Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 20:26   #3981
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da tarantulas Guarda i messaggi
Il criterio di "Silenziosità" dovrebbe essere obiettivabile, ma non riesco a trovare nessuna indicazione tecnica precisa ed inconfutabile, meno che mai sul sito della Apple, che in quanto a nebulosità e ad autoreferenzialità non è secondo a nessuno. Il dogma degli Apple-Fans è che il Mac rappresenti il top, senza spazio per discussioni..che palle!
Vengo al dunque: da tempo sto cercando un PC davvero silenzioso (meglio se fanless, a 0-5db max) da adibire a Music Server, per l'ascolto di musica al massimo livello possibile. E' chiaro che è perfettamente inutile investire patrimoni in amplificazioni raffinate, in costose schede audio profesionali e in cavi sofisticati, se poi il PC emette fastidiosi rumoracci.
Da poco ho acquistato un Dell Hybrid che, a detta di molti miei consiglieri, avrebbe dovuto rappresentare la soluzione del problema.. Macchè!Delusione totale!
Un ottimo PC sotto ogni altro profilo, ma emette un rumore insopportabile per un ambiente "veramente" silenzioso, vale a dire non un salotto standard, ma un locale insonorizzato. Quei 25 db sono fragorosi e anche un sordo li nota, nei pianissimi e, peggio, negli intervalli fra i brani.
Ho usato il Dell per un'ora e ora l'ho re-imballato: interessa a qualcuno, nuovissimo, molto più bello del Mini, e a prezzo scontato? Fatemi sapere.

Così ora sto pensando al Mini, ma non vorrei buttare via altri soldi come col Dell. Alla Apple di Torino non sono stati in grado di darmi indicazioni, se non di tipo commerciale, ed il rumore presente nello showroom , che si affaccia su una piazza molto animata, impedisce qualsiasi valutazione. Lì sembra del tutto muto, ma a casa mia che effetto farà? Negli altri negozi, tipo Fnac, ancora peggio, non sanno neppure di che si parla..

Partirei con l'acquisto, ma sarei grato a chi mi potesse offrire indicazioni in merito alla silenziosità, o rumorosità che dir si voglia, del Mini (è fanless, sì o no???), ed inoltre mi facesse sapere se il sistema operativo installato può essere spianato e sostituito con Windows, o se è meglio mantenere 2 sistemi operativi.
Tutto ciò perchè iTunes è improponibile per un ascolto audiofilo e devo necessariamente montare Foobar, la superiorità del quale è universalmente riconosciuta.

So che il mio discorso è estremista, perchè noi audiofili siamo estremisti e prestiamo attenzione a dettagli ai quali la maggior parte della gente non pone nessuna attenzione.

Grazie a chi mi darà una competente mano
Premetto che non sono competente, ma pur se silenzioso, non credo che il mini sia sufficiente per le tue necessità
non è fanless e se il processore va sotto stress lo senti

Dipende un po' dalle tue esigenze in fatto di potenza di calcolo, ma se non ti servono potenze esagerate io guarderei i case tipo HFX oppure il coolermaster MI100 (mi pare), che fungono da dissipatori loro stessi
ovviamente a questo aggiungi un disco ssd, eventuale storage remoto via rete e un lettore solo se devi, ma comunque rallentato via software

Credo che la soluzione fai da te sia quasi d'obbligo, ma preparati a spendere cifre folli
Old 18-12-2009, 20:56   #3982
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da tarantulas Guarda i messaggi
Il criterio di "Silenziosità" dovrebbe essere obiettivabile, ma non riesco a trovare nessuna indicazione tecnica precisa ed inconfutabile, meno che mai sul sito della Apple, che in quanto a nebulosità e ad autoreferenzialità non è secondo a nessuno. Il dogma degli Apple-Fans è che il Mac rappresenti il top, senza spazio per discussioni..che palle!
Vengo al dunque: da tempo sto cercando un PC davvero silenzioso (meglio se fanless, a 0-5db max) da adibire a Music Server, per l'ascolto di musica al massimo livello possibile. E' chiaro che è perfettamente inutile investire patrimoni in amplificazioni raffinate, in costose schede audio profesionali e in cavi sofisticati, se poi il PC emette fastidiosi rumoracci.
Da poco ho acquistato un Dell Hybrid che, a detta di molti miei consiglieri, avrebbe dovuto rappresentare la soluzione del problema.. Macchè!Delusione totale!
Un ottimo PC sotto ogni altro profilo, ma emette un rumore insopportabile per un ambiente "veramente" silenzioso, vale a dire non un salotto standard, ma un locale insonorizzato. Quei 25 db sono fragorosi e anche un sordo li nota, nei pianissimi e, peggio, negli intervalli fra i brani.
Ho usato il Dell per un'ora e ora l'ho re-imballato: interessa a qualcuno, nuovissimo, molto più bello del Mini, e a prezzo scontato? Fatemi sapere.

Così ora sto pensando al Mini, ma non vorrei buttare via altri soldi come col Dell. Alla Apple di Torino non sono stati in grado di darmi indicazioni, se non di tipo commerciale, ed il rumore presente nello showroom , che si affaccia su una piazza molto animata, impedisce qualsiasi valutazione. Lì sembra del tutto muto, ma a casa mia che effetto farà? Negli altri negozi, tipo Fnac, ancora peggio, non sanno neppure di che si parla..

Partirei con l'acquisto, ma sarei grato a chi mi potesse offrire indicazioni in merito alla silenziosità, o rumorosità che dir si voglia, del Mini (è fanless, sì o no???), ed inoltre mi facesse sapere se il sistema operativo installato può essere spianato e sostituito con Windows, o se è meglio mantenere 2 sistemi operativi.
Tutto ciò perchè iTunes è improponibile per un ascolto audiofilo e devo necessariamente montare Foobar, la superiorità del quale è universalmente riconosciuta.

So che il mio discorso è estremista, perchè noi audiofili siamo estremisti e prestiamo attenzione a dettagli ai quali la maggior parte della gente non pone nessuna attenzione.

Grazie a chi mi darà una competente mano
al di la del fatto che definire "molto più bello del Mini" quel coso, autentico monumento al cattivo gusto, è quantomeno opinabile , neppure il Mini è un computer fanless.
Nel normale utilizzo con iTunes è pressochè inudibile (la cosa più rumorosa è l' hard disk quando legge/scrive), ma ho idea che il tuo concetto di silenzioso sia diverso da quello comune.
Non ho alcuna idea di quanto carico di lavoro possa richiedere il software che tu vuoi usare, quindi non so dirti se e quanto stresserà il computer (facendo di conseguenza salire il livello di rumorosità delle ventole).
Credo che a te serva una soluzione "ad hoc" completamente fanless e con SSD, come ti hanno suggerito.

PS: io non sono competente in materia, e so bene che iTunes sia un' applicazione assolutamente amatoriale, ma da quello che sapevo diversi musicisti professionisti prediligono proprio la piattaforma Mac OSX per il loro lavoro.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 12:22   #3983
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
salve a tutti, sono un utente pc esperto, e sto per entrare nel mondo mac con il mio primi mini. mi spiego meglio: mio padre ha necessità di cambiare in studio il suo PC (studio medico) e ha adocchiato il mini per questioni di spazio e ingombro... avrei alcune domande essendo neofita del mondo mac.

Lui ha necessità assoluta di usare due software (simil gestionali) medici fatti solo per windows. le alternative sono installare windows con boot camp o virtualizzare... il software è molto vecchio quindi non è assolutamente un software che richiede potenza di calcolo ecc.ecc... basta a virtualizzazione? quale software (Free) di virtualizzazione mi consigliate? (lui ha la sua licenza XP regolare). Altra cosa, ora possediamo un gruppo di continuità che si connette alla presa classica a "tre spinotti" che è sugli alimentatori ATX da pc... sul mini ho visto che c'è un trasformatore ma sinceramente non ho visto il tipo di connessione... devo comprare qualche tipo di adattatore particolare? grazie a chiunque abbia la pazienza e la cortesia di rispondere e buon natale a tutti quanti
perdonami, ma lui ha intenzione di usare il Mini SOLO sotto WIndows ? Perchè in questo caso non so se vale la pena ...
Se invece vuole usare Mac OSX ed usare quei due programmi soltanto, allora virtualizzare va benissimo (ma ti servono 4 Gb di ram sul Mini)
Old 25-12-2009, 13:56   #3984
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
salve a tutti, sono un utente pc esperto, e sto per entrare nel mondo mac con il mio primi mini. mi spiego meglio: mio padre ha necessità di cambiare in studio il suo PC (studio medico) e ha adocchiato il mini per questioni di spazio e ingombro... avrei alcune domande essendo neofita del mondo mac.

Lui ha necessità assoluta di usare due software (simil gestionali) medici fatti solo per windows. le alternative sono installare windows con boot camp o virtualizzare... il software è molto vecchio quindi non è assolutamente un software che richiede potenza di calcolo ecc.ecc... basta a virtualizzazione? quale software (Free) di virtualizzazione mi consigliate? (lui ha la sua licenza XP regolare). Altra cosa, ora possediamo un gruppo di continuità che si connette alla presa classica a "tre spinotti" che è sugli alimentatori ATX da pc... sul mini ho visto che c'è un trasformatore ma sinceramente non ho visto il tipo di connessione... devo comprare qualche tipo di adattatore particolare? grazie a chiunque abbia la pazienza e la cortesia di rispondere e buon natale a tutti quanti
eeebox o similari
Old 25-12-2009, 22:00   #3985
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
no in pratica lui userebbe mac os quando non deve lavorare coi pazienti (dato che in studio ci sta spesso per fare altri lavori in word, sentendo anche musica o vedendo video tra una pausa e l'altra...) però quando lavora ha necessità di lanciare quei due programmi.. mi hanno detto che usando vmware fusion o parallels la virtualizzazione è quasi trasparente... per la potenza di calcolo non ci sarebbero problemi.. ma perchè per virtualizzare ci servono 4 GB? è un consiglio o un limite? perchè io ho sempre virtualizzato bene xp (su seven) anche con 2 GB di ram su un portatile vecchio di 4 anni...
è un consiglio, se vuoi virtualizzare Windows 7 su Mac OSX Snow Leopard ...
Se devi virtualizzare WinXP ed una configurazione "povera" possono bastare anche 2 Gb, ma in generale per chi virtualizza consiglio 4 Gb.
Old 25-12-2009, 22:11   #3986
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Be', se hai altri PC a casa io prima di tutto cercherei di capire se riesci a fare andare i software su una macchina virtuale di VMWare, giusto per essere sicuri che quei software non abbiano particolari meccanismi di protezione che vanno solo su una macchina reale.
Considerando però l'attuale ambiente di lavoro "Windows-oriented" e che il software non richiede particolare potenza di calcolo io forse penserei a un doppio acquisto: PC economico-non-troppo-potente (o eventuale aggiornamento dell'attuale) per lo studio e Mac per casa (eventualmente, una volta conosciuto per bene il Mac, al max tra qualche anno valuterei la conversione anche dello studio, ma sconsiglierei di lanciarsi "nel vuoto" in Apple in ambiente lavorativo).
Tutto questo ovviamente IMHO (e considera che ho il Mini solo da poco).
Ciao,
Mr Hyde
Old 25-12-2009, 22:18   #3987
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
Be', se hai altri PC a casa io prima di tutto cercherei di capire se riesci a fare andare i software su una macchina virtuale di VMWare, giusto per essere sicuri che quei software non abbiano particolari meccanismi di protezione che vanno solo su una macchina reale.
hai mai visto casi del genere ?!?
Old 25-12-2009, 23:40   #3988
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Ahimé in passato sì (si parla però di un bel po' di versioni di VMWare fa).

A volte poi alcuni software hanno anche protezioni hardware (anticamente su parallela/seriale, più di recente USB) ma presumo che se qesto fosse il suo caso lo avrebbe scritto nel primo post.

Comunque provare prima non costa niente: su Win il player è gratuito e x fare le macchine virtuali ci sono milioni di siti.
Old 26-12-2009, 10:54   #3989
quicker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io non tralascererei di provare Darwine, gratis e senza bisogno di intallare windows.
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 17:53   #3990
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
piccolo contributo: la virtualizzazione va sicuramente bene, io ho sempre usato parallels ma dopo l'acquisto della versione 5 l'ho trovato davvero pesante... sul MBP va ovviamente bene ma sul mini con 2 gb di ram non ce l'ha fa proprio... allora ho installato la trial di fusion... davvero un altro pianeta... anche con il mini 2 gb viaggia che è un piacere... quindi bye bye parallels anche se ormai ho speso 39 euro di upgrade dalle versione 4 (che andava molto meglio.. anche su un vecchio macbook con 2 gb e gma950 che possedevo tempo fa) e spenderò sti 80 euro per fusion...
ci faccio girare xp ovviamente per giocare a farmville con rapidfarmer
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 22:58   #3991
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
Ahimé in passato sì (si parla però di un bel po' di versioni di VMWare fa).

A volte poi alcuni software hanno anche protezioni hardware (anticamente su parallela/seriale, più di recente USB) ma presumo che se qesto fosse il suo caso lo avrebbe scritto nel primo post.

Comunque provare prima non costa niente: su Win il player è gratuito e x fare le macchine virtuali ci sono milioni di siti.
ah beh, per le protezioni hw me lo immaginavo.
Però mi riferivo a normali protezioni sw. Non ho alcuna esperienza di virtualizzazione
Old 27-12-2009, 20:00   #3992
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ciao a tutti, ho un mac mini ultima generazione con C2D 2,26ghz, e vorrei giocare a dragon age origins. Ho anche una xbox360...

che versione prendo, PC con bootcamp, MAC oppure XBOX360?
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 21:11   #3993
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un mac mini ultima generazione con C2D 2,26ghz, e vorrei giocare a dragon age origins. Ho anche una xbox360...

che versione prendo, PC con bootcamp, MAC oppure XBOX360?
ma sei serio ?!?
Senza dubbio la versione X360 ...
Old 27-12-2009, 21:54   #3994
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma sei serio ?!?
Senza dubbio la versione X360 ...
Sono serio si, nn vorrei giocare col pad, ho letto le recensioni e la versione x360 è mooolto piu hack'n'slash. sto giocando la versione pc sul pc di mio fratello e nn riesco a immaginare un sistema di controllo diverso da mouse e tastiera x questo gioco
Old 28-12-2009, 00:10   #3995
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
Sono serio si, nn vorrei giocare col pad, ho letto le recensioni e la versione x360 è mooolto piu hack'n'slash. sto giocando la versione pc sul pc di mio fratello e nn riesco a immaginare un sistema di controllo diverso da mouse e tastiera x questo gioco
cerchi consiglio dalla persona sbagliata: per me il pc come piattaforma da gioco è morta e sepolta da anni.
E la storia della "superiorità indiscussa di mouse e tastiera" è PER ME una leggenda metropolitana: solo questione di abitudine.
Dopo 4 anni di pad se vedo un mouse + WASD mi viene la nausea
Old 05-01-2010, 09:30   #3996
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
cerchi consiglio dalla persona sbagliata: per me il pc come piattaforma da gioco è morta e sepolta da anni.
E la storia della "superiorità indiscussa di mouse e tastiera" è PER ME una leggenda metropolitana: solo questione di abitudine.
Dopo 4 anni di pad se vedo un mouse + WASD mi viene la nausea
alla fine ho preso la versione x360 e il controllo col pad nn è malaccio; però ho dovuto impostare la difficoltà incubo altrimenti sembrava final fight, e la grafica è uno scempio, a livello di un gioco medio della prima xbox....mi chiedo come abbiano fatto a presentarlo con delle texture cosi scandalose, si poteva fare molto di piu con questo capolavoro..bah
Old 02-02-2010, 17:52   #3997
starforce8007
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
mac mini o pc quad

ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un nuovo pc principalmente per composizione musicale...multitraccia...registrazioni..reason cubase logic ecc..attualmente ho un pc notebook dual core t7300 2.00ghz dove ogni tanto quando le tracce sono tante inizia a scattare un pò...stavo valutando lacquisto di un mac mini..2.26 ghz , le differenze le noterò in termini di prestazioni? ora mi chiedo per avere un pc piu performante spendendo sempre non molto converrebbe di piu prendere un pc desktop quadcore? sarebbe piu efficiente del mac mini? oppure il mac os x sfrutta comunque il dual core in maniera egregia avendo nulla da invidiare al un pc quad? spero riusciate a risolvermi il dilemma

un saluto

Ultima modifica di starforce8007 : 02-02-2010 alle 18:00.
starforce8007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:18   #3998
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da starforce8007 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare un nuovo pc principalmente per composizione musicale...multitraccia...registrazioni..reason cubase logic ecc..attualmente ho un pc notebook dual core t7300 2.00ghz dove ogni tanto quando le tracce sono tante inizia a scattare un pò...stavo valutando lacquisto di un mac mini..2.26 ghz , le differenze le noterò in termini di prestazioni? ora mi chiedo per avere un pc piu performante spendendo sempre non molto converrebbe di piu prendere un pc desktop quadcore? sarebbe piu efficiente del mac mini? oppure il mac os x sfrutta comunque il dual core in maniera egregia avendo nulla da invidiare al un pc quad? spero riusciate a risolvermi il dilemma

un saluto
Secondo me il salto di prestazioni rispetto ad ora non sarebbe enorme, ma non so come si comportino i software che usi su MacOS.
La domanda è piuttosto questa: usi già un software specifico? hai una versione windows o Mac? scegli di conseguenza
In caso contrario, io direi un bel pc quad, buona scheda audio, tanta memoria (che con apple pagheresti una cifra), scheda madre di base con video integrato, e un paio di hard disk da mettere in raid 0 più uno esterno per il backup
Old 19-02-2010, 08:03   #3999
LinFX
Senior Member

L'Avatar di LinFX

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti.
Ho intenzione di prendere un Mac Mini da affiancare al tv per un uso prettamente multimediale, ma ho anche necessità di poterlo utilizzare come pc. Ho dunque due domande da porvi:
1. la display port ha anche il canale audio o è castrata?
2. posso usare le due uscite video contemporaneamente (vedere un film in tv mentre lavoro su monitor)? Se sì, in che modalità (desktop extension, desktop clone)?
A dire il vero la seconda domanda è quella che mi preme di più...
Grazie anticipatamente per le risposte.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 08:44   #4000
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Qualcuno ha moddato il mini?

Io ho un 1.83Ghz Core2Duo, Combo, 2 Giga di RAM 80Gb HDD. Vorrei sapere cosa posso toccare e se ne vale la pena...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian