|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ci sono softhouse che apprezzano questo lavoro gratuito che aumenta la possibilità di diffusione...altre che si arrabbiano. Stesso dicasi per i game prima dell'era Multi3-5-7 (anche se mi sembra che l'italiano sia passato dal Multi3 al multi 5 ed a volte 7 ).... c'erano softhouse che offrivano anche strumenti per faclitare l'estrazione dei testi e la traduzione, altre invece che consideravano illegale farlo.
Ultima modifica di TheQ. : 21-06-2012 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#4003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ovvio che sì, ho fatto notare le stonature al programmatore e propietario (son 2 fratelli olandesi) che mi ha chiesto di correggere la traduzione dandomi il file, altrimenti mica mi ci sarei messo per i cavoli miei a farla, inoltre se per altri software le lingue sono file separati, nel caso di hitman sono dentro all'exe quindi se non ci mettono le mani loro noi non possiamo fare nulla
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
edit
|
|
|
#4005 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti!
Mi infilo anche io in questa discussione perchè vorrei farvi un paio di domande... Ho appena formattato il mio Pc dopo 5 anni di lavoro intenso! Ora che è come nuovo vorrei aumentare la protezione e, dopo aver installato il mio antivirus free preferito (Avira), volevo mettermi un software hips serio, essendo che non amo molto i sandbox... Ho pensato di installare Defensewall e Comodo Firewall per una protezione totale. C'è possibilità che Defensewall vada in conflitto con l'opzione Defense+ di Comodo? Va bene DW come software hips o mi consigliate altro? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4007 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
o uno o l'altro (a patto ovviamente che il suo OS sia a 32bit visto che nel caso opposto il problema non si pone nemmeno)... Ne approfitto per salutare anch'io voi... |
|
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
PS al Mod:
sospendimi con moderazione visto che ho approfittato della pausa forzata per cambiare SSD e, dato che i soldi non me li regalano... Si, perchè se x ogni sospensione mi metto a cambiare qualche pezzo al PC, capisci bene che poi mi hai sulla coscienza... |
|
|
|
|
|
#4009 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Infatti ero indeciso proprio perchè non sapevo quale software poteva essere più completo e preciso. Mi sembra che DW sia molto interessante... Comunque ho un OS 64 Bit. Ci possono essere problemi con DW? Dato che non ho visto una versione per 64... |
||
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi installare Comodo e hai bisogno di una guida e/o pareri c'è un apposito 3D dedicato.
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T Ultima modifica di pcpassion : 05-07-2012 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#4011 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4012 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Fine OT Ultima modifica di gyonny : 07-07-2012 alle 13:18. Motivo: Screenshot |
|
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
|
Returnil 2012 beta
volevo segnalare che nella nuova beta di returnil 2012
e' stato migliorata la funzione della virtual mode e chiamata sandbox,è stato migliorato l'antieseguibile che riesce ad individuare e bloccare l'avvio di file sconosciuti al sistema come da figura ![]() ![]() ![]() anche se nella versione beta c'e' ancora un bug grave,che ho prontamente riferito al team: infatti se si avvia un file sconosciuto da un altro punto del sistema protetto, da chiave usb o da disco dati il file non viene bloccato.
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 09-07-2012 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#4014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Returnil Support: This is a known issue that will be fixed in the next beta build scheduled for August.
|
|
|
|
#4015 |
|
Bannato
|
Returnil è senza ombra di dubbio un bel programma
|
|
|
|
|
|
#4016 |
|
Senior Member
|
adesso hanno implementato una doppia protezione, quella virtuale oppure quella sapshots cioe' tramite istantaneee,in pratica se hai problemi con virus o altro puoi ripristinare tramite un istantanea creata in automatico
|
|
|
#4017 |
|
Bannato
|
Ho capito, ma quello che volevo dire io non riguardava virus, spyware, rootkit o altro...es. quando su Facebook o qualunque forum o servizio internet trovi qualcuno che sa il fatto suo e riesce a rubare le identità sui vari profili qui la situazione diventa peggio che avere malware installati sul sistema, e in questi casi qualsiasi software di protezione diventa inutile (se dai un'occhiata a i miei post precedenti avrai un'idea a cosa mi riferisco
|
|
|
|
|
|
#4018 | |
|
Member
|
Quote:
Gli attacchi brute force non li possono fare su una pagina di login tipo Face... |
|
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Credo sia difficile che un hacker sappia entrare e decriptare i server di account-password di facebook e google...e se lo facesse, se ne vanterebbe in internet ^_^'' Però non si puoi mai dire, qualche giorno fa son usciti se non erro 400 mila account yahoo per un bug in yahoo voice. Ciononostante, informazioni più precise sull'IP con cui si connette la macchina non ci sono, quindi violare account di servizi come facebook non fornisce necessariamente informazioni per hackerare il computer (umm a meno che non si utilizzino gli strumenti da admin di alcuni forum che per bannare usano l'ip finder...ed in quel caso l'IP si vede, ma cambia ad ogni riconnessione del bannato a vita) non bannatemi a vita per questa risposta
|
|
|
|
|
|
|
#4020 | |
|
Member
|
Quote:
Sicuramente qualcuno che punta a infrangere la tua privacy non va ad "attaccare" un sito come FB o simili... Non credo che sia così "semplice" come per yahoo, ma potrei anche sbagliarmi! E comunque parlava soltanto di rubare il profilo. Cosa fattibile, come mi hai fatto notare anche tu, senza dover per forza penetrare nel computer o nel server del servizzio utilizzato... Anche se comunque, a mio parere, è più facile che sia un azione mirata. Ultima modifica di Jack797 : 14-07-2012 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

è rimasto tutto uguale a prima