui, tra l'altro il supporto ufficiale dei drivers è anche cessato.

La 4870 oggi è ancora una discreta scheda, per carità, ma solo a risoluzioni contenute se non si vogliono scendere a compromessi. Io stesso ho tenuto la mia Sapphire HD 4870 fino allo scorso marzo e riuscivo a giocare benissimo a quasi tutto ciò che c'era sul mercato a 1440x900.

In tutti gli altri casi, però, realisticamente c'è bisogno di ben altro.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 11:39   #40954
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
in parte è vero però bisogna farsi due calcoli

due 4870 vanno come una 5870=6950=560gtx ti e posso dirlo perché sono stato possessore anche se per un breve periodo.

consumano il doppio e non hanno le dx11, però se te la danno a un prezzo stracciato e hai un alimentatore sufficiente conviene.

fino a poco fa le 5870 costavano 100€ le 6950 almeno 130€ e le 560 ti 130€

se ti rivendi una 4870 a 40€ e ci metti il rimante ti puoi prendere un'altra scheda singola che va come un ipotetico cross che potresti fare con due 4870.
è chiaro se prende la 4870 di suo fratello a costo zero conviene.

un'altro elemento da valutare è se la cpu fa da collo di bottiglia. Se non si ha un intel I7 teoricamente anche una 5870 è sprecata.

nel mio caso ho un cross di 4850 da 1gb e a prestazioni non mi lamento, e funziona su i tutti i giochi.
nonostante i driver non vengono aggiornati di continuo vanno bene lo stesso, certo ci sono pecche come il risparmio energetico, che ogni volta la secondaria ha i voltaggi e clock da 3d, però una volta capito come risolvere i piccoli problemi fila liscio
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 12:05   #40955
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Originariamente inviato da mister_slave Guarda i messaggi
in parte è vero però bisogna farsi due calcoli
Il tuo discorso può comunque avere senso solo per chi non utilizza ancora risoluzioni elevate, visto che, diversamente, anche con il crossfire 1 gb di v-ram può risultare troppo limitante per la maggioranza dei titoli recenti a 1920x1080.

Senza contare la rinuncia alle dx11, i consumi e la rumorosità.

Siamo senza dubbio d'accordo sul fatto che se si tratta di un acquisto tampone "per accontentarsi" a basse risoluzioni, una seconda 4870 può ancora avere qualche cartuccia in serbo, su configurazioni con ormai qualche annetto sulle spalle.

Se invece parliamo di un acquisto in prospettiva, non c'è discorso qualità/prezzo che tenga per le svariate motivazioni suddette.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 10-02-2013, 13:08   #40956
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Da considerare anche che una 7850 1gb si trova intorno ai 135 euro, quindi ci sono diverse ipotesi da considerare, personalmente non farei mai un xfire di 4870 adesso, a meno di non avere l'altra 4870 quasi gratis.
Old 10-02-2013, 13:27   #40957
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Il tuo discorso può comunque avere senso solo per chi non utilizza ancora risoluzioni elevate, visto che, diversamente, anche con il crossfire 1 gb di v-ram può risultare troppo limitante per la maggioranza dei titoli recenti a 1920x1080.

Siamo senza dubbio d'accordo sul fatto che se si tratta di un acquisto tampone "per accontentarsi" a basse risoluzioni, una seconda 4870 può ancora avere qualche cartuccia in serbo, su configurazioni con ormai qualche annetto sulle spalle.

Se invece parliamo di un acquisto in prospettiva, non c'è discorso qualità/prezzo che tenga per le svariate motivazioni suddette.
limitante 1gb per la maggioranza dei giochi in fullhd?
va beh ho capito che lavori nel marketing delle vga.
dopo di questa cazz**a ho capito che sto perdendo tempo

leggetivi 6950 1gb vs 6950 2gb a 2560x1600 8x MSAA

http://www.hardwarecanucks.com/forum...review-14.html

http://www.techpowerup.com/reviews/A...50_1_GB/5.html

ecco la 7850 da 1gb vs 7850 2gb
http://www.techpowerup.com/reviews/C...alQueen/6.html

Ultima modifica di mister_slave : 10-02-2013 alle 13:34.
Old 10-02-2013, 15:03   #40958
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Ti ho segnalato, visto che le parole e i toni nei miei confronti mi sembrano assolutamente fuori luogo.

Ho espresso il mio modesto parere e sei libero di dissentire, ma non certo in questo modo.

Fatta questa precisazione, ti assicuro che non lavoro nel marketing delle vga e se ho detto che 1 gb è limitante in alcuni titoli, l'ho fatto per esperienza personale, dati alla mano.
Old 10-02-2013, 15:16   #40959
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

leggetivi 6950 1gb vs 6950 2gb a 2560x1600 8x MSAA

http://www.hardwarecanucks.com/forum...review-14.html

http://www.techpowerup.com/reviews/A...50_1_GB/5.html

ecco la 7850 da 1gb vs 7850 2gb
http://www.techpowerup.com/reviews/C...alQueen/6.html
Vedi subito di modificare i toni, che quelli attuali non vanno bene per niente!
Sulla questione 1 o 2 gb se vuoi posso postarti test in cui anche i 2 Gb, a volte, sono al limite (Max Payne 3 o uno Skyrim moddato, ad esempio)

Quote:
Ti ho segnalato, visto che le parole e i toni nei miei confronti mi sembrano assolutamente fuori luogo.

Ho espresso il mio modesto parere e sei libero di dissentire, ma non certo in questo modo.

Fatta questa precisazione, ti assicuro che non lavoro nel marketing delle vga e se ho detto che 1 gb è limitante in alcuni titoli, l'ho fatto per esperienza personale, dati alla mano.
La segnalazione però non va seguita da repliche personali... altrimenti così il flame si alimenta, ok!?

Questione chiusa!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 18:07   #40960
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Quote:

Quote:

sei passato da "la maggioranza dei titoli" che in italiano significa 90%, a un "alcuni titoli" che significa uno-due al massimo 3 titoli.

infatti come quelli che raven ha citato

cmq non volevo offendere nessuno, volevo solo sottolineare l'errore abbastanza evidente dato che ti sei corretto da solo.

fine ot
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian