Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2008, 23:07   #40761
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio

Old 07-11-2008, 23:10   #40762
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Grandi Ale e Gigi

Bisogna sapersi prender in giro ed essere esempio per i bambini

Ce lo vedreste il Mercenario a fare quelle cose? Io no...

Ma d'altronde non ha tempo... tra campionatto, cempions lig, amichevoli, itnerviste, approfondimenti... non dorme più
jimmywarsall è offline  
Old 07-11-2008, 23:17   #40763
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

http://it.youtube.com/watch?v=04SWpU...eature=related

Amauri è un super dotato!
Old 07-11-2008, 23:20   #40764
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Intanto Zanetti è infortunato di nuovo e non si conoscono i tempi di recupero

sapevo che era uscito durante la partitella d'allenamento, si è rifatto male?
Old 07-11-2008, 23:22   #40765
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

che gayo che sei

comunque è anche l'effetto no-pelo
Old 07-11-2008, 23:29   #40766
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
che gayo che sei

comunque è anche l'effetto no-pelo
io mica l'ho guardato,ho solo copiaincollato!

Il gaio sei tu
Old 07-11-2008, 23:33   #40767
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Quote:
io mica l'ho guardato,ho solo copiaincollato!

Il gaio sei tu
dai ragazzi non siate timidi.........

ma che cazzo c'ha??????

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline  
Old 07-11-2008, 23:59   #40768
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
aiuto ragazzi, non guardate quel video!
una proboscide di elefante praticamente
sono rimasto così
recoil è offline  
Old 08-11-2008, 08:19   #40769
Chris Solskjaer
Member

L'Avatar di Chris Solskjaer

Iscritto dal: Sep 2006
Buongiorno clan di voyeuristi,
vi siete ridotti a lurkare negli spogliatoi ah ?
Chris Solskjaer è offline  
Old 08-11-2008, 08:28   #40770
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Buongiorno ladri di caxxi
Old 08-11-2008, 08:34   #40771
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Sergio Porrini compie 40 anni. Da calciatore vero, e non da pensionato: se Paolo Maldini continua a giocare in A con il Milan, il difensore milanese fa altrettanto in C2, con la maglia del Pizzighettone. «Non voglio togliergli nulla, però per lui è più facile. Gioca a fianco di dieci giocatori di valore internazionale e ha a disposizione tutto l’inimmaginabile per essere sempre preparato adeguatamente. Per me è un po’ diverso», spiega con un sorriso.

Il curriculum di Porrini è di assoluto rispetto. Con la Juventus ha vinto due scudetti, Champions League, coppa Italia, due volte la Supercoppa italiana, la coppa Intercontinentale e la Supercoppa europea. Con la maglia degli scozzesi dei Glasgow Rangers ha conquistato invece un paio di campionati, altrettante coppe nazionali e una coppa di lega. Due la partite in Nazionale, nel corso di una carriera che lo ha visto in massima serie per otto stagioni, equamente divise tra Atalanta e Juve. Poi, a 28 anni, la decisione di emigrare per un triennio in Scozia. «E’ stata una scelta sbagliata, dettata dalla curiosità di andare all’estero in un periodo in cui i giocatori italiani stavano bene a casa loro, e dalla delusione per la sconfitta in Champions League contro il Borussia. Potessi tornare indietro non lo rifarei a quell’età, ma a 31-32 anni: tra l’altro allora non mi rendevo conto di far parte di una delle tre-quattro compagini più importanti del mondo, tutto mi sembrava dovuto e scontato».

Al rientro in Italia Sergio scende in serie C, dove gioca ormai da nove campionati: prima Alessandria, poi Padova e, da un quinquennio, nel Pizzighettone, squadra di un paese della provincia di Cremona. «Probabilmente ho sbagliato di nuovo. Ero stato contattato da diverse società di A e di B, ma ho avuto fretta di concludere. Così, quando a ferragosto il mio procuratore mi ha proposto la C2, ho accettato: e dire che quell’anno il mercato chiudeva ai primi di settembre ed ero reduce dalla Champions League. Però avevo quasi 33 anni e molta voglia di avvicinarmi a casa».

Il suo ex compagno di Juve Massimo Carrera ha appeso le scarpe al chiodo al termine della passata stagione, a 44 primavere compiute: forse Porrini vuol fare ancora meglio. «Ogni anno che passa faccio sempre più fatica, quindi vivo alla giornata: se non sarà proprio l’ultimo campionato, ne avrò comunque davanti a me sempre di meno... Comunque gli allenamenti li sopporto bene e non ho mai subito grossi infortuni: e ciò aiuta. E poi mi diverto ancora, anche perchè non esiste un lavoro più bello: sto all’aria aperta in mezzo ai giovani che non mi fanno sentire i miei maledetti quarant’anni. Senza dimenticare che Pizzighettone è ad un quarto d’ora di macchina da Crema, dove vivo. Quindi mi sta bene anche partire ogni tanto dalla panchina: l’importante è far parte del gruppo e rendermi utile con la mia esperienza. Il futuro? Mi piacerebbe rimanere nell’ambito calcistico, senza però penalizzare troppo la famiglia».

Vent’anni di carriera, e quasi non sentirli. «Due i ricordi più belli, entrambi del 1996: la vittoria della Champions League a Roma contro l’Ajax, e quella dell’Intercontinentale ai danni del River Plate». Una Juve cinica e spietata, quella della metà degli anni Novanta. «Direi un gruppo molto affiatato che veniva da anni bui: avevamo voglia di rivalsa e con Lippi abbiamo vinto tutto. Spesso i successi dipendono anche dall’unità di intenti e dalla cultura della fatica: noi in quello eravamo speciali, anzi unici».

Dopo il caso di Stefano Borgonovo, la Sla, meglio conosciuta come morbo di Lou Gehrig, sta facendo sempre più paura nel mondo del football. «Cerco di non pormi il problema, però devo dire che adesso i numeri incutono un po’ di timore. Se penso al mio passato, spero che ciò che si dice sull’assunzione dei farmaci non sia vero e che le cause siano altre. Nella vita ci vuole comunque sempre un po’ di fortuna».

Certo che fa specie che uno che ha vinto i più importanti trofei internazionali adesso indossi la maglia del Pizzighettone, che è un po’ l’Acquapozzillo del Duemila....«Ho deciso di accettare la proposta della società dopo l’esperienza di Padova: avevo 35 anni, è stata una scelta di vita. Anche perchè quello che c’era da fare l’avevo già fatto, e uno a quell’età non può pretendere più di tanto». (La Stampa)

Old 08-11-2008, 08:37   #40772
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

BATTIPAGLIA. Chi ha sempre dipinto Luciano Moggi come uno spietato uomo di potere, come il ’grande burattinaio’ del calcio italiano, ieri ha dovuto ricredersi o almeno sospendere il giudizio. L’ex dg della Juventus, coinvolto suo malgrado nel ciclone di "Calciopoli", si è infatti recato a Battipaglia per fare visita a un suo giovane fan di 19 anni, Manuel Bracciante, affetto da distrofia muscolare, tetraplegico e tracheomizzato, che da tempo aveva espresso il desiderio di incontrarlo. Erano circa le ore 16 quando Moggi, accompagnato dall’amico vaticanista Gianluca Barile, è sceso dalla sua auto in via Pastore, venendo accolto da un nutrito gruppo di tifosi e simpatizzanti della Juve che, pur avendo appreso solo all’ultimo momento del suo arrivo, gli hanno tributato una grande e calorosa accoglienza. Foto, autografi, pacche sulle spalle e incoraggiamenti per lui. Così, "scortato" da un nugolo di supporters battipagliesi, Moggi ha imboccato Via Pastrengo, una strada laterale di Via Pastore, per abbracciare finalmente il giovane Manuel, visibilmente commosso e contento di aver incontrato l’ex dg bianconero, riconoscente per tanto affetto e a sua volta molto intenerito. "Big Luciano" ha portato in dono a Manuel la maglia originale della Juve indossata da Nedved e alcune statuette di San Padre Pio e della Madonna di Lourdes, di cui Moggi è molto devoto. Quello di Manuel è un caso umano davvero molto toccante. Originario di Salerno, il giovane, dopo alcuni mesi di ricovero in rianimazione all’Ospedale "Santa Maria della Speranza", è stato amorevolmente accolto a Battipaglia da un gruppo di nuovi amici in un’abitazione messa a disposizione da una nota professionista del luogo. Prossimo appuntamento per Manuel l’incontro con Papa Benedetto XVI in Vaticano.

Old 08-11-2008, 08:38   #40773
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

zanetti rientra nel 2009 con Buffon.

A sto punto mi sa che non lo rivediamo più ragazzi...
Old 08-11-2008, 08:41   #40774
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

http://it.youtube.com/watch?v=3tpOBkgds5Y

questo se allungava il braccio toccava casillas!
Old 08-11-2008, 08:51   #40775
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Sergione
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-11-2008, 08:52   #40776
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
La Roma crede di aver risolto tutti i problemi
Old 08-11-2008, 08:55   #40777
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La Roma crede di aver risolto tutti i problemi
meglio!
Old 08-11-2008, 08:59   #40778
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
zanetti rientra nel 2009 con Buffon.
addirittura due mesi??

Giorno!

Ultima modifica di RsViper : 08-11-2008 alle 09:02.
RsViper è offline  
Old 08-11-2008, 09:02   #40779
miciopazzo198x
Senior Member

Old 08-11-2008, 09:20   #40780
miciopazzo198x
Senior Member

Ci siamo
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian