|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Mi serve un consiglio su un modem router wireless adsl2+,mi interessa soprattutto che abbia una buona copertura.Io opterei per un linksys wag200g ma voelvo sapere se c'è di meglio,grazie
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Anche se non capisco perché dell'acquisto. Hai 3 possibilità
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' per un amico che ha un modem/router senza WiFi...oggi volevo semplicemente testarlo per vedere come funzionava prima di andare a installarglielo... La mia idea era appunto quella che hai scritto al punto 3....Il problema è che non riesco a entrare nelle pagine di configurazione...e la procedura guidata non me la termina perchè si trova un modem/router... Chiedo scusa per l'ot...ma anche ora che è ricomparsa la funzione di ricerca (lol) non ho trovato nessuno che parli di questo router/ap... Tanto per sapere....è buono come arnese o consigli altro? Ultima modifica di TheMonzOne : 11-06-2008 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Senior Member
|
Cerca di non usare alcun wizard ed impostare come ho detto. Se non ci riesci apriti un nuovo topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Il Netgear DG8334G it è di semplice configurazione? Grazie.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-06-2008 alle 07:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve,
sono fresco di prossima attivazione adsl 7mega. ![]() Per un modem router adsl cosa consigliate che abbia anche il wireless. in verità non mi interessano grandi prestazioni in wireless visto che prevalentemente sarà usato con il cavo. Il budget è fino ad un massimo di 100euro, ebbene si dopo aver aspettato tanto e dopo aver donato il sangua all'umts ![]() Proponete più di un modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ho aperto questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1762278 e me l'hanno chiuso...
A me interessa un topic relativo a modem con router integrato NON WIRELESS SOLO!. Secondo il vostro competente parere che router con modem adsl2 ethernet (non wireless) con 4 porte lan mi consigliate? Non voglio spendere + di 50 euro Le marche buone quali sono? Le marche pacco quali sono? grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Si sta presentando la possibilità che cambi router e volevo sapere quale miglior router in commercio ci possa essere, tenendo conto che ne voglio uno che praticamente abbia le potenzialità di Alice WGate (ovvero, che riesca a farmi funzionare Alice TV ed Alice Voce), ma che ovviamente sia un router degno di questo nome, a differenza del WGate stesso.
Sono stato abituato egregiamente dallo ZyXEL Prestige 660HW, che dopo 4 anni di onorato ed ininterrotto servizio sta iniziando a perdere qualche colpo, e considerato che dovrei cambiarlo vorrei a questo punto il top per poter usare questi altri due servizi che ho attivi e che devo sacrificare per il mio rifiuto al WGate. Naturalmente anche la portata del WiFi ha la sua importanza, e possibilmente anche 4 porte LAN dietro. Non ho limiti di budget, se voglio un signor router non mi fermo di fronte al risparmio di qualche euro. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: malnate
|
iao ragazzi...da 1 settimana il mio router dg834g v3 è andato a farsi benedire...nel senso che la rete wirless nn funziona +...
dovendolo per forza di cosa cambiarlo avevo in mente di cambiarlo col suo fratello maggiore, il gt... all'inizio avevo intenzione di prendere un pre n o un n ma visto il prezzo e i pareri nn troppo positivi volevo ripiegare su questo modello.... il mio uncio dubbio è questo.... dato che ho ordinato due pc dell portatili, volevo sapere se la scheda wirless della intel n che danno integrata quelli della dell sia compatibile con questo router..dato che nn usa un semplice protocollo g ma va a 108 mbs... oppure un modello a 54 mbs che abbia un raggio d'azione + ampio..... un linksys WAG200G-EU sarebbe meglio?? grazie in anticipo
processore: AMD ATHLON X2 5000+ black edition (3.2 Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vituz : 12-06-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3993 |
Senior Member
|
ma nn c'è nessuno in questa sezione???x favore...
![]() |
#3994 |
Senior Member
|
Bisogna aver pazienza. Facciamo altro oltre a rispondere sul forum. E' consentito un up al giorno. Ne hai fatti 3
![]() Comunque per me prendi un GT. Andrai a 54 ma è un buon router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
Veramente io avevo risposto a Vituz...ma pare che il mio post non ci sia più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
Città: Veneto
|
ragazzi sono tentato di prendere il belkin n1 vision con modem integrato... appena esce vi faccio sapere
![]() |
#3997 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente il forum è sotto manutenzione...sarà questo il motivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...prendere un prodotto che nn posso sfruttare nn mi piace per niente e fra il g v4 e un linksys WAG200G-EU quale mi consigliate?? io con il v3 mi sono trovato benissimo...e quindi vorrei stare su netgear grazie e scusatemi ancora...
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il wag ha l'interfaccia in inglese, ma a mio parere è decisamente più semplice da configurare. Inoltre offre port triggering e port range forwarding, anche se non ha il dns statico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.