|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#382 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
):
Poi va bo, io mi complico la vita perchè non uso mai nessuna pozione di cura e per il 90% del tempo stò con un decimo di vita
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Nulla a che vedere con Xenoblade Chronicles: ho finito il gioco con circa 370 quest secondarie completate, ma alcuni dicono che siano più di 400
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
su origin oggi è a 25€... vale la pena?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Considera poi che sono uno che ama esplorare ogni possibile anfratto, vedere, trovare e rimirare ogni possibile location e segreto, quindi credo che ci metterò mesi. Apprezzo moltissimo l'avanzamento ad hub delle zone, è proprio pensato come un MMORPG. X Melting Blaze: secondo me 25 Euro li vale tutti. Prova la demo -seppur limitata- nel caso.
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La demo è molto valida perché ti consente di provare un po' di storia principale ed anche diverse missioni secondarie, quindi si riesce a farsi un'idea molto precisa del gioco completo.
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
eh si anche a me piace più steam che origin.. cmq io ho giocato si a a the witcher 2 sia a skyrim sia a fable e mi son piaciuti tutti e tre. dite quindi che mi troverò bene? la demo non afccio in tempo a scaricarla perchè dura solo fino a oggi mi sa lo sconto.. e con la mia connessione max 70kb/s...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
ok mi avete convinto
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
Le missioni principali mi porteranno anche nel Dethyr? Oppure mi conviene farmi prima tutte le secondarie?
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si posson fare le quest di tutte le fazioni, oppure una volta iniziate le quest di una vengono poi precluse quelle delle altre?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Finalmente l'ho finito xD mi è piaciuto assai sopratutto per la longevità... da quando ho iniziato a quando l'ho finito non c'è stato mai un punto dove mi sono annoiato (credo di averlo finito scoprendo quasi tutto pietre del sapere ecc ho fatto sulle 100 ore di gioco e risolto 140 150 quest, alcuni tesori mi sono sfuggiti infatti ora lo sto ricominciando).
Mi sono ricreduto sui combattimenti, pensavo fossero troppo action invece sono molto divertenti anche se poi man mano che si acquisce esperienza, aumentando di livello e prendendo determinate skill, risultano troppo facili anche alla massima difficoltà di gioco, come tutti hanno potuto notare. Con le skill, i destini vari che si possono intraprendere, i bonus delle pietre e quelli dell'equip avrebbero dovuto fare almeno un altro livello di difficoltà hardcore estremo, aumentando esponenzialmente l'AI la forza e il numero dei mostri. La storia è carina, le quest delle fazioni altrettanto anche se si somigliano un pò e le quest secondarie non annoiano cosi tanto come in altri giochi. Mi è piaciuto molto anche il gran numero di equip unici o set armature che si possono trovare, molto belli anche esteticamente, anche se alcune volte hanno bonus discutibili comparandoli con il livello difficoltà di gioco come menzionato precedentemente. Il mondo a prima vista sembra davvero enorme, ma andando avanti nel gioco e prendendo davvero gusto nel giocare a questo titolo (come non mi accadeva da molto tempo) mi sono talmente infognato e divertito stealthkillando i vari mob che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato grande il triplo e continuare a spaccare il c.. a tutti xD Gioco che consiglio a tutti quanti magari non a prezzo pieno però và comprato ^^ Secondo voi con un DLC sarebbe possibile aumentare la difficoltà dell'intero gioco o è una cosa impossibile da fare? |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
|
Quote:
edito questo messaggio per rispondere ad alcuni dubbi e domandi esposti dagli utenti nelle pagine precedenti che ho letto solo ora xD Per quanto riguarda le abilità, le più importanti per me sono scopri oggetti e commercio. La prima ti permette di localizzare qualsiasi cosa (tesori, stanze nascoste, trappole, nemici e direzioni, pietre del sapere fondamentali per avere mini bonus molto utili) la seconda per riuscire a vendere oggetti anche rubati. Persuasione non so come possiate trovarla utile visto che mal che vada dovresti far fuori un nemico o pagare qualche moneta in +. Altre abilità utili: Furtività: al massimo se si rolla un ladro per stealth killare molto facilmente Scasso: al massimo se non si vuole perder tempo a scassinare col grimaldello ma con l'opzione forza e l'abilità al massimo si possono forzare tutti i forzieri al 100% fino a difficoltà difficile Disincanta: stesso discorso per scasso ma nel gioco sono presenti molti + forzieri che richiedono scasso. Sconsiglio a tutti le abilità annesse al crafting, in quanto queste abilità permettono di creare equip senza senso con la difficoltà del gioco, arrivando anche a fare danni da 50k 60k con i materiali vari perfetti che danno DAMAGE % Consiglio quindi di giocare con equip lootabile a mio avviso già fin troppo potente per il tipo di difficoltà dei vari mostriciattoli. Per quanto riguarda i punti abilità in totale si possono massimizzare quasi tutte, tra allenatori, punti a disposizione nel salire di livello e libri che una volta letti danno punti permanenti ci sono a disposizione 88 punti su 90. per quanto riguarda i destini invece mi permetterei di dare un piccolo consiglio, quello di non rollare una classe pura perchè le skill sbloccabili da 70 punti in su non servono a niente tranne forse per il mago che prende meteora e il gioco finisce li xD Per esempio io ero un lama nera (108punti in destrezza) provando diversi build sono finito per diventare un blademaster (55 forza 55 dex) a mio avviso molto + potente e con bonus molto + utili. questo è solo un consiglio poi è ovvio che ognuno rolla ciò che vuole Ultima modifica di andyroddick87 : 15-03-2012 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

):