|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aumentare risoluzione NC10
Salve a tutti, probabilmente ne avete già parlato ma non ho tempo per leggere tutte le 200 e passa pagine di post...
C'è modo di aumentare la risoluzione dell'NC10 oltre i consentiti 1024x600? Quando apro i RAW non riesco a vedere tutta la finestra di ACR e non riesco a esportarli in PS... ![]() Grazie a tutti dell'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://code.google.com/p/altdrag/downloads/list , comunque se fai una ricerca dovresti trovare il modo di cambiare risoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Member
|
Quote:
Ho installato il programmino che mi hai consigliato ed in effetti mi consente di spostare la finestra di ACR. Però ho paura che ACR non riesca a funzionare comunque bene (infatti mi da un messaggio di alert all'apertura per via della risoluzione) con questa risoluzione, infatti non si vedono i pulsanti di apertura e altre parti della finestra. Ho fatto una ricerca qui sul forum e ho trovato un altro che aveva fatto la mia stessa domanda ma non ho trovato risposta. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4006 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Avevo seguito una procedura manuale per rimuovere l'icona delle Risorse di Rete Bluetooth dal desktop, e probabilmente avevo sbagliato qualcosa... Ho reinstallato i driver e ora funge ![]()
![]() |
![]() |
#4007 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi scusate, avrei bisogno di un consiglio.
Cosa meglio tra Vista Ultimate e Win7? Quale, soprattutto, quello meno esoso in termini di requisiti? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Member
|
Quote:
Ho aperto il pannello di controllo della scheda video (Intel(R) GMA Driver for Mobile ver.6.14.10.4926 ma non son riuscito a trovare dove si può attivare le risoluzioni non supportate. Potresti indicarmi come arrivarci? Grazie un milione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4013 | |
Member
|
Quote:
Son riuscito!!!! ![]() ![]() ![]() Ora aumentando la risoluzione mi fa vedere solo una porzione del desktop ma va benissimo anche così, basta spostare il mouse sul bordo dello schermo che automaticamente va nella parte che non si vede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
|
non so voi ma io per win7 ultimate ultima build, ho dovuto installare parecchi driver che altrimenti non mi riconosceva
la wi-fi, la lan, bluetooth, audio realtek(questo funzionava anche senza driver ma ho preferito installarli) e poi ho installato le utilities samsung che trovo utili e non troppo pesanti, soprattutto per i tasti function che altrimenti non vanno tutti... ho installato samsung doctor, easy display, speed up, battery manager, e basta mi pare tutte versioni per vista prese dai driver di altri modelli di portatili samsung ora ho di media il 50% di memoria occupata e la cpu a livelli molto bassi, mentre sono sul desktop di win7 (ho ancora un giga di ram)
![]() |
#4015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Nessuno mi dice come abilitare i tasti fn??
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Anche io avrei questa necessità, ma in vista ultimate, la casella in questione è già deselezionata, ma le uniche risoluzioni che ho disponibili sono: 1024x600 e 800x600. Cosa posso fare?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 17-02-2009 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
|
Quote:
poi in realta siccome non me la beccava nel boot, ho fatto semplicemente partire il file setup di win7 sulla chiavetta, mentre ero in winxp, ed è partita l'installazione da li ho scelto come destinazione la partizione d, non quella di xp appunto, e poi l'installazione ha proseguito senza problemi
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per poter utilizzare il piccolo senza batteria e non avere problemi di stabilità ed inclinazione ho attaccato due gommini sulla parte posteriore del net, lavoro pulito ed efficace, consigliato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 |
Member
|
Ciao a tutti, vi leggo dall'inizio e vi ringrazio per le innumerevoli informazioni che ho tratto dalle vostre discussioni.
Per la problematica, almeno per me, delle ditate che l'NC10 di colore BLU attira come una calamita ho risolto ordinando in internet una skin, con un disegno proposto da me (la parte più difficile !). Applicata in 3 minuti senza nessun problema. Totale della spesa dollari 31,94 Ecco il risultato: ![]() Non so se il regolamento permette di postare il link della ditta presso cui ho ordinato la skin. Se a qualcuno interessa ditemi se posso postare il link. ciao Ultima modifica di spugnarturo : 17-02-2009 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.