|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Se nn si può nn ci si gioca amen...c'est la vie.
Io mica rosiko abbestia per GOW3 che nn lo fanno multi anche per x360 eh ![]() Non vedo gente strapparsi le vesti per giochi che nn approdano su altre piattaforme.E' un miracolo che sia approdato su PC il Vanilla a quelle condizioni. Anche Gears Of War uscì per PC ma il Due no. Non leggo nessuno che lamenti tale mancanza. Se si ha il PC e La x360 direi che si è apposto, tranne per quei pochissimi titoli di esclusiva Ps3 o per il fatto che i titoli Ps3 sono RF (BB CS è da prendere per ps3 in questo unico caso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Lui ha chiesto perchè uno che ce l'ha su console dovrebbe prenderselo su pc
![]()
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Che poi su Xbox la pirateria non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Tra l'altro, da quel che ho letto nel thread del vanilla nella sezione pc, lascia alquanto a desiderare l'online...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-07-2010 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
In questo modo non ho problemi per le esclusive....se mi interessano me le compro !! ^________^ Per i giochi multi preferisco sempre la Xbox , in quanto ho la scimmia degli obiettivi attaccata al collo....... ^____^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Scusate la mia ignoranza cosa è il vanilla?
![]() |
#3988 |
Senior Member
|
![]() |
#3989 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
![]() |
#3991 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[ot]
Quote:
![]() [/ot] EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=ptyZB...os=AQPnbnmeSO8 ![]() I CAN'T DO ANYTHING AGAINST HIS BULLSHIT PATTERN! ![]() Ultima modifica di Tensai : 22-07-2010 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lo avrei visto meglio in Tatsunoko vs Capcom però, per lo stile grafico del gioco. Se Feenie finiva in MVC3 mi toccava comprarlo solo per lui, però. ![]() Quote:
Perchè l'unico scrubbone lì è lui (vedi spam di uppercut e full screen tatsu), quel Fuerte è anche bravo. ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-07-2010 alle 18:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
Non è proprio esatto, c'è un significato recondito
![]() I riferimenti del termine Vanilla: - è il gusto base del gelato (in america, in italia ha poco significato) Altro riferimento, interessante ![]() "Il termine Vanilla esprime, nel lessico dei praticanti il Bdsm (cioè le attività sessuali di bondage, dominazione-sottomissione e sadomaso), il riferimento a coloro che si limitano a praticare il sesso di tipo tradizionale, ovvero definisce l'attività sessuale tradizionale, a prescindere da coloro che la svolgono." ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Vanilla_%28BDSM%29 Ho vinto qualche cosa? ![]() P.s. Che bidone assurdo quel Ryu! Perchè sparano i tastu a muzzo? Non riescono a capire che è una mossa che fermi con una sputazza?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 22-07-2010 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Comunque di solito usa Hakan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
sul vanilla c'è ancora gente che si disconnette quando vede che sta per essere battuto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
|
A me sinceramente sembra peggiorato rispetto al vanilla.
Solo con poche persone gioco realmente bene (ovviamente italiani, all'estero è improponibile), con il resto si percepisce spesso del lag. Hanno inserito la possibilità di creare stanze fino tot. giocatori che possono pure osservare la partita, ma lagga un botto.
![]() |
#4000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Per favore , non mettete link , che tanto da qui al lavoro non posso guardarli ,che me li blocca tutti !!! Se possibile , scriveteli......grazie ^______^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.