|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sono nato "solo" 15 anni prima... mi resta lo sconto per glu universitari!! Meglio che niente!
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Cmq mi segno sto post che mi sono letto tutto dopo la gaffe su "Generale".... Aspetto Febbraio - Marzo, poi decido se prendere anche il miniMAC oltre al PC nuovo
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Quote:
Perchè secondo te io sono dell'88??? |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
cambio traiettoria, lo prendo!
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Azz... ordinato il giorno dopo che è uscito da sd...
Chiamo oggi: forse ma forse (dal tono: se ci credi sei un fesso!) arriva ai primi di febbraio... Gli ho chiesto: ma se mi serve col superdrive e lo ordino oggi? Ah, beh! Allora ci vuole piu' tempo sul bto: almeno un mese e mezzo! Cosa???? Ma devono raccogliere la sabbia per fare il silicio dei chip??? |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
old |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Prenotato! Mm.... :-)
Quote:
Prenotato oggi pomeriggio E alla faccia di tutti i discorsi: "Aspettiamo che prima lo prendano altri..." 1,25 base (ma a condizione che si possa aggiungere la scheda BT all'interno)... Sono passato oggi dal mio pusher di fiducia a Roma (il rivenditore Apple) e mi ha sorpreso dicendomi che gli erano già stati spediti 100 Mac mini e che li aspetta per il 29 gennaio (nei tempi quindi)! Di questi 100 più di 50 sono già prenotati! Mi ha anche detto che, prima volta nella storia, Apple gli ha comunicato che martedì 1° Febbraio escono i nuovi PowerBook! A conferma di ciò poco prima l'avevo visto consigliare ad un cliente di ripassare tra una decina di giorni!!! Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Re: Prenotato! Mm.... :-)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Re: Re: Prenotato! Mm.... :-)
Quote:
Ciao, Jo
Ciao, Gio ================================================== iPhone 3GS 32GB - New iPad 64GB WiFi+4G - Macbook Air 13" [email protected]/4GB/128GB - Macbook Pro 17" @2.5Ghz/4GB/500GB@7200 Dell Precision T5400 2xXeon5420 [email protected] 5GB/6TB/QuadroFX1700 - HP LP3065c 30" 2560x1600 Ergodex DX1 50keys - 3D Connexion Spacepilot |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
...
Non vorrei andare OT....ma avete un qualche link con le foto e le caratteristiche del nuovo Powerbook...
Scusate ma il Superdrive di cui parlate per il Mini Mac è quello che fa semplicemente Dvd-R? Anche perchè se esiste un super drive dual standard perchè non lo mettono fra gli upgrade possibili sull'Apple Store. ...rispetto al video sull'apertura cosa ne pensate?? è un'impressione o si apre moolto facilmente?! Basta stare un po' a ttenti e usare qualcosa di ultra-sottile tipo la sua spatola...!? Avete un qualche sito da consigliarmi con 1Gb di Ram buona. Diciamo che sia su Aginform, che Tecnocomputer che Computercity o non hanno i banchi singoli da 1Gb oppure bisogna ordinarli...quindi un sito che lo dia anche come disponibile...! Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quindi che dici, il Mini Mac (con 1gb ed in futuro un hd migliore) dovrebbe avvicinarsi ancora di piu' all' xp 3200... in quanto a velocità pura... poi, il piacere di lavorarci in multitasking (e tutto, il meraviglioso surplus che accompagna il mondo apple...
---- noivelocisti.net ---- Ultima modifica di edoardopost : 21-01-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
INUTILE E DA FIGHETTI
Questo Mac Mini è caro e inutile per quello che offre.
Tecnologia vecchia e senza possibilità di grande espansione. Meglio un assemblato con componenti di prima scelta, di ultima generazione e s.o. anche libero Linux like. Non ho il bisogno di fare il fighetto.... |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: INUTILE E DA FIGHETTI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
E parlo da pc-user...una sola parola: M-I-T-I-C-O |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
Re: Re: INUTILE E DA FIGHETTI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: INUTILE E DA FIGHETTI
Quote:
A quel punto diventa una tua considerazione personale rispettabilissima e della quale si puo discutere Ad es: io di non assemblato non trovo niente per 600 euro. E anche con gli assemblati non è che prenda una grandissima macchina... la mia fonte? www.tecnocomputer.it |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
...nessuno qui ha mai detto che è regalato....
ma può essere un buon inizio per chi, come me, era intenzionato a provare il sistema mac senza spendere un capitale? Poi, anche se costa 150 euro in più di quello che vale... non importa... si tratta di uno sfizio e ne vale la pena. Io ho intenzione di farlo convivere col pc, e tenermi tutti e due. Vorrei ricordare che c'è chi spende 250 euro per una scheda video sui pc! Come si fa a criticare apple? Almeno con 499 euro hai un computer che potrai usare per almeno (e dico almeno) altri 3 o 4 anni senza problemi. Per giocare con poche decine di euro prendi una xbox o ps2, e sei a posto. Per tutto ciò che è multimedia ( e quindi le motivazioni per le quali il 90% dell'utenza usa un computer) il mac, e questo in particolare, va stra-benissimo e sarà valido per anni! In più, grazie a firewire e usb 2.0 e pienamente aggiornabile. Questa è la mia opinione. |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
un apple si prende per un unico e solo motivo OS X.
se si vuole, ci si può anche aggiungere per il design... sull'hardware concordiamo tutti che non è nulla di speciale...e che costi di più. a tal merito, negli utenti ci possono essere diversi livelli di tolleranza. c'è chi non gliene frega niente...chi lo sa ma soprassiede...chi assolutamente no. oggi sto lavorando da casa e uso un PC, mentre al lavoro uso un mac. il pc mi sembra un razzo al confronto....ma mi manca exposè e la dockbar...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.